Archivio tag: Silvia e Fabio litigano al gfvip

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura!

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura! Fine di un’amicizia?

giulia provvedi vs fabio basile

 

 

 

 

 

 

Ieri nella Casa del Gfvip si è svolta la festa di Halloween che ha avuto un risvolto inaspettato: Silvia Provvedi ha ripreso Fabi oBasile  che ridacchiava mentre Maria Monsè raccontava un fatto drammatico della sua vita. In realtà Fabio rideva per altro ma Silvia inacidita gli ha fatto una bella predica e poi è uscita dalla Caverna.

Prontamente l’hanno raggiunta Maria, Fabio e la gemella Giulia. Quest’ultima voleva mettere pace fra i due ma ha finito anche lei per discutere col judoka. Le parole usate da Silvia sono state molto dure, facendolo passare per un insensibile, maleducato e superficiale. A poco sono valse le scuse di Fabio per aver frainteso, cospargersi il capo di cenere purtroppo non è servito a farsi perdonare e Maria ha preso pure la palla al balzo per rinfacciargli che lui non la prende mai sul serio.

A notte inoltrata, Giulia ha pianto per la situazione creatasi con lui e perché Fabio ha deciso, dopo questo episodio, di allontanarsi da quelle due! Lui che ha prontamente chiesto scusa più volte si è sentito attaccato davanti a tutti e non se l’aspettava da colei che era la figura più importante lì dentro. Avrebbe preferito essere ripreso in disparte, perchè così fanno i veri amici a suo dire. Addirittura il judoka ha pensato di lasciare il programma!

Stamattina Silvia si è svegliata confermando il suo punto di vista, la gemella invece ha detto che chiarirà nuovamente col judoka perché per lei lui è troppo importante!    LOVE

Non sappiamo quanto tempo Fabio terrà il punto e se la situazione tra lui e le gemelle potrà mai risanarsi. Chi lo conosce sa quanto sia un ragazzo orgoglioso e faccia fatica a dare confidenza al prossimo, sarà dura quindi ricucire un rapporto con delle persone che lo hanno veramente deluso tanto! Secondo voi cosa accadrà ora?

by emmaforever

Leggi anche...