Archivio tag: trono over anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 28/08/20: continuano i litigi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Armando Incarnato bidonato da una ‘millennials’. Vi sveliamo chi sono le due nuove troniste, una lavora per Chiara Ferragni!

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 28/08/20: continuano i litigi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Armando Incarnato bidonato da una ‘millennials’. Vi sveliamo chi sono le due nuove troniste, una lavora per Chiara Ferragni!anticipazioni uomini e donne

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano degli ospiti, che fossero le coppie di Temptation Island o altre formatesi nel programma  a maggio, invece sorpresa per tutti: nessun ospite. La prima ora e mezza come al solito l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori allo studio, nel parcheggio, ha fatto un’esterna con il sosia di Lamas che è sceso per lei. In studio tutti hanno attaccato Nicola perché secondo loro lui non era interessato e voleva solo approfittare di lei per un po’ di notorietà.

Pamela non c’era ma si è parlato comunque di lei perché Armando ha attaccato Enzo difendendo lei, ed è intervenuto Gianni a difendere sempre Pamela. Battibecco pure con Tina su questo tra i due, che ovviamente è ancora avvelenata contro Pamela per il racconto della scorsa registrazione. A tal proposito però, avendo letto le nostre anticipazioni, la pugliese aveva subito smentito sui social:

Per quanto riguarda il Trono Classico invece sono stati eliminati molti ragazzi e ragazze e i due tronisti si sono un po’ battibeccati tra loro. Armando ha chiesto il numero di una del parterre che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Enzo ha chiesto il numero di Valentina ma lei ha rifiutato perchè non vuole essere messa in mezzo ai suoi casini con Pamela. Il mancato tronista Blanda che Roberta aveva chiesto di far rimanere non era presente oggi, c’era però  il corteggiatore che assomiglia a Can Yaman e che il giorno prima Tina aveva notato e aveva fatto mettere al centro dello studio per rimirarlo meglio.

Di Ida e Riccardo nemmeno l’ombra.

Sulle troniste aggiungiamo che Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto (e Ludovica Valli?). Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

L’altra tronista Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se ne è andata di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca (sembra quasi la storia di Belen), dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perchè le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Se avete idea di chi siano mandateci le foto!

CITATECI SE PRENDETE

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di martedì 21.01.20: lanci di biscotti, scarpe, discussioni trash e ospiti Riccardo Guarnieri e Ida Platano tra i quali continuano a non mancare le discussioni

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di martedì 21.01.20: lanci di biscotti, scarpe, discussioni trash e ospiti Riccardo Guarnieri e Ida Platano tra i quali continuano a non mancare le discussionianticipazioni uomini e donne trono over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Si inizia come sempre con Gemma che è uscita con Emanuele che è il signore arrivato per lei la scorsa settimana. Fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, fotomodello e karate. Dopo una cena insieme Gemma si è irrigidita perchè lui parlando della sua prestanza fisica le ha detto che è un uomo molto attivo anche sessualmente. Si parla per un’ora di questa storia e il fastidio di Gemma finchè Antonella chiede di ballare con lui visto che sono entrambi amanti del ballo e abitano anche vicino. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Anche un’altra dama avrebbe piacere a ballare con lui e la cosa infastidisce parecchio la Galgani. Ad un certo punto Tina propone il ballo con il cocco a lui e Antonella e si dà vita pertanto ad una gara di ballo della durata di 40 minuti che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Amici come Umberto, Francesca, Simone e Arduino che hanno affiancato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica, Aurora e alla fine su tutti vince Carlotta giudicata da Gianni. Ci fanno vedere anche un rwm di Gemma dove si vede che piange dopo la puntata scorsa perchè durante la sfilata era stata come sempre trattata male da Tina.

Al centro Anna e Mattia. Lei vuole chiudere perchè lui si è lamentato del fatto che la volta scorsa durante la sfilata lei ha fatto un gesto come se fossero una coppia e lui non si sente una coppia. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui però sottolinea di aver già preso lui questa decisione in settimana. Si alza Valentina e gli dice che sta solo inventando una scusa per mollarla perchè in realtà non la vuole per l’età. Si lasciano comunque in serenità, Anna non è arrabbiata ma un po’ delusa perchè ha capito che Mattia non ha di certo interesse per lei. Interviene Samuel rimproverando ad Anna che a lui l’accusava di andare troppo di corsa per i suoi gusti e non gli stava bene e hanno rotto in malo modo mentre ora che è lei a voler andare oltre con un altro che però non vuole ci rimane in buoni rapporti. Maria chiede a Mattia se vuole ballare con lei ma Anna si rifiuta.

