Archivio tag: tivip

Il triangolo Zenga-Sgolastra-Cerioli: cosa è accaduto dopo Temptation Island Vip tra di loro? Ce lo racconta la talpina…

Il triangolo Zenga-Sgolastra-Cerioli: cosa è accaduto dopo Temptation Island tra di loro? Ce lo racconta la talpina…

alessandra sgolastra e andrea zenga

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, e come sapete ospiti in studio c’erano tre coppie delle sei che hanno partecipato a Temptation Island Vip. In particolare la nostra talpina in studio si è appassionata al triangolo Andrea Zenga- Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli, così oggi a mente fredda ci ha raccontato alcuni dettagli che ieri le erano sfuggiti.

A quanto pare dopo il falò finale, Andrea Zenga scosso dalle lacrime della fidanzata che dichiarava di non volerlo lasciare, ha chiesto alla redazione di rivederla. La ragazza però non se l’è sentita subito, ma ha accettato dopo qualche ora. A differenza da come si pensava, se i due non si sono rimessi insieme è stata fondamentalmente colpa di lei, che si è detta confusa e che ancora ad oggi non sa se vuole tornare con il fidanzato, continuando a passare sopra a tutte le mancanze che ha elencato durante il reality, o se vuole rimanere da sola. Andrea sarebbe anche tornato con lei passando sopra a tutte le bugie che gli hanno dato tanto fastidio durante il falò, ma a quanto pare è lei a tenere le redini di questo tira e molla. Quando Simona le chiede se con i due Andrea si sente, lei risponde che aveva sentito entrambi la sera prima. Non è l’amicizia con Andrea Cerioli a creale confusione, ma la sua incertezza nel volere di nuovo vivere un rapporto che aveva già le sue pecche prima di Temptation.

Maria ha scherzato molto sul ruolo di Cerioli, ha riportato a galla l’Andrea anti-convenzionale che tutti conosciamo. Il ragazzo è stato ripreso più volte dalla produzione perchè spegneva o copriva i microfoni, contravveniva ad alcune regole, ecc. ecc. Ma lui si è giustificato dicendo di essere un istintivo e lei lo conosce bene ormai e che non ha recitato un ruolo, ma ha cercato di essere sè stesso. Ha visto una donzella in difficoltà e le si è avvicinato, non gli fregava nulla di far il tentatore, voleva far l’amico come avrebbe fatto nella vita reale, poi è nato un interesse condiviso che però lei, per paura di far una figuraccia forse, ha negato. Lui non si sarebbe mai permesso di toccare una donna se non avesse avuto la sua approvazione e lei non è stata carina, che per giustificarsi, ha buttato fango addosso a lui. Ma ovviamente non porta rancore e ha deciso di rimanerle al fianco…in quale ruolo non si sa.

Andrea Zenga è parso molto dispiaciuto del tutto, forse il ragazzo prima della puntata di oggi pensava di tornare con lei, di perdonarla…ma in realtà il problema non sono i suoi sentimenti o il suo perdono, ma l’indecisione di Alessandra che non ha gli attributi per prendere una decisione duratura e definitiva.

Pubblico, opinionisti e anche Simona, mi sono sembrati alquanto solidali con Zenga. Il ritorno in studio di Cerioli è stato acclamato da tutti. Lei è stata accolta più freddamente, ma era molto spaventata, piangeva tanto, è addirittura uscita e poi rientrata. I due Andrea erano ‘preoccupati‘ per lei, volevano quasi consolarla a vicenda ma alla fine non si sono mossi, forse rispettosi l’uno del ruolo dell’altro…o forse perchè non sanno più che ruolo hanno nella vita di questa ragazzina bellissima ma troppo indecisa. Bellezza 10- carattere 0.

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Arriva la gaffe della produzione su Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli e qualcuno di vicino a lei li bacchetta. Guardate ciò che è accaduto

‘Temptation Island Vip’ Arriva la gaffe della produzione su Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli e qualcuno di vicino a lei li bacchetta. Guardate ciò che è accaduto43586900_2143872702289710_5130352685773488128_n

Siamo quasi al traguardo finale di Temptation Island Vip, tra poche ore finalmente vedremo l’ultima puntata. Ciò che tiene incollati i telespettatori è la curiosità di sapere come andrà a finire tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. I due se ne sono dette parecchie in questi 21 giorni di lontananza, soprattutto lei ha dipinto il fidanzato come un nullafacente senza carattere ed ha stretto una forte amicizia con l’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli. Il web è diviso, tra chi spera che lei torni con il fidanzato e chi tifa per la nuova ship con Cerioli.

In queste settimane di indizi ne sono usciti tanti, di articoli ne abbiamo fatti, ma la certezza che i due siano insieme ora non ce la dà nessuno. L’ultima segnalazione che c’è arrivata l’abbiamo postata poche ore fa QUI, dove una dolce talpina ha segnalato che lei ieri era nei pressi dell’abitazione di Zenga. Poi c’è stato anche detto che al paese di lui si vocifera che lei stia facendo del tutto per riprenderselo, quindi forse il falò finale li ha visti divisi, ma poi è successo qualcos’altro. Ora ci arriva un’ulteriore segnalazione di una nostra attiva vicolina che frequenta giornalmente il blog e che ci fa notare quanto segue:

A quanto pare nel video anticipazioni di stasera la redazione sottotitola una frase di Andrea in un modo scorretto che ne travisa il reale significato, e che viene subito corretto da un’amica di Alessandra. Come mai tutta questa sollecitudine da parte sua? A prescindere dall’errore grossolano di chi ha fatto il montaggio…ma perchè accorrere a correggerli? Sarà allora vero che la piccola Sgolastra vuole riconquistare il suo vero Andrea?

Leggi anche...

Temptation Island Vip: Boom, fermi tutti! La talpa de ilvicolodellenews.it ci rivela in esclusiva quali coppie sono uscite insieme e quali no

Temptation Island Vip: Boom, fermi tutti! La talpa de ilvicolodellenews.it ci rivela in esclusiva quali coppie sono uscite insieme e quali noTivip

Martedì (non lunedì) andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip e si freme per sapere quali coppie hanno resistito a questo reality e quali no.

Finalmente c’è arrivata una soffiata da una grossa talpona che ci fa sapere che solo 2 coppie sono uscite indenni dalle tentazioni (tolti i Coconuda che ci hanno abbandonato subito). Volete sapere chi sono? Andate avanti…oppure lasciate perdere il resto della lettura.

Le coppie che hanno dimostrato di amarsi nonostante la lontananda sono: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra.

Per gli altri il programma è stato fatale, addirittura Nicoletta Larini pare aver chiesto un falò anticipato al fidanzato Stefano Bettarini che ha categoricamente rifiutato così da rimanere fino alla fine a godersi le vacanze sarde.

Quello che è accaduto dopo, ovvero se poi ci sono stati ricongiungimenti, o sfaldamenti, a telecamere spente non si sa, ma il finale di questa prima edizione è stato questo.

Contenti? Ve l’aspettavate?

Leggi anche...