Archivio tag: #tempationisland

‘Temptation Island’ Una coppia, assai discussa sul web ma molto innamorata, presto convolerà a nozze (ma solo se…)!

‘Temptation Island’ Una coppia, assai discussa sul web ma molto innamorata, presto convolerà a nozze (ma solo se…)!

Filippo Bisciglia

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Temptation Island Nip di quest’anno è stato un vero sfacelo per le coppie! Tra i pochi  a salvarsi ci sono stati Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, anche se quest’ultima aveva indignato il web per il suo eccessivo avvicinamento al tentatore ora tronista Giulio Raselli che però sembrava palesemente non gradire le sue avances.

Usciti dal reality, Nicola e Sabrina hanno però ripreso la loro frequentazione più innamorati e uniti che mai e questo ha spinto Nicola a scrivere una romantica lettera alla sua donna pubblicata dal settimanale ‘Di Più’.

Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te.”  LOVE 

L’uomo ha dei progetti ben precisi:

“Mi piacerebbe comperare una casa tutta nostra, una casa più grande, visto che, per fortuna, economicamente non abbiamo problemi: una casa dove andare a vivere con i tuoi figli. Per diventare a tutti gli effetti una famiglia. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie.”  LOVE 

Una dimostrazione d’amore verso la donna e i suoi figli (con qualche se, la calssica proposta di matrimonio condizionale HAHA HAHA cosa tra l’altro già sentita, anche negli ultimi giorni, ma altrimenti come si fa ad avere un po’ di visibilità sul/sulle web/riviste saturo/sature di personaggi in cerca di notorietà?… STLOMPA ) che avrà lasciato indubbiamente Sabrina a bocca aperta (magari lei alla convivenza neanche ci pensava: “devo fare la spesa, portare i ragazzi a nuoto…convivere?!?!?”… HAHA HAHA HAHA STLOMPA ), siete d’accordo?  LOVE

Io comunque, in questi casi, mi pongo sempre una domanda: ma non poteva dirglielo vis a vis? STLOMPA  STICAPP Un po’ come quando Kikò e Tina comunicavano in differita sulle riviste… HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola? Ecco alcune prove che fanno presagire che i due sono tornati insieme!

#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola?

Valentina De Biase

Lunedi sera durante la prima puntata di Temptation Island come annunciato é andato in onda il falò tra Oronzo Canicola e Valentina De Biase in cui lei ha deciso di lasciare il programma senza di lui pur amandolo, perché non si fidava più dopo i continui tradimenti,nonostante lui ha capito che lei ė la donna della sua vita.

Nel video anticipazioni della prossima puntata ci hanno fatto vedere che lui ha deciso di rivederla, lei accetterà di ritornare con lui? Lo scopriremo lunedì prossimo, intanto potete vedere il video:

Intanto lei ha rotto il silenzio su instagram:

 

Lui dopo aver risposto alle critiche leggete qui,  ha nuovamente scritto su Instagram:

E poi lui ha iniziato a seguire una fanpage di coppia, perchè farlo se si sono lasciati del tutto? E poi perchè lei ha scritto chi se ne frega delle critiche se sul web stanno criticando solo Oronzo? Ci ha voluto anticipare che l’ha perdonato?

Voi cosa pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…cosa ne pensate?

PhotoGrid_1510497037411

 

 

 

 

Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…

Da molti giorni avevamo avuto il sospetto che tra Alessio Bruno e Valeria Bigella le cose non andassero bene e che fossero in crisi, pochi minuti fa sul suo profilo Instagram Alessio ha pubblicato una Story piuttosto eloquente:

Alessio ha dato conferma alle numerosi voci che tra lui e Valeria fosse finita…voi cosa ne pensate? La loro storia é definitivamente conclusa?

 

Leggi anche...

#temptationisland Selvaggia Roma spiega perché non ci sarà più un “noi” con Francesco Chiofalo! Cosa pensate delle sue parole?

Una dolce talpina ci ha segnalato un fugace scambio di opinioni appena avvenuto tra Selvaggia Roma e alcune sue followers su Ig:


Il tema centrale è sempre il rapporto con il suo ex, Francesco Chiofalo e se potrà mai tornare il sereno tra loro…voi cosa capite dalle sue parole?

Leggi anche...

#temptationisland Gabriella Teodosio inveisce fortemente contro il suo ex Ernesto Carnevale. Spunta di nuovo l’argomento “Lassie”. Cosa sta succedendo?

 

Dopo la fine di Temptation Island dell’anno scorso, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, una volta lasciati, non si sono più ricongiunti nonostante i proclami di lei con la speranza di riconquistarlo.

Forti polemiche da allora si sono susseguite non senza lasciare forti strascichi. Eppure, tali polemiche mai avevano raggiunto il fondo come adesso.
Il casus belli probabilmente è da attribuirsi alla nuova fidanzata di Ernesto, Eloisa Tambaro.


