#amici16 Maria De Filippi stravolge il regolamento, allo scontro finale non andranno i due più votati dal pubblico di casa, ma bensì…lo ritenete corretto?

Maria De Filippi stravolge il regolamento…

Anche quest’anno la serata finale del talent di successo di Maria De Filippi andrà in onda in diretta per permettere al pubblico di casa di decretarne il vincitore in funzione del proprio indice di gradimento.

Si potrà votare in molti modi ma a giocarsi la vittoria finale non saranno per la prima volta i due più votati!

Con un colpo di scena, degno del miglior film thriller, ad accedere alla finalissima e giocarsi la vittoria finale (e montepremi) non saranno i due più votati in assoluto, ma uno per categoria, quindi un ballerino e un cantante…anche se i due più votati apparterranno alla stessa specialità:

 

 

QUI TROVATE IL LINK 

Sfruttando il fatto più eccezionale che raro di poter vedere ben due ballerini accedere alla finale si amplifica il pathos con uno scontro fratricida prima di poter assistere allo scontro degli scontri, quello tra danza (che mai come quest’anno vanta concorrenti fortissimi, qualcuno ha detto Andreas Muller?) e canto, che vede nelle sue file il favoritissimo Riccardo Marcuzzo

Quale sarà la motivazione alle basi di questo cambio di registro? Sicuramente le coreografie di Peparini stanno ricevendo un notevole apprezzamento e di fatto rendono il talent all’altezza delle migliori produzioni d’oltre oceano.

Questa scelta non potrà che rendere ancora più spettacolare e coinvolgente la finale di sabato…voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento