Temptation Island 2 – conosciamo meglio Aurora Betti la fidanzata della coppia non famosa: chi è e cosa fa nella vita

Articolo di Ludo feat nostra vicolina natt

Una nostra vicolina ci racconta qualcosa di più su una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island Aurora Betti, che partecipa al programma insieme al fidanzato Gianmarco: ha circa 22 anni, dopo il diploma non ha continuato gli studi ne’ lavorato stabilmente.

Cresciuta ad Atessa provincia di Chieti, ha studiato a Lanciano, per poi trasferirsi in cerca di successo a Pescara e quindi, dopo essersi fidanzata con un calciatore del Latina, nella città dove lui soggiornava.

Lei e il calciatore pare si siano lasciati non prima di ottobre-novembre, e intorno allo stesso periodo ha conosciuto questo ragazzo con cui va a Temptation Island (è proprio una storia e convivenza fresche).. . come vi avevamo già detto nel precedente articolo Temptation Island: ecco un’altra coppia e alcune nuove tentatrici,è una ragazza molto social, dalle sue parti è famosa per questo, ha tutti i profili pubblici, perchè ha cercato di farsi notare come fotomodella prima e poi come fashion blogger. Ora pare si sia reinventata come personal shopper, ma detto inter noster, non è mai riuscita a trovare un lavoro che l’aiutasse a mantenersi da sola.

Bella vita sicuramente, viaggi a Dubai, Maldive, ecc, ma la sua infanzia é stata piuttosto difficile, E’ stata adottata da bambina dai genitori, a cui è legatissima, ecco il perchè dei tratti tipici dell’est europa e l’altezza, circa 1,80, che non passa inosservata: è sbocciata fisicamente molto tardi, fino a 16-17 anni era cicciottella, poi è dimagrita (tantissimo, troppo), si è data alla palestra e ai social appunto, cercando di coronare questo suo sogno. Di recente si è data anche alla chirurgia estetica con un piccolo intervento alle labbra (detto onestamente dalla vostra Ludo, non ne aveva manco bisogno che diamine! )

 

La Betti apparteneva per certo ad una agenzia,  la Cristel Managament, che la sponsorizzava molto, è finita pure un paio di volte su Novella 2000, sono anni che fa piccole campagne pubblicitarie, ultimamente l’ho beccata in posa per la Honiro, la casa discografica di Briga. Caratterialmente da ragazzina era dolcissima, una ragazza semplice, normale per una cittadina di 11000 abitanti. Oggi è sicuramente cambiata, per il tipo di vita e gli obiettivi che ha…le piace la vita notturna, i viaggi, i tatuaggi ( con cui si è riempita il corpo, ispirandosi alle Suicide Girls), ma sentimentalmente è sempre stata una ragazza fedele e posata.

Cosa succederà e come riuscirà a farsi notare nel programma? Lo sapremo presto, i presupposti però ci sono tutti!

Leggi anche...

Lascia un commento