Archivio tag: rita cardinale

‘Temptation Island’ li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

Temptation Island li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

filippo bisciglia Temptation island

 

 

 

 

Tra Andrea Luceri e Rita Cardinale, rispettivamente ex tentatore e tentatrice di Temptation Island Vip è nato l’amore.

Rita su Instagram, attraverso l’opzione “fammi una domanda”, ha risposto ad un quesito piuttosto interessante: “Faresti Temptation Island“?

Ecco la sua risposta:

Temptation Island è un contesto in cui vieni realmente messo alla prova, quindi sì, penso che lo farei. Premetto che mi fido di lui e smi ento sicura di lui e della nostra storia, altrimenti col cavolo 😂 sono “pazza gelosa psicopatica” e Andrea lo sa, però in vista dei nostri progetti futuri è una prova che, ad oggi, penso farei”.

Gelosia a parte (quante di noi lo sono? dai ammettiamolo… HAHA HAHA ) Rita e Andrea fanno sul serio e dalla sua risposta si evince che hanno già progetti per il futuro…fiori d’arancio?

Lei ha postato una bellissima dedica per lui, in cui ha descritto perché lo ha scelto. Lui le ha dedicato un bellissimo disegno. Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe rivederli a Temptation Island? Tantissimi auguri…

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Gianpaolo Quarta lancia un ennesimo messaggio all’ex Martina Sebastiani…lei, forse tra le braccia di Andrea Dal Corso, ascolterà le sue parole? Nel frattempo c’è chi cerca di consolarlo…

‘Temptation Island’ Gianpaolo Quarta lancia un ennesimo messaggio all’ex Martina Sebastiani…lei, forse tra le braccia di Andrea Dal Corso, ascolterà le sue parole? Nel frattempo c’è chi cerca di consolarlo…

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

Non si placa la “sofferenza” di Gianpaolo Quarta.

La notte è per lui forse il momento più triste perché pubblica stories con testi di canzoni molto espliciti.

Questa ad esempio è la “storia” di stanotte:


È palese che continua a lanciare messaggi alla sua ex Martina Sebastiani che in questo momento potrebbe tra l’altro essere tra le braccia di Andrea Dal Corso (chiamatela scema… HAHA HAHA ); non è molto frequente vedere un fidanzato lasciato mostrarsi così innamorato e così ostinato, vero? Trovate questo comportamento romantico o…irritante?

A sollevare il morale di Gianpaolo ci pensa però la tentatrice Rita Cardinale (già nota per avere smascherato Michael De Giorgio).

La bella molisana ha scritto su Instagram un lungo post inereste all’esperienza a Temptation Island ringraziando molte persone e in particolare:


Anche in uno storia su Instagram lo ha definito il più bello perché ha una passione per lui! HAHA HAHA

Insomma Gianpaolo, su con la vita che ammiratrici non te ne mancano! 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

“Temptation Island’ Giorgia Lucini dà della sfigata a Rita Cardinale… forse per difendere Lara Zorzetto?

“Temptation Island’ Giorgia Lucini dà della sfigata a Rita Cardinale… forse per difendere Lara Zorzetto?

Rita Cardinale, Giorgia Lucini, Lara Zorzetto

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo riportato i complimenti che il web ha fatto a Rita Cardinale per avere raccontato quello che è successo con Michael De Giorgio, dopo la fine del programma ( leggi qui).
Oggi però una ex protagonista di Temptation Island, Giorgia Lucini, decide di dire la sua sulla bella tentatrice:

Insomma Giorgia, pur reputando Michael un pessimo soggetto, si rivolge in maniera pesante anche verso Rita che, prontamente, le risponde dal suo profilo Instagram:

Secondo voi perché la Lucini ha offeso in questa maniera Rita Cardinale? Non ama chi fa la spia?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Rita Cardinale diventa complice di Lara Zorzetto e smaschera la doppia faccia di Michael De Giorgio…e il pubblico la osanna!

Rita Cardinale diventa complice di Lara Zorzetto e smaschera la doppia faccia di Michael De Giorgio…e il pubblico la osanna!

Lara Zorzetto

 

 

 

 

 

La storia tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio ha avuto l’epilogo che tutti sognavano: lei lo ha reso ridicolo davanti a tutta Italia mostrando il suo vero volto quando non sapeva di essere ripreso dalle telecamere! In questa vendetta servita come un piatto freddo, Lara è stata aiutata dalla tentatrice Rita Cardinale che, a fine programma, ha rivelato alla redazione che Michael l’ha cercata per iniziare una storia mentre, nel contempo, dichiarava di soffrire per la sua ex.
Le rivelazioni di Rita hanno riscosso molto apprezzamento sul web e lei ha ringraziato per i complimenti ricevuti:

Insomma dobbiamo considerare Rita portavoce della giustizia femminile oppure dobbiamo pensare che qualcuno le ha suggerito questa mossa? Forse la produzione che come pensiamo dall’inizio voleva vendicarsi del povero De Giorgio? (Rilegettevi il nostro articolo ‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi?)

By emmaforever

Leggi anche...

#temptationisland Conosciamo meglio Rita, la tentatrice che sta facendo vacillare Michael De Giorgio…intanto su di lui imperversano le polemiche sul web! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#temptationisland Conosciamo meglio Rita, la tentatrice che sta facendo vacillare Michael De Giorgio…intanto, su di lui, imperversano le polemiche sul web! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1531903264150

Nella puntata andata in onda lunedì sera di Temptation Island abbiamo visto il fidanzato Michael De Giorgio instaurare un legame con una tentatrice di nome Rita, con lei si è confidato raccontandole i problemi che ha con la fidanzata Lara Zorzetto.

La bella tentatrice non è di certo passata inosservata, si chiama Rita Cardinale, è di Isernia ed é mamma di un bellissimo bimbo.

Nella vita é  fisioterapista e nel 2014 ha partecipato a Miss Mondo Italia (e chiamalo scemo a MichaelHAHA HAHA HAHA ).

Ecco alcune foto in cui traspare la sua avvenenza:

A voi piace?

Imperversano invece le polemiche in relazione all’esternazione infelice fatta da Michael in puntata (in relazione alle motivazioni che potrebbero averlo portato a tradire la fidanzata):

“E’ da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri.”

Voi cosa pensate di queste sue parole?

Leggi anche...