Archivio tag: rosa perrotta al gfvip

#gfvip Arrivano le prime foto ufficiali dei concorrenti e…Giulia De Lellis non entrerà più nella casa? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Arrivano le prime foto ufficiali del Grande Fratello Vip e…Giulia De Lellis non entrerà più nella casa?

Poche ore fa abbiamo pubblicato un articolo relativo ad un bisticcio social avvenuto ieri tra Soleil Sorgé e Luca Onestini (trovate l’articolo QUI: Luca Onestini e Soleil Stasi: una lunga notte a colpi di frecciatine trash tra i due fidanzati poi subito cancellate…ma noi vi raccontiamo tutto lo stesso…riusciranno a chiarirsi? ), nello stesso accennavamo al fatto che Luca si potesse trovare ieri a Roma per registrare la sua clip di presentazione per il  Grande Fratello Vip, poche ore fa la pagina Instagram ufficiale del reality ha iniziato a distribuire i primi indizi (dando la conferma alla nostra prima ipotesi):

Prassi vuole che il cast venga ufficialmente presentato su “TV Sorrisi e Canzoni” (e le riviste specializzate) e quindi è normale che per rispettarne i tempi di realizzazione le foto di repertorio e le relative clip di presentazione dei concorrenti, vengano registrate alcuni giorni prima della presentazione ufficiale del cast.

Come avete avuto modo di vedere, nella galleria pubblicata (in cui è facilmente riconoscibile la silhouette della sinuosa Aida Yespica, Simona Izzo, Impastato e Carmine Di Pietro) iniziata proprio ieri, ci pare evidente che Giulia De Lellis (annunciata a più riprese come possibile concorrente del reality, dalla stampa specializzata) non fosse presente a questo shooting fotografico, in quanto si sta concedendo una (breve e meritata) vacanza con il fidanzato in montagna, quello stesso Andrea Damante che era arrivato nella finalissima della prima edizione dei GFVip, lanciando lei nel ruolo di opinionista televisiva grazie ai suoi interventi durante le puntate serali.

Possibile che, come accaduto nel caso della sua paventata partecipazione all’Isola Dei Famosi, Giulia abbia rinunciato all’ultimo momento o al pari di Cristiano Malgioglio, la sua partecipazione sia ancora in bilico, magari per destare attenzione intorno al progetto? E se il ballottaggio tra lei e Rosa Perrotta non fosse stato ancora deciso e l’ex tronista avesse ancora una possibilità? (Tra l’altro ancora in vacanza a Gaeta, ma Roma è un tiro di scoppio).

Comunque lei fino ad ora non ha mai smentito ufficialmente la possibilità di partecipare al reality.

Voi cosa pensate? Vi dispiacerebbe se non facesse parte del cast?

DI SEGUITO UN VIDEO ESILARANTE SULLE PERLE DEL DAMA DIRAMATO DALLA PRODUZIONE

Leggi anche...