Archivio tag: sebastian taveira

#amici16 Ora si fa sul serio, sarete voi a decretare il vincitore nell’attesa finale di sabato e vi spieghiamo noi come farlo! Voi per chi voterete?

 

Ora si fa sul serio, sarete voi a decretare il vincitore nell’attesa finale di sabato di Amici 16 e vi spieghiamo noi come farlo!

Sabato 23 maggio alle 21.10 in diretta su Canale 5, assisteremo alla finale del talent Amici condotto da Maria De Filippi!

Gradito ospite della finalissima sarà lo scrittore Roberto Saviano.

Vi rammentiamo le modalità con le quali decretare il vincitore:

“Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria: Federica e Riccardo, cantanti e Andreas e Sebastian, ballerini, che si sfidano in una serie di prove a eliminazione diretta.”

“E’ il pubblico sovrano a decretare il vincitore attraverso quattro modalità: via SMS (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).”

(trovate il nostro articolo con il regolamento completo QUI: #amici16 Maria De Filippi stravolge il regolamento, allo scontro finale non andranno i due più votati dal pubblico di casa, ma bensì…lo ritenete corretto? )

Ecco i premi:

“Durante la serata sarà assegnato da una folta giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica.”

“Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.”

“Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Direzione Artistica è di Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.”

Voi per chi voterete?

 

Leggi anche...