Al centro Samuel con Valentina di Firenze, Alessia la nuova arrivata per lui la settimana scorsa e Aurora. Si è visto con Alessia a Bologna e dovevano andare anche al cinema ma lei non si è presentata. Lei vorrebbe qualche passo da parte di lui ma Samuel si rifiuta perchè è lei ad essere venuta per lui e quindi deve conquistarlo. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Alla fine lui chiude con Aurora con la quale si è solo sentito al telefono ma non hanno nulla in comune mentre continua con Valentina con la quale si sono sentiti solo un paio di volte al telefono nei giorni scorsi. Ad Alessia non sta bene che lui senta anche altre oltre lei e quindi lo minaccia di prendere anche lei numeri di altri che glielo hanno chiesto, al che interviene prontamente Armando per dirle che allora lui è disposto a darglielo. Il numero glielo lascia anche Massimiliano che stava uscendo con Valentina e che sentendo che lei si sta sentendo anche con Samuel si sente giustificato a sentire altre donne.

Prende vita una discussione anche tra Diana, Luca e Simone. Mentre parlavano gli altri a Maria fan notare che Diana stava piangendo perchè in un intervento precedente Luca aveva parlato di coerenza e la cosa l’ha colpita perchè non ha nulla di coerente visto che provava sentimenti per lei ma poi è sparito. Lui l’accusa di aver annullato il volo che doveva portarla a Genova da lui per fare invece il week-end sul Lago di Como con Simone. Simone interviene dicendo che a lui piace Diana ma la vede come una figura delicata, con la quale scambiarsi baci passionali ma senza riuscire ad andare oltre. Maria a questo punto dice chiaramente a Diana che lui alla redazione ha detto che Valentina e Veronica gli facevano sangue ma lei no. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui cerca di negare dicendo che lei lo prende anche molto di testa. Valentina allora gli rinfaccia che lui aveva dichiarato che il bacio non glielo voleva nemmeno dare e che glielo aveva estorto e che non stava bene con lei perchè era aggressiva e invece a quanto pare gli piaceva davvero. Pure Veronica non si capacita della cosa visto che sono tre mesi che ormai non si vedono più e quindi non ha senso ora riparlare di loro mentre esce con un’altra. Lui però continua a dire che vuole continuare solo con Diana. Nel frattempo Luca si rivolgeva a lei e discutevano tra loro tanto che Maria interviene dicendo che a questo punto non vede che ruolo abbia realmente Simone nella storia. Simone però insiste che è concentrato su di lei e che vuole che nasca l’intimita quando si creerà realmente l’occasione magari vicino ad un letto, Tina allora gli chiede come mai tutte queste remore con Valentina e Veronica non le aveva, non meritavano di essere trattate delicatamente?

Mancano 20 minuti e Maria decide di far entrare gli ospiti di oggi: prima fa vedere un video dove si vede Riccardo Guarnieri che regala l’anello a Ida Platano e poi un altro dove dopo una sfilata lei gli dice che dopo averle fatto la proposta trovava corretto che si portasse l’anello dietro. Poi fanno vedere le storie nel parcheggio dove Riccardo ridà l’anello a Ida. Entrano mano nella mano e dicono che va tutto bene anche se continuano a discutere. Ad esempio l’altro giorno per l’occasione del compleanno di Gemma hanno discusso perchè Riccardo non le ha fatto gli auguri e Ida si è risentita perchè è la sua migliore amica e trovava corretto che lui avesse un pensiero per lei. Riccardo chiede a Gemma se le sono mancati i suoi auguri e quindi coglie l’occasione per farglieli. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Poi però lui fa notare alla fidanzata che nei giorni scorsi è stato il compleanno di alcuni suoi parenti e lei pure non ha fatto gli auguri a loro ma lui non glielo ha rinfacciato. Lui dice che sta valutando delle proposte di lavoro che gli sono arrivate, alcune sono lontane da Brescia ma non le sta nemmeno valutando, e rivolto ad Ida fa: “quelle che ti ho fatto vedere stamattina” lei però risponde “ma quali? Io non ho visto nulla” e lui “come no! Te l’ho fatte vedere stamattina” e litigano pure su quello. Maria per stoppare la lite lancia il ballo e loro si alzano e si mettono a parlare un po’ in giro con chi non prende parte alle danze. Una volta finito Gianni chiede se vogliono rimanere per il resto della puntata sedendo vicino a lui ed accettano. Restano mano nella mano e ad ogni tanto si sbaciucchiano pure.

L’exploit finale spetta a Barbara! Sta uscendo con Marcello e racconta che sono stati a cena insieme ma non ha visto interesse nei suoi confronti perchè subito dopo cena l’ha riaccompagnata in albergo senza che lei gli avesse palesato questo volere. Lui dice che lei gli aveva detto di non stare bene pertanto l’aveva portata a dormire, insomma le loro versioni non combaciano perchè lui le imputa che lei è sempre indaffarata, non ha mai tempo per lui e sta sempre con le amiche mentre lei dice che lui deve farsi la sua vita indipendente e alla fine si insultano a vicenda e lei gli lancia in faccia un biscotto che una del pubblico gli aveva offerto in un momento in cui si sentiva mancare per calo di zuccheri. Per alzarsi e ritornare al posto nella (Seguici su Vicolodellenewsegossip) foga si è incastrato il pantalone lungo sotto il tacco e sta per cadere a terra ma si salva per il rotto della cuffia. Marcello però continua a parlarle dicendo di aver fatto tutto da sola perchè non aveva intenzione di chiudere con lei oggi e lei prende e gli lancia una scarpa. La scarpa arriva vicino a Simone che vuole riportargliela ma la prende Armando e gliela porge lui dicendole che alla fine accusava lui di far gesti sconsiderati ma lei è peggio. Gianni la rimprovera perchè il cibo non si deve lanciare così Barbara si alza, riprende il biscotto da terra e se lo mangia incurante dei germi tanto gli anticorpi lavoreranno per lei. Alla fine Barbara accusa di nuovo Armando di aver la fidanzata fuori e lo minaccia che prima o poi porterà le prove, lui le dà della pazza ma lei continua a dargli del falso e poi inizia a dire che tutti quelli del parterre maschile lo sono. E sulle note di questo trash Maria chiude la puntata assai divertente.

CITATECI SE RIPORTATE LA NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #tronoover La cena di Gemma Galgani e Giorgio Manetti…complimenti,lacrime e gelosia! Risboccerà l’amore?

Oggi, mercoledì 15 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

dal sito di Maria De Filippi

Maria saluta gli opinionisti e lancia subito il recall dell’ultima puntata nella quale Gemma chiedeva a Giorgio di cenare insieme!

Subito dopo la puntata lo sfogo di Gemma che, ancora emozionata, parla delle labbra di Giorgio e del tuffo nel passato che le ha fatto fare, è felice di rivederlo; Tina vorrebbe commentare ma Maria pensa che non sia prudente aprirle il microfono.

Il video della cena: Giorgio l’aspetta nel locale che li vide al primo appuntamento, lui non risparmia i complimenti alla sua eleganza, poi lei inizia l’opera di seduzione e ammette di getto di essere ancora innamorata di lui, tuttavia Giorgio non cambia atteggiamento, anche perché un eventuale suo cedimento sarebbe stato manipolato da lei, così la lascia con il saluto della buona notte, Gemma è in lacrime.

Ora sono entrambi in studio, a Maria lei dice che non ha voluto lasciare nulla di intentato, ma il suo istinto le dice che c’è qualcosa che non le è chiaro e lo trova sempre troppo controllato; Giorgio replica che è stato bene ma il presente è quello che sa: un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla! Gianni e Tina si chiedono come si relazionerà ora con altri uomini, e con Marco? Lei dice che non gli aveva mai parlato d’amore ma lui la smentisce con decisione e l’opinionista sostiene che ha toccato il fondo e non se ne rende conto; se Giorgio avesse accettato le sue avances lei non si sarebbe accontentata di una sola notte e anche su questo Tina dissente, mentre Giorgio le ribadisce che per lui non ci sono possibili cambiamenti.

Guido entra agguerrito – noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei – le dice con decisa fermezza e aggiunge che non le permette di usarlo, Gemma non accetta questo giudizio e la discussione fra loro è inevitabile, poi balla con Giorgio. Gianni ha visto sul viso di Anna espressioni che gli fanno pensare lei sia gelosa di Giorgio perché innamorata di lui, lei rigetta sdegnata e aggiunge che ha ripreso anche il rapporto di amicizia con lui perché era ingiusto interromperla su richiesta, Maria ha visto le stesse espressioni che Anna spiega come disapprovazione.

Un signore del parterre suggerisce a Giorgio di non fare il “ragioniere” e di lasciarsi andare con Gemma, lui spiega che non ci sono i presupposti nemmeno per una notte

Manila e Fabrizio avevano litigato nell’ultima registrazione, lite continuata anche dopo, ma un w.e. passato insieme ha chiarito i loro dubbi, oggi lei gli chiede di uscire insieme e lui non esita a dirle di sì, ballano insieme e Gianni li trova bellissimi, applausi dello studio ma Sossio non ci crede molto la vede una farsa. La signora Vittoria è venuta per conoscere Manfredo ma Graziella non riesce a superare i vecchi problemi con lui finché Marco e Sossio sollevano di peso la sua sedia e la portano nel backstage, si balla; Manila e Fabrizio rientrano per criticare il Sossio pensiero.

La diretta facebook segnala che la raccolta di materiale per l’associazione di volontari che si occupa dei malati è aumentato, lo stesso dicasi per le proposte di lavoro dell’azienda di abbigliamento Raccah che ha assegnato altri posti di lavoro; Ilary ha una carrozzeria a Torino e cerca un verniciatore , offrono un impiego fulltime. Annamaria non intende continuare la conoscenza con Alfredo perché non la fa sentire coinvolta, poche telefonate e pochi messaggini, Tina e Gianni sono convinti che lei sia impegnata. Marco è uscito un paio di volte con Titti, lui spende bellissime parole per lei, con la quale ha anche molti punti di contatto e ricordi simili, ma è molto impegnata con il lavoro e questo non facilita le cose, lei entra e conferma ogni parola ma forse si sono presi più di testa e, a sua volta, parla benissimo di lui; il target di Titti è dai 50 in su, Bruno è interessato e si presenta a lei che però balla con Marco

Leggi anche...

Uomini e donne: che fine ha fatto il trono over e quando si registrerà la scelta di Luca Onestini?

Cos’è successo al trono over?

Sono due settimane che non si registra e molti di voi erano preoccupati. In tanti ci avete chiesto se fosse successo qualcosa, poi l’anticipazione di Gemma Galgani ieri al Maurizio Costanzo Show ci ha dato un po’ da pensare (#mcs Gemma Galgani show, i suoi amori, la depressione e rivela “dettagli piccanti” sulla sua storia con Marco…cosa penserà Tina Cipollari delle sue parole? E voi? Raz Degan presenta il suo documentario prodotto da Leonardo Di Caprio!). Che ci sia un colpo di scena da far vedere con calma?

Finalmente oggi arriva la notizia che lunedì 8 maggio si registrerà quella che dovrebbe essere l’ultima o penultima puntata di stagione. Contenti?

Il trono classico invece ancora non ha una data definita, ma sembra proprio che il giorno designato per la scelta di Luca Onestini non potrà essere il giorno del compleanno di Giulia Latini ovvero il 10 maggio, in quanto quel mercoledì verrà registrato lo speciale di Amici con Verissimo (e la sera saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni dettagliate come sempre).

A questo punto rimangono disponibili solo i giorni di giovedì e venerdì (martedì ormai è troppo tardi)…stay tuned!

Leggi anche...

#Uominiedonne – trono over: quattro personaggi esclusi dal programma!

Secondo Uomini e donne original Club i seguenti personaggi sono stati esclusi dal trono over

Rita, Maria, Paolo G. e Giovanni non li rivedremo più in quello studio, volete sapere i motivi? Non li sappiamo, se non che non portavano abbastanza scompiglio ai fini dell’audience, cosa che invece succede con Giorgio e Gemma i quali teatrini continuano ad interessare e far parlare la gente.

