Archivio tag: soleil sorgè da barbara d’urso a pomeriggio 5

Soleil Sorgè ospite da Barbara D’Urso svela l’inganno ai suoi danni del fidanzato Luca Onestini

Soleil Sorgè, in queste ore è stata accusata di aver lasciato lunedì sera lo studio del Grande Fratello Vip per evitare il confronto con il fidanzato Luca Onestini con il quale starebbe in crisi.

Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, spiega perchè ha attaccato via social il cognato (fratello di Luca) e soprattutto perchè si sente tradita dal fidanzato

Soleil non ha gradito le ultime dichiarazioni di Giulia Latini, in cui attestava che lei e Luca si fossero sentiti non molto tempo fa senza informarla (l’intervista la potete LEGGERE CLICCANDO QUI) e questo la spinge a rimettere la loro storia in discussione. La ragazza ha chiesto gli screen della conversazione avvenuta tra il fidanzato e Giulia al fratello di lui, che sta gestendo il suo profilo ora che l’ex tronista è al GFVIP, ma lui con una scusa non le ha inviato nulla, cosa che invece parrebbe aver fatto Giulia, probabilmente pensando di aver la coscienza pulita al riguardo.

La Sorgè Vede molto più grave il fatto che le abbia nascosto questo scambiarsi il numero con l’ex corteggiatrice, che il suo uscire con Marco Cartasegna (cosa che riconosce potrebbe dar fastidio a Luca).

Come andrà a finire? Lo sapremo lunedì?

 

Leggi anche...