Archivio tag: Simone fidanzato marta Pasqualato

‘Uomini e Donne’ Marta Pasqualato rivela se ‘odia’ ancora Virginia Stablum, in che rapporti è con Nicolò Brigante e…che pensa del trono di Luigi Mastroianni

‘Uomini e donne’ Marta Pasqualato rivela se ‘odia’ ancora Virginia Stablum, in che rapporti è con Nicolò Brigante e…che pensa del trono di Luigi MastroianniMarta Pasqualato

Oggi Marta Pasqualato ha fatto una diretta per la gioia delle sue fan. La ragazza, secondo quanto ci ha raccontato una dolce vicolina che ha seguito il tutto, ha rivelato che con il fidanzato Simone stanno insieme da un paio di mesi anche se si conoscono da 3. Il feeling è scattato subito, ma per un mese hanno preferito essere solo amici. È stata lei infine a prendere l’iniziativa e a baciare lui. Ha poi rivelato di essere gelossima, anzi territoriale, e non vuole che il suo Simone parli con nessuna ragazza.

È felicissima che Luigi Mastroianni sia sul trono di Uomini e donne. Una ragazza le ha chiesto se odia ancora Virginia e lei ha detto di no, che finito il programma è finito anche il sentimento avverso che provavano l’una per l’altra, anzi le fa pena per come si è rivelata la persona che avevano di fronte (Brigante). Ha detto anche la Stablum le ha pure messo un like a una foto.

Infine ha rivelato che sono rimasti in buoni rapporti con Nicolò (nonostante la frecciatina lanciata poco prima) e quando le han chiesto se si sente ancora con lui, ha risposto di no ( con una faccia che è stata tutto un programma HAHA ).

Insomma Marta si rivela sempre diretta e sincera con le sue followers e non si sottrae mai, nemmeno davanti alle domande più insidiose.

 

 

Leggi anche...