Archivio tag: rivelo

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo

Ieri sera Nicole Mazzocato è stata ospite al programma Rivelo dove, oltre a raccontare di avere ritrovato la felicità di amare accanto a Thomas Teffah, è tornata anche a parlare della sua storia precedente,  quella con Fabio Colloricchio, con il quale si è fidanzata proprio grazie al dating show Uomini e DonneLa loro relazione è durata 4 anni ma e la modella dichiara che si sono lasciati in maniera serena, al punto che lei gli ha fatto un in bocca al lupo per la sua successiva  esperienza nei reality spagnoli. Nicole svela che Fabio era stato contattato per partecipare a Uomini e Donne spagnolo quando stavano ancora insieme e che lui aveva rifiutato e quando poi hanno deciso di interrompere la loro relazione lei ha detto a lui di partecipare visto che  a lui piaceva fare i reality e così poi l’hanno preso per L’isola dei famosi.

Alla domanda della conduttrice Lorella Boccia se lei avesse tradito Fabio con l’amico comune Stefano Monte, fratello di Francesco, lei risponde un secco no e nemmeno reputa come tradimento di lui la frequentazione con Giulia Calcaterra, in quanto si erano già lasciati.

Nicole invece ha sofferto molto per le dichiarazioni che Fabio ha rilasciato su di lei nel reality spagnolo al punto di decidere di querelarlo:

”Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Poi ci siamo lasciati tanto bene prima che partisse, non capisco. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Nicole si lascia andare ad un pianto liberatorio e ribadisce che, anche se lui le chiedesse scusa (come effettivamente ha fatto poco dopo nello stesso programma), lei non ritirerebbe la querela, in fondo lei l’ha protetto in svariate occasioni e non meritava questo trattamento.

Infine la modella, nella rivelazione finale, racconta il brutto periodo che ha vissuto successivamente alla fine del programma Uomini e Donne, quando è iniziata la sua relazione con Fabio e il web la offendeva perché aveva una netta preferenza per l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele:

Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente  Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Nella stessa puntata di Rivelo è stato ospite Fabio Colloricchio, le cui dichiarazioni sulla sua storia con Nicole differiscono in molti punti e le potete trovare qui.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ A “Rivelo” Fabio Colloricchio a soprpresa rivela cosa ha scatenato la fine della sua storia con Nicole Mazzocato: le rivelazioni scottanti di Francesco Monte e il fratello

‘Uomini e Donne’ A “Rivelo” Fabio Colloricchio a soprpresa rivela cosa ha scatenato la fine della sua storia con Nicole Mazzocato: le rivelazioni scottanti di Francesco Monte e il fratello

Nicole mazzocato e Fabio colloricchio rivelo

Fabio Colloricchio oggi è stato ospite di Rivelo e ha raccontato molti interessanti retroscena sulla sua storia d’amore con Nicole Mazzocato, con la quale si è fidanzato nel programma Uomini e Donne nel 2015. Innanzitutto ha chiarito le accuse che, allora, gli fece l’altra sua corteggiatrice Silvia Raffaele, ossia che lui e Nicole avevano organizzato un piano perché già si conoscevano. In realtà lui tempo prima l’aveva conosciuta tramite amici e l’aveva invitata ad uscire ma lei aveva rifiutato perché non si fidava di lui che reputava dongiovanni!  :O Fabio, che dunque aveva ricevuto il due di picche, diffidava di lei nel vederla sua corteggiatrice ma gli piaceva così tanto che alla fine la scelse!  LOVE

I due iniziarono una convivenza a Roma, nello stesso palazzo in cui abitavano i fratelli Stefano e Francesco Monte e nacque una bella comitiva di amici che includeva anche Cecilia Rodriguez, a quei tempi fidanzata dell’ex tronista pugliese. La prima crisi di coppia ci fu nel 2016, ma quella decisiva fu quella dell’ aprile 2017 alla quale, inevitabilmente, nonostante i tentativi di ricucire il rapporto, seguì la definitiva separazione. Poi Fabio è partito  per la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e li’, oltre a conoscere e ad innamorarsi di Violeta Mangrinan, ha parlato in maniera grave della sua ex Nicole, che per questo lo ha querelato ( i particolari qui).

E qui nell’intervista Fabio racconta della sua esperienza all’ Isola e di quello che ha detto della sua ex:

”L’ isola è un’esperienza forte. Io non mi ricordo, sarà stato per la fame, di averla insultata (Nicole ndr)! Non ho mai detto che era frigida, ma muy fria,  fredda a livello di abbracci, accolli e affettuosità. Per quanto riguarda l’inferno, io mi riferivo all’ultimo anno: sono successe cose pesanti che hanno toccato tutti e due. Ci siamo riavvicinati ma tutto era sporcato. La parola inferno è brutta ma non era riferita all’intera relazione e io le chiedo scusa”.

Poi Fabio descrive il suo rapporto con Violeta e l’amplesso consumato davanti ai cameramen:

”Durante il viaggio verso l’Honduras ho raccontato a Violeta la mia vita. Sull’isola mi è venuta voglia di proteggerla e poi lei ha mollato in diretta tv il suo ragazzo a causa di  quello che provava per me. L’amplesso? Era il giorno del mio compleanno, ci hanno lasciato soli e non ci siamo accorti delle telecamere! Se lo avessi saputo non lo avrei fatto!”

Poi la conduttrice Lorella Boccia attacca Fabio perché non lo vede sincero e a quel punto lui rivela che, per superare la crisi, insieme a Nicole hanno iniziato una terapia di coppia!

Ed eccoci alla sconcertante rivelazione finale:

”Io e Nicole ci siamo raccontati i rispettivi tradimenti ma volevamo recuperare ecco perché ci siamo rivolti agli psicologi. Ma è stata una crepa che non si può superare. Io ho tradito per primo. Ho lasciato per lei la compagnia di Roma (i fratelli Monte ndr) ma ora ho rivisto Francesco e ci ho parlato. Furono loro (i fratelli Monte ndr) a dire con chi lei mi aveva tradito e per questo mi consigliarono di lasciarla. Ma io per stare con lei ho lasciato gli amici che erano contrari”.

E’ stata questa dunque la ragione che nel 2018 spinse Fabio e Nicole a lasciare Roma e a trasferirsi a Milano? I fratelli Monte giocarono dunque un ruolo fondamentale nella crisi della coppia? Ed era a questo che Cecilia Rodriguez si riferiva la scorsa settimana quando fu intervistata sempre a Rivelo? 

Domande che, a poco a poco, stanno trovando risposta, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex di Amici esordisce in prima serata su ‘Real Time’ alla conduzione di…andrà davvero al Festival di Sanremo?

‘Amici’ Ex di Amici esordisce in prima serata su ‘Real Time’ alla conduzione di…andrà davvero al Festival di Sanremo?

Maria De Filippi amici

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana un’intervista alla bellissima Lorella Boccia, in procinto di debuttare in prima serata con la seconda stagione di “Rivelo”, promosso in prima serata dopo i buoni risultati riscontrati nell’edizione passata, andata in onda in seconda serata su “Real Time”.

Nella puntata d’esordio, come ci anticipa, intervisterà una Cecilia Rodriguez “senza maschera”, buona lettura:

“D: “Rivelo”, al via il 19 dicembre, è stato promosso in prima serata. Festeggiamo con una rivelazione su di lei.”

“Così? Subito? Una cosa a piacere?”

“D: A piacere, sì.”

“Ho comprato l’albero da addobbare, le lucine e una renna decorativa, che ho chiamato Serenna (ride). Ho sempre pensato che Natale fosse una festa malinconica. Ma stavolta lo celebrerò perché, nonostante nel 2019 abbia perso mia nonna e papà, a giugno ho sposato Nick (Niccolò Presta, produttore televisivo, ndr), l’amore mio. Quindi le lucine voglio accenderle tutte su questa nuova fase della mia vita.”

“D: In questo momento magico, si definirebbe ballerina o conduttrice?

“La danza fa parte della mia vita da quando avevo 4-5 anni. Per me ballare è una cosa naturale come respirare. Ho iniziato a danzare in tv ad “Amici”, di cui ora conduco il day time, come concorrente nel 2012 e poi da professionista nel 2016. Però ora che ho maggiore consapevolezza di me, vedo il mio futuro da conduttrice.”

“D: A chi si ispira nella conduzione?”