Dagli stamp che vi proponiamo, potete rendervi conto della forte burrasca tra i due a colpi di Instagram stories, tra i quali spunta anche l’intervento secco e deciso di Eloisa, la quale difende Ernesto chiedendosi quale sarebbe questo ‘coraggio’ millantato da Gabriella.
Quest’ultima poi fa intendere che qualche “amico” di Ernesto, intervenuto in suo favore, è stato in passato fortemente criticato dal Carnevale (“adesso ti servono”). Tra i commenti in difesa di Ernesto, spunta proprio l’ex partecipante della stessa edizione di Temptation, Flavio Zerella.

Ernesto ha sparlato di Flavio in passato? Si riferisce a lui?
Anche Ernesto non le manda certo a dire nei suoi post… E Gabriella gli ricorda l’epiteto “Lassie”, leitmotiv del reality l’anno scorso.

Cosa pensate di tutto questo bailamme? Chi ha ragione, secondo voi?

Ci fermiamo qui perché la faccenda diventa troppo trashosa anche per un sito di gossip come il nostro.

Leggi anche...

Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti a Radio Radio dichiarano: ci sposeremo nel 2019! Luca Onestini è superficiale e Soleil Sorgè…

Ieri ospiti a Radio Radio nell’ambito della trasmissione “Non succederà più ” condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti Roberta Mercurio e Flavio Zarella che hanno partecipato alla passata edizione di Temptation Island.

Ecco cosa hanno dichiarato:

Flavio a proposito del tatuaggio che fece con Diana la tentatrice, ha detto che l’ha cancellato e si è tatuato le iniziali della sua fidanzata.

Roberta dal canto suo ha ammesso che ha avuto coraggio a portare avanti la storia perché molte coppie anche sposate tendono a mollarsi mentre lei  non avrebbe  mai buttato all’aria molti anni di fidanzamento.

Flavio dice che la sua fidanzata è cambiata molto dopo il reality, non è più la ragazza che lo asseconda sempre anzi ha tirato fuori il carattere e sembra come se siano fidanzati da poco.

A proposito di matrimonio dichiarano che hanno deciso di sposarsi nel 2019 tra Luglio e Agosto.

Roberta dice che di questa edizione le piace molto Valeria Bigella perché molto più simile a lei e la vede davvero buona.

Infine si parla di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Roberta dichiara che lei sperava che lui scegliesse Giulia Latini perché la vedeva più interessata e su Luca aggiunge che è un pó superficiale e che poi alla fine ha scelto Soleil, essendo molto simile a lui, perché entrambi badano  solo alle apparenze e al lato estetico.

Fermo restando che uno può essere d’accordo o meno con la sua affermazione, ma perchè questi personaggi devono sempre criticare i Sorgestini? Ma danno davvero così fastidio nonostante si facciano gli affari loro e non si filino mai nessuno? (Inclusa Giada visto che ha dichiarato di averli invitati per un’intervista e che loro hanno declinato per mancanza di tempo)

 

Leggi anche...

#temptationisland Si infittisce il mistero sull’identità della nuova “amica” di Andrea Melchiorre…guardate il video e giudicate insieme a noi se potrebbe essere Sara Affifella o no!

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato IN QUESTO ARTICOLO QUI, come Andrea Melchiorre sembrerebbe innamorato.

Le ipotesi avanzate sono state molteplici, tra cui che la fortunata fosse proprio la fidanzata di Tempation Island  Sara Affifella, con la quale i due sembra stiano stringendo una bella intesa (almeno da quanto evinciamo dalle puntate che sono andate in onda finora).

Oggi lui fa una storia su instagram che aumenta la nostra curiosità e le quotazioni che possa essere proprio lei la sua nuova bella…guardate anche voi e giudicate

Che ne dite…dalla voce è possibile determinate se è Sara? I capelli a noi sembrerebbero proprio quelli…su scatenatevi e diteci la vostra. Vi piacerebbero insieme?

Leggi anche...

Georgette Polizzi e la depressione dopo temptation Island…

Lunedi scorsa è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e le vicende delle nuove coppie già hanno appassionato milioni di spettatori, ma le coppie che vi hanno partecipato la scorsa edizione che fine hanno fatto? Come hanno reagito ai giudizi dei followers sui social? Georgette Polizzi al settimanale Vero racconta che dopo l’uscita dal programma ha vissuto un brutto periodo, ecco le le sue parole:

 

“Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne”

Ad aiutarla è stato il fidanzato Davide Tresse:

“Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore”

Anche Davide dice la sua e racconta come l’ha vissuta dopo il programma e poi f aun appunto:

“Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, putrtoppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo”.

Cosa pensate delle loro parole? Secondo voi non è esagerato che molti followers offendano in maniera esagerata sui social persone che parteciapano a programmi televisivi non si può dire la propria senza offendere?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti…

Leggi anche...