Archivio tag: tentatore tempation island 2

Giorgio Nehme un tentatore di temptation Island 2 conosce già la fidanzata di una coppia … guai in vista?

Chi è la fidanzata che conosce Giorgio Nehme il tentatore della nuova edizione di Temptation Island?

Dai primi di Giugno sono iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island che a breve dovrebbe andare in onda su canale 5 in prima serata. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato in anteprima chi parteciperà al reality, soprattutto le coppie le coppie famose e non famose (se volete fare un ripasso ecco la sezione dedicata al reality : http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/),e poi vi abbiamo svelato i nomi di alcuni tentatori e tentatrici. Oggi vi parliamo di Giorgio Nehme che come già detto  è un modello-ballerino  che ha partecipato anche all’ultima edizione di Amici ( ecco l’articolo).

Giorgio a quanto pare conosce la fidanzata di una coppia non famosa di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno ( ecco l’articolo ) la ragazza in questione è Aurora Betti che è fidanzata con Gianmarco Valenza, Aurora è una personal shopper, ma prima ancora è  stata una modella( ecco un articolo in cui trovate tutto su di lei ) e  magari ha avuto modo di conoscere Giorgio proprio in quell’ambiente

Ecco le prove che la nostra bat-talpa ci ha fornito per dimostrare che i due si conoscono già

La Betti come vi abbiamo detto faceva parte di un’ agenzia  ed è finita pure su novella 2000 in qualche occasione, quindi anche lei come Giorgio non è nuova a questo mondo, ma secondo voi la redazione o chi ha scelto il cast sa di questa amicizia tra i due? E perchè proprio questa scelta? Che tra i due ci sia stata qualche liasom che potrebbe riaccendersi? Si infittiscono le trame ed ancora non hanno iniziato a mandare in onda la prima puntata, chissà cosa succederà, di sicuro di carna al fuoco ce n’è veramente tanta.

 

 

Leggi anche...