Georgette Polizzi e la depressione dopo temptation Island…

Lunedi scorsa è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e le vicende delle nuove coppie già hanno appassionato milioni di spettatori, ma le coppie che vi hanno partecipato la scorsa edizione che fine hanno fatto? Come hanno reagito ai giudizi dei followers sui social? Georgette Polizzi al settimanale Vero racconta che dopo l’uscita dal programma ha vissuto un brutto periodo, ecco le le sue parole:

 

“Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne”

Ad aiutarla è stato il fidanzato Davide Tresse:

“Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore”

Anche Davide dice la sua e racconta come l’ha vissuta dopo il programma e poi f aun appunto:

“Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, putrtoppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo”.

Cosa pensate delle loro parole? Secondo voi non è esagerato che molti followers offendano in maniera esagerata sui social persone che parteciapano a programmi televisivi non si può dire la propria senza offendere?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento