Archivio tag: roberto d’asgostino

Le storie d’amore a ‘Uomini e Donne’ sono dei copioni sapientemente scritti a tavolino? Maria De Filippi replica duramente ed in prima persona, si dice pronta a denunciare la gola profonda di Roberto D’Agostino…ecco cos’è successo!

Le storie d’amore a Uomini e Donne sono dei copioni sapientemente scritti a tavolino? Un’inedita Maria De Filippi replica duramente ed in prima persona, si dice pronta a denunciare la gola profonda di Roberto D’Agostino…ecco cos’è successo!

maria de filippi arrabbiata

Durante la puntata di Live – Non é la Dd’Urso abbiamo assistito al racconto di Roberto D’Agostino in relazione al Prati-Gate, lui per primo aveva messo in dubbio il matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore “virtuale” Mark Caltagirone; la conduttrice, Barbara D’Urso, ne ha chiesto l’intervento mentre si stava parlando delle due agenti Eliana Michelazzo e “Pamela Perricciolo”, un duo apparentemente navigato nel mettere in atto questo tipo di truffe.

Il giornalista, nel suo sproloquio, ha anche affermato che quanto vediamo a Uomini e Donne viene costruito a tavolino e i personaggi presenti in studio seguono un copione.

Maria De Filippi che stava sicuramente seguendo la trasmissione (non ci credo neanche se la vedo… HAHA HAHA ) si è sentita di rispondere per scritto a “Dagospia”, ecco le sue parole:

Maria si dice pronta a denunciare tale Fabio, perdendosi forse un piccolo passaggio, quel Fabio arriva solamente a confermare quanto detto da D’Agostino in puntata, non è stato lui lo spunto alla base delle affermazioni esclamate ieri sera e che restano comunque lì…poveri avvocati, ormai non li fa lavorare più nessuno… HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Cosa pensate delle sua risposta!

Leggi anche...