Archivio tag: ricky tognazzi

#gfvip Intervista a Simona Izzo, finalmente la verità, il marito Ricky Tognazzi ha querelato Jeremias Rodriguez per “l’aggressione verbale” nella casa? Per lei a vincere dovrebbe essere…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Simona Izzo, finalmente la verità, il marito Ricky Tognazzi ha querelato Jeremias Rodriguez per “l’aggressione verbale” nella casa?

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un’interessante intervista a Simona Izzo, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip due settimane fa; all’interno della stessa l’attrice e regista analizza i suoi ex compagni di avventura e risponde ad uno dei quesiti più attesi, suo marito Ricky Tognazzi ha minacciato querela contro Jeremias Rodriguez per averla aggredita verbalmente. Lo avrà fatto?

“E mio figlio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti, ndr) voleva picchiarlo. Li ho fermati entrambi. Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare da Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. L’ombra di sua sorella Belen è un bene, ma anche un male. Belen per lui e Cecilia è una sorella, ma anche una madre. E se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa. Io ho 12 nipoti. Leggo tutto, anche i suoi demoni. Quando mi ha detto: “Voglio raccontarti i miei dolori”, ho risposto che lo avremmo fatto fuori dal reality. L’ho salvato, mi creda.”

“D: E Marco Predolin, nella sua testa, che ruolo aveva?”

“All’inizio ho giocato dicendogli che sarebbe stato il mio ex marito (perché nemmeno nell’immaginazione lo vorrei come compagno) che avrebbe educato i ragazzi. Ma Predolin soffre l’età che avanza. Ancora si sente un pischello seduttore. Io ho portato la fiction nel reality, ho scritto uno psicodramma che funzionava alla grande. Tutti ne erano consapevoli e contemporaneamente inconsapevoli. La gente per strada mi chiede di tornare e io tornerei di corsa.”

“D: Da questa sua “scrittura” che cosa ha capito?”

“Che avrei dovuto fare un figlio con Ricky. Dopo Francesco, nato dalla storia con Antonello, ho detto basta. Ho sbagliato. Questo è stato il più grande insegnamento che il GfVip mi abbia dato. Ho capito che mi è mancato donare amore a un altro bimbo. Ho scavato a lungo dentro di me. Ne avevo bisogno. Grazie Grande fratello. Quando l’ho detto a mio marito, si è messo a piangere. Ha capito, mi ha capito.”

“D: Nella Casa chi non l’ha capita?”

“Credo mia sorella.”

D: E chi sarebbe? Cecilia Rodriguez? Aida Yespica? Giulia De Lellis?

“No. Cristiano Malgioglio, ma lui sta giocando seguendo il suo, di percorso, scritto nella sua testa».”

“D: Chi vincerà il reality?”

Cosa pensate delle sue parole? Alla fine il marito ha deciso di non sporgere querela nei confronti di Jeremias Rodriguez, anche perché con Simona era arrivato il chiarimento…voi come vi sareste comportati?E il suo vincitore è anche il vostro?

Leggi anche...

#gfvip Ricky Tognazzi attacca duramente un altro concorrente del Grande Fratello Vip dopo Jeremias Rodriguez e poi ritratta? Come andrà a finire?

Ricky Tognazzi attacca duramente un concorrente del Grande Fratello Vip e poi ritratta?

Articolo a cura di Haske

Il marito dell’ultima eliminata dalla casa del GFVIP con il 64% di voti, la regista Simona Izzo, sta facendo discutere da giorni per i suoi tweet infuocati.

Stiamo parlando ovviamente dell’attore, regista e produttore cinematografico Ricky Tognazzi.

Giorni fa ha scritto un tweet annunciando di avere intenzione di denunciare Jeremías Rodríguez per le parole diffamatorie rivolte verso sua moglie “depressa di m****”, benché probabilmente lui non possa denunciare al posto di sua moglie, capace di intendere e di volere e forse neppure si può far nulla contro le ingiurie ricevute nell’ambito di un reality, stando ai contratti da loro firmati.

In ogni caso, il suo “j’accuse” è stato prontamente accolto ben volentieri dal popolo del web, assolutamente contrariato dagli atteggiamenti per nulla decorosi del fratello minore di Belén Rodríguez.

Ieri in puntata hanno mostrato questo tweet, senza redarguire Jeremías, ma non hanno mostrato gli altri tweet che nel corso della puntata Ricky ha pubblicato contro un altro concorrente, “nemico” della Izzo“.

Si tratta dello squalificato Marco Predolin, il quale proprio ieri sera ha attaccato duramente Simona, definendola ‘pessima attrice’, facendo intendere che lei abbia finto un ruolo all’interno del game.

Già i due si erano fortemente attaccati nel corso di queste puntate, ma ieri se ne sono dette di tutti i colori.

Alcuni fan hanno scritto a Tognazzi su Twitter che forse Predolin sia peggio di Jeremías e che meriterebbe anche lui una denuncia, e Ricky ha risposto come avete potuto vedere nella gallery sopra. Parole molto dure e lapidarie. Per questo, Ricky ha poi il giorno dopo ritrattato tutto.

Come andrà a finire questa saga? Partiranno altre denunce?

Leggi anche...

Furiosa lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez che la insulta e fa infuriare il marito Ricky Tognazzi…voleranno denunce?

L’altro giorno, Jeremias Rodriguez e Simona Izzo han avuto un diverbio alquanto acceso (non è stato certo l’unico finora). Sembrerebbe che l’argentino abbia usato parole eccessivamente aggressive che hanno fatto infuriare il marito di lei Ricky Tognazzi. Guardate cosa è successo, leggendo tutti gli stamp che seguono

I due poi si sono chiariti e Jeremias, come il suo solito dopo che la sfuriata è passata, ha chiesto scusa. Le scuse però non sono bastate a Ricky che parla di avvocati e invoca la tutela degli autori del Grande Fratello. Cosa succederà ora? Partiranno davvero denunce? Altra carne al fuoco per lunedì sera…e siamo tutti invitati a cena ;) POPCORNS

Leggi anche...