Archivio tag: su chi cecilia e francesco

Il lungo addio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che pensava di ritornare con lei dettagliato dal settimanale Chi…ecco cos’è successo!

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte era rimasto qualcosa in sospeso: un addio da dirsi tra le quattro mura di casa.24210039_10213830435422595_649617042_o

L’evento è avvenuto domenica scorsa come dettaglia il settimanale Chi, quando Francesco di ritorno da una serata a Sassari si reca nella casa che aveva condiviso con Cecilia e vi rimane per 5 ore.

 

Il ragazzo poi è stato raggiunto da Chi che cercava qualche dettaglio in più da mettere in questo servizio, ma lui da gran signore ha rifiutato di rilasciare ulteriori dicharazioni lasciando che per una volta, questa storia divenuta per forza di cose mediatica visto che Cecilia ha scelto di lasciarlo in diretta televisiva preferendogli Ignazio Moser, tutto rimanesse privato.

Oggi a Mattino 5 il giornalista di Chi ha solo aggiunto che lui sperava di tornare insieme a lei, era convinto che molto fosse dovuto al contesto e al montaggio, ma Cecilia è stata irremovibile, la sua scelta ormai è compiuta e lo abbiamo visto pure lunedì sera quando ha accolto il suo amore Moser.

Cosa si siano detti ce lo possiamo immaginare tutti, magari lei racconterà qualcosa in più stasera alla registrazione del Maurizio Costanzo Show dove presenzierà, ma speriamo che i due si siano perlomeno lasciati in buoni rapporti, perchè alla fine quando due si sono amati tanto come loro è giusto preservare bei ricordi che aiutano a crescere e a vivere il futuro in modo sereno.

In bocca a lupo ad entrambi da parte nostra e speriamo che anche chi li vive sui Social possa seguire il loro esempio, lasciando da parte insulti e cattiverie e limitandosi a commentare un addio.

Leggi anche...