Archivio tag: ritocchi asia nuccetelli

Asia Nuccetelli ospite a Radio Radio: con Gianmarco Valenza non mi è partito nulla, conosco molto bene Filippo Bisciglia perchè…e Selvaggia Roma non è brutta ma…

Ieri Asia Nuccetelli ospite a Non Succederà Più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, oltre a “rinnegare” ironicamente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha resa famosa al pubblico, ha parlato dei tanti haters che la perseguitano sui Social, soprattutto quando posta foto sexy e dei provvedimenti presi per difendersi (tipo chiudere i commenti sotto le foto).

Quando le è stato chiesto di Temptationi Island ha dichiarato:

È un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà (Alessandro Nuccetelli), ma non avrei mai partecipato.

Camilla e Riccardo, adoro che se Ne siano andati via tipo favoletta. E anche Selvaggia e Francesco, mi piace molto lui come persona, ha qualcosa che ricorda mio papà.

Poi la domanda fatidica su Selvaggia Roma e la critica sparata su di lei settimane fa per difendere la sua amica e tentatrice Desiree Maldera (tenta Francesco Chiofalo) che potete leggere nel nostro articolo

#temptationisland Asia Nuccetelli lancia una bella frecciatina a Selvaggia Roma e quest’ultima le risponde per le rime…ecco cos’è successo!

Lei continuava a dire di continuo: “Desirèe è brutta“. E’ un’eresia, come fai a dire che Desirèe sia brutta, ci vuole coraggio! Io conosco Desirèe,  mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta, però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Comunque non ho nulla contro Selvaggia.

Infine la domanda sull’amore, la pseudo storia con Gianmarco Valenza e quella effettiva ora con il rapper Wayne (annunciata da noi in anteprima QUI)

Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla, ci siamo incontrati in centro e c’erano i paparazzi e io non me ne sono accorta, lui tanto meno, penso. C’è stato un sentirsi che dopo è finito. Non mi è partito nulla nei suoi confronti. Sì sono fidanzata con Umberto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima.

E ciliegina sulla torta si parla dei suoi ritocchi estetici e chi la imita

Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare.

Concludo facendo io una domanda: ma lei con tutti i ritocchini che si è fatta non ha forse imitato la Lecciso? Perchè a noi sembra sempre più uguale a lei…quindi anche lei ha un problema da risolvere? THINKING

 

Leggi anche...