Archivio tag: soleil ospite a pomeriggio 5

Soleil Sorgè ospite a Pomeriggio 5: “per me la storia con Luca Onestini è finita”

Soleil Sorgè, che ieri sera si è rifiutata di presentarsi al GFVIP per parlare con il fidanzato Luca Onestini, oggi è stata ospite da Barbara D’Urso a spiegare le sue ragioni.

La ragazza spiega che lei e Luca erano già in profonda crisi prima della partecipazione di lui al reality, quindi vederlo nel rimanerci male dopo aver appreso dal fratello Gianmarco che lei usciva con Marco Cartasegna non la intenerisce affatto. Luca l’ha chiamata vigliacca visto che Ilary gli ha comunicato che pur essendo stata invitata lei non è voluta andare a confrontarsi con lui. Lei in parte capisce la sua reazione ma l’ha trovata anche troppo controllata. Gli opinionisti le fanno notare che sta facendo una figura allucinante, da donna senza le paxxe, furba, che vuole solo cogliere la palla al balzo per lasciarlo senza remore.

Persino Asia Nuccetelli, che conosce Soleil, le dice che ha sbagliato a non presentarsi per chiarire direttamente con lui.

Alla fine Soleil mette le mani avanti e spiega che ad oggi non ha mai tradito uscendo con altri, ma ora le cose sono cambiate e può accadere e non si sentirà di certo in colpa. Non deve tener conto ad un ragazzo che gli ha reso i 5 mesi passati insieme un vero incubo (poi Barbara la fa ragionare e ridimensiona dicendo non incubo ma periodo molto duro). Poi arriva la domanda fatidica:

In questo momento ti senti ancora la sua fidanzata?

In questo momento no…non mi sento trattata tale. Mi ha chiamata vigliacca…

Ognuno di noi tragga le proprie conclusioni, vi lasciamo solo con le seguenti dichiarazioni rilasciate e scritte da lei prima che Luca entrasse nella casa e anche dopo…se c’era tutta questa crisi perchè agire in questo modo?

Conclude riconoscendo di non essere più innamorata razionalmente, non vede un futuro nella loro storia…ma il cuore? Può capirlo solo parlando con lui da sola, ma non lo farà nel programma perchè il taglio è netto e il tempo concesso troppo poco. Tutti cercano di farle capire che sarebbe dovuto andare a parlargli ora (non solo scrivergli una lettera come aveva pensato di far lei)…coglierà l’occasione o rimarrà della sua idea? Stay tuned!

Leggi anche...