“A colei che dovrò sempre ringraziare e che ha uno stile unico: Maria De Filippi. Quanto vorrei la sua naturalezza! E a Paolo Bonolis, con cui ho lavorato a “Ciao Darwin”. Di lui ammiro il modo di parlare elegante.”

“D: Che ospiti avrà a “Rivelo” il giovedì sera per 2 puntate?”

“Tanti. Stefano Bettarini, Yari Carrisi, Aida Yespica…Inizio con Cecilia Rodriguez, senza maschere, la vera lei. E ne vado particolannente fiera.”

“D: E chi sogna di intervistare?”

“Se devo sognare, dico Maurizio Costanzo, il re degli intervistatori.”

“D: Alla line dello show lei gira una carta, quella del “Cigno nero”, parlando di un lato oscuro dei suoi intervistati. Ma qual è il suo, di lato oscuro?”

“Beh, ma io la giro la carta, non me la faccio girare!.”

“D: A quasi 28 anni lei ha tutto quello che una ragazza può desiderare.”

“Pure troppo!”

“D: Una mamma, la signora Maria Grazia, a cui è legatissima.”

“La mia tifosa numero uno.”

“D: Sua sorella Anna, che l’ha resa zia.”

“Di Gabriel, 8 anni e di Christel, che ne ha quasi 5, si.”

“D: Un uomo che l’adora.”

“Ricambiato. Ma tutto quello che ho, affetti e lavoro, me lo sono sudato. A me le cose piace conquistarmele.”

“D: È vero che Niccolò odia il verde?”

“Verissimo, ho dovuto eliminare tutti i vestiti di quel colore.”

“D: In sei mesi di matrimonio gli ha mai fatto vedere i sorci verdi?”

“Uh, sempre! Magari litighiamo per cose stupide, tipo che uno di noi dimentica di comprare l’acqua, ma dopo tre minuti facciamo pace. Comunque io gli porto il caffe a letto per svegliarlo.”

“D: Niccolò è un produttore tv. Le ha mai dato consigli professionali?”

“Ogni mattina, prima di uscire mi dice: “Mi raccomando, a testa alta!”.”

“D: Si avvicina l’evento televisivo per eccellenza: Sanremo. Lei è una fan?”

“E chi non lo è? A me, però, più che le canzoni, piace tutto il duro lavoro che c’è dietro, la strategia.”

“D: Se le chiedessero di andarci?”

“Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti, Io devo ancora fare gavetta, poi si vedrà. Come si dice a Napoli: “Stamm’ tutt’ sott’ ‘o cielo” (siamo tutti sotto il cielo, ndT).”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Isola dei famosi’ Ignazio Moser si autocandida e su Francesco Monte dice che…

‘Isola dei famosi’ Ignazio Moser si autocandida e su Francesco Monte dice che…

ignazio moser isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la puntata di Rivelo, il nuovo programma di Real Time e, come tutti sapete, era ospite Ignazio Moser. Su di lui circolavano sul web le voci che lui avrebbe annunciato proprio da Lorella Boccia le imminenti nozze con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez ( leggi qui).
In realtà, pur confermando la sua volontà di sposarla, Ignazio ha espresso un altro desiderio:

”Nella mia mente sta nascendo la proposta di fare l’Isola dei Famosi, perché nel primo reality la mia immagine è uscita per la coppia, per quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Io invece voglio farmi conoscere per quello che sono io. Quale posto migliore dell’Isola senza contatti, volere sfidare se stessi? Alla mia famiglia sarebbe piaciuta più l’Isola che il Grande Fratello! Vediamo di parlare con la produzione”.

Poi la conduttrice gli chiede un’opinione sull’esperienza di Francesco Monte all’Isola:

”Mi dispiace per lui perché doveva essere la sua rivincita, che si è fermata per una sciocchezza. Lui aveva bisogno di qualche viaggio introspettivo. Vediamo come proseguirà questo scambio di reality!”.

In merito poi ai rapporti di Francesco Monte con la famiglia Rodriguez, Ignazio afferma:

Jeremias è amico di entrambi, una cosa non esclude l’altra. Non penso che lui ( Francesco ndr) sia ancora innamorato di Cecilia, nel frattempo ha avuto anche altre storie”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...