Archivio tag: signoretti di nuovo

#isola #scoop Uno degli eliminati rientrerà nel reality come concorrente?

#isola #scoop Uno degli eliminati rientrerà nel reality come concorrente?28342234_10214533560480282_2136146586_o

L’Isola dei famosi ha preso quota ormai da qualche settimana e gli ascolti stanno andando abbastanza bene, nonostante la questione canna-gate abbia stufato un po’ tutti inclusi noi.

Il problema vero e proprio lo stanno riscontrando nel cast che ad uno ad uno sta perdendo dei bei pezzi da 90. Non parliamo degli eliminati al televoto, quelli son previsti, ma di coloro che hanno dovuto abbandonare per problemi personali o fisici.

Iniziamo con Chiara Nasti che non ce l’ha fatta perchè soffriva troppo di nostalgia, Francesco Monte che è stato costretto ad autoeliminarsi, poi Craig Warwirck per infortunio ed ora anche Giucas Casella il cui futuro nel reality è ancora incerto e che al momento lo rende SOSPESO DAL GIOCO.

Per tale motivo si pensava a delle sostituzioni e i nomi fatti erano Stefano Bettarini e Michele Coppa che però all’ultimo non hanno più fatto partire. A questo punto pensavamo finisse così, ma Signoretti il direttore di Nuovo ha lanciano uno scoop

E’ giusto far rientrare in gioco chi il popolo sovrano ha votato per eliminare? Se così fosse chi degli eliminati vi piacerebbe rientrasse tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti ed Eva Henger?

Leggi anche...

Qual era il vero problema tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Belen Rodriguez? Ecco l’indiscrezione arrivata oggi da Domenica Live…

Oggi ospite da Barbara D’Urso come ormai tutte le settimane, c’era l’ex concorrente del GFVIP Simona Izzo.

La donna, mentre si parlava per l’ennesima volta di Cecilia Rodriguez che ha piantato il fidanzato Francesco Monte per il giovane Ignazio Moser, ha dichiarato che la ragazza sembrava innamorata il primo mese di permanenza, voleva che realizzasse i suoi sogni d’attore e per tale motivo le aveva anche chiesto di farlo lavorare nell’ambito dello spettacolo, visto che anche in precedenza lui aveva lavorato con la sorella Rossella.

Interviene anche Signoretti il direttore del settimanale di Gossip Nuovo, che dichiara di sapere che le liti tra i due erano dovute al fatto che Monte volesse che Cecilia intercedesse per forza con Belen affinchè gli potesse procurare ingaggi lavorativi.

Si continua quindi a far illazioni su questa storia, tutti sanno di tutto ma nessuno porta prove e i diretti interessati uno nega e l’altra tace. Dobbiamo aspettarci fuochi e fiamme all’uscita di lei dalla casa? Diventerà una lotta mediatica all’ultimo “sangue”?

Leggi anche...