Archivio tag: stefano de martino e gilda d’ambrosio

Stefano De Martino in vacanza con Gilda Ambrosio? Ecco gli indizi della nostra attentissima talpina

Stefano De Martino era tornato dalla sua vacanza familiare ad Ibiza, ma a quanto pare è ripartito per la Grecia…ma non da solo.

Questa volta la sua compagna di viaggio è la fashion blogger Gilda D’Ambrosio, che abbiamo individuato pochi giorni fa, come la sua nuova fiamma (ricordate l’articolo Boom Vi sveliamo noi de ilvicolodellenews.it chi è la vera neo-fidanzata di Stefano De Martino…chissà che non la conosciate già. Vi piace?) e a differenza delle altre volte, stavolta pare siano soli soletti.

Ma quali sono le prove che sono insieme? Ecco ciò che ci ha mandato una dolce talpina

Come potete notare nella prima foto vediamo un igs di lei dove si riprende un tetto particolare, poi posta una foto lui che la nostra talpina ha studiato attentamente che denota lo stesso tipo di “tetto” seppur in bianco e nero…alla fine potete vedere le comparazioni fatte…direi che non c’è dubbio che stessero nello stesso particolare posto o no?

A conferma di ciò ci arriva l’ultima paparazzata del momento che ritrae (seppur da lontano) i due piccioncini insieme al mare

Sarà la volta buona per il ballerino di Amici? Disse che quando si sarebbe fidanzato lo avrebbe comunicato lui…stay tuned!

Leggi anche...