Archivio tag: riccardo marcuzzo su instagram

Riccardo Marcuzzo rimprovera aspramente tutti i ragazzi di #Amici17 passati al serale…cosa c’è realmente dietro? Ecco le nostre supposizioni…

Riccardo Marcuzzo rimprovera aspramente tutti i ragazzi di #Amici17 passati al serale…cosa c’è realmente dietro? Ecco le nostre supposizioni…Riccardo Marcuzzo

 

 

 

Nella puntata di Amici di oggi abbiamo appreso chi sono i ragazzi che comporranno il serale del talent show che avrà inizio il 7 aprile

Tra di loro alcuni hanno pianto perchè separati dai loro amici o amori che dovranno far parte di squadre diverse. La cosa non è proprio andata giù all’ex allievo Riccardo Marcuzzo che per l’occasione ha tirato una bordata a tutti:

Parole crude, che sanno un po’ di ripicca verso chi è entrato e magari non ha lasciato il posto a qualche amico escluso. Si potrebbe trattare di Nicole Vergani, che come abbiamo segnalato in passato, dovrebbe far parte della scuderia Facchinetti come Riccardo, Enrico Nigiotti e Irama? (La nostra segnalazione la trovate CLICCANDO QUI). Le nostre sono supposizioni ma ricordiamo sempre che a pensare male si fa peccato ma…molto spesso ci si azzecca ;)