A noi sembrava che Maria cercasse davvero qualcuno con cui condividere la sua vita ma che fosse sfortunata in amore, ma evidentemente non faceva impazzire gli autori che hanno deciso di punto in bianco di mandarla via. Ora va di moda cacciare senza nemmeno salutare, solo ad Antonio Jorio è stato concesso questo privilegio.

Paolo G. invece è stato mandato via sicuramente per l’ultima diatriba avvenuta contro Gianni Sperti che fa le veci della redazione, non si tocca l’intoccabile ricordatevelo ;)

Vediamo se ci saranno nuovi arrivi e salutiamo i 4 esclusi! Magari girasse aria nuova anche nel classico…

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del trono over del 7 Marzo 2015 : Il coraggio di Gemma e new entry per Cinzia e Barbara P. e Samuel

New entry per Cinzia e Barbara P. e Samuel e il coraggio di Gemma ecco le anticipazioni del trono over di oggi 7 Marzo

Da mariadefilippi.mediaset.it

trono overOggi, sabato sette marzo, si sono registrate le nuove puntate degli Over Impossibili  non partire da Gemma e Giorgio con il consueto rewind su quanto è successo in precedenza (new entry per lui di tre signore) e, nel dopo puntata, Gemma sfoga il suo disappunto verso Alba! Poi inizia la settimana e quindi i suoi messaggi alla redazione, dei quali Tina si fa attenta lettrice, c’è persino un azzardato con Mr e Mrs Smith (Jolie/Pitt), poi canzoni che i due si scambiano, riti woodoo haitiani, fotografie e dichiarazioni d’amore, l’annuncio che un programma non è andato a buon fine, un ritorno a casa di lei triste dopo la separazione…e finalmente entra Gemma di bianco vestita e sempre più magra, come nota con benevola invidia Tina.

Gianni è sempre sorpreso dall’enfasi dei suoi messaggi e vorrebbe capire se fra loro c’è “passione”, lei conferma ma aggiunge che c’è ben altro! Fa il suo ingresso Giorgio e commenta sorpreso che sembra questa loro storia non venga accettata , risulti quasi eretica (cita Savonarola) e dia fastidio, Gianni precisa che il termine giusto è “inverosimile” e molte signore gli chiedono di lui, a questo punto Maria introduce una signora venuta per conoscerlo: Roberta di Lecce, separata e madre di due gemelli, commercialista; Rossana da Orvieto, vissuto dieci anni a Firenze, madre di due figli sposati; la terza seduta è per Olimpia, napoletana, avvocato civilista mai sposata e senza figli, dipinge e ama la buona cucina; è la volta di Antonella della provincia di Varese, ha una figlia grande, lo trova gentile, ma pensa che quando si è innamorati non si vola di fiore in fiore; Gemma è turbata. Si aggiunge una seduta per Laura di 48 anni, Gemma coglie l’occasione per ribadire che lui non le ha mai fatto sentire il peso della differenza d’età e solo lui potrà decidere se lei non va bene per lui; arriva Silvia con una rosa blu, con decisione lo definisce “mio”, poi avanza il dubbio che si conoscano già, lo invita a pensarci bene, quindi lo prende sotto braccio e lo fa accomodare in un gigantesco pacco coloratissimo  e se ne va con il suo pacco dono…ma Gemma non è affatto d’accordo e li raggiunge nel backstage per mettere a posto le cose, infine rientrano ma le sedute non sono finite, sulla nuova seduta si siede Alba che vuole chiarire : non apprezza di essere chiamata vipera da Gemma e a lei Giorgio piace e, per non essere interrotta, gli siede proprio di fronte dando le spalle alle altre, fra le signore è una gara a mettersi in evidenza, Gemma non nasconde il suo disappunto e Maria le conferma che hanno telefonato davvero in tante per lui. Giorgio si dichiara molto lusingato di queste attenzioni, le signore rimangano e il primo ballo lo fa con Super Gemma che considera una persona speciale; Rossana (www.mariadefilippi.it) ritiene che lui stia giocando con Gemma ma Giorgio la invita ad andare con loro quando stanno insieme e ribadisce che l’età per lui non è mai stato un problema neanche quando era un giovanotto e tiene le signore per cortesia.
Questa dichiarazione induce Rossana a ritirarsi, lo fa anche Olimpia ma prima ci tiene a puntualizzare che o loro hanno una storia d’amore vero o lui è falso, Giorgio ribadisce che non è fidanzato con Gemma ma non è interessato a nessuna di loro, soprattutto alle donne aggressive…lo sollecitano a lasciare la trasmissione ma Gemma interviene per sottolineare  che lei è libera di decidere cosa fare della propria vita e sarà solo lei a decidere quando e se chiudere la sua storia, intanto Maria ribadisce che quasi tutte le signore hanno figli , cosa che lui non desidera; Silvia insiste per ballare con lui, vuole parlargli, Cinzia trova umiliante questo comportamento, balla anche Rossana ma Giorgio promette che d’ora in poi sarà più cattivo.
Leopoldo si unisce alle vivaci lezioni di ballo con la Celentano e Garrison, in studio Rina dice che Gustavo non troverà mai una donna perché quando gli ha telefonato lui non è stato cordiale per niente, lui spiega che lo chiamano sempre quando gioca a carte e fra i due parte un divertentissimo battibecco, Maria le suggerisce di conoscere Leopoldo che è più tranquillo…
Dante è stato a cena a casa di Angela che, mentre aspetta il suo arrivo, prepara le fettuccine fatte in casa e, mentre sono a tavola, lui parla di un possibile futuro con eventuale trasferimento da lui; Angela entra e racconta che lui ha il difetto di sbaciucchiare troppo e lei lo ha dovuto  mettere a posto; c’è una signora per lui e Dante, che non si ritiene impegnato, la fa entrare; lei si chiama Antonietta e viene da Cecina, incuriosita dalla sua fama di orco, Tina gli consiglia di cambiare atteggiamento e Gilda si unisce alla critica; Dante ci è rimasto male , congeda la nuova venuta e, offeso dalle sue critiche, vorrebbe chiudere con Angela ma poi ci ripensa e portano avanti il progetto di passare la domenica insieme.
Arriva Rachele per conoscere Gustavo, lo trova simpaticissimo e ha portato la vita in studio e vederlo ballare l’ha “attizzata”, ma lui dice che a casa sua non può venire… Cinzia chiude con Gianpietro, contrariatissima del suo passato televisivo di cui non le ha parlato e delle troppe bugie che avrebbe raccontato, lo scontro è durissimo, anche Gianni esprime un giudizio negativo su di lui e nelle discussione sono chiamati in causa anche anche Barbara P. e Franco che interrompe la tensione ballando con Sabrina.
Al centro Cinzia e Barbara P., arriva Antonio, barman, per la prima e Tony e Maurizio per la seconda che nel frattempo si è baciata con Gianpietro; Cinzia dà segni di nervosismo alla vista di Giampietro e sostiene che se lui rimane se ne andrà lei , Maria la tranquillizza , così prenderà un aperitivo con Antonio, Barbara P. tiene Maurizio e saluta Tony.
Fra Gennaro e Maria non può continuare perché li separa un diverso credo religioso, lei cattolica, lui  ateo lei non può passare sopra questa cosa e resta una bella amicizia. Le cose tra Samuel e Jessica vanno maluccio, le reciproche aspettative sono diverse: lui la vorrebbe più dolce e “vicina”, lei dice di avere tempi diversi e di avere bisogno di conoscere meglio, nel frattempo lui sente anche un’altra Barbara con la quale uscirà a cena questa sera; Samuel torna sulla affermazione di Gianni – se Samuel si muove non è per nulla – per precisare che non è vero e in lui c’è molto di più e per lui ci sono tre nuove signore; Alessia, Lara e Alessia Z. rimangono tutte tre.
Patrizia entra portando una busta, contiene gli euro che Luigi ha speso per il suo taxi, glieli vuole restituire , lui non li vuole, andranno in beneficenza, dopo una digressione sul fatto che lei si sente con Giorgio, entra anche Sonia con la quale invece va tutto bene e Luigi conferma che la loro conoscenza prosegue, si balla, Giorgio con Alba che esprime tutto il suo apprezzamento per lui; Gemma dice che lui deve sentirsi libero di fare ciò che sente e vuole, ma Gianni e Tina tornano in argomento e pensano che lei si sforzi di essere diversa da ciò che sente realmente…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...