Archivio tag: santorini

#GFVIP Cecilia racconta la sorpresa che Andrea Iannone fece a Belen Rodriguez agli inizi della loro storia: una favola che tutti vorremmo vivere…o no?

UNA FAVOLA DA SOGNO PER BELEN E ANDREA IANNONE

Ieri pomeriggio Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, ha fatto una sorpresa a suo cognato Jeremias Rodriguez facendo volare sulla casa un aereo con la scritta:

 

Jeremias e Cecilia dopo il momento di entusiasmo hanno parlato di Andrea e del rapporto che ha con Belen e Cecilia ha raccontato di una sorpresa che Iannone fece a Belen:

“Mia sorella la prima volta che l’ha portata via le ha detto prepara la valigia, andiamo in un posto estivo. Allora lei ha fatto la valigia, l’ha portata a Santorini, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha dedicato una cena romantica. Gli ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio.”

Questo racconto inedito ci fa capire che il legame tra i due è forte nonostante alcune critiche! Vi piacerebbe ricevere una sorpresa del genere? E ancora ci stiamo chiedendo perchè Belen sta con lui?

Leggi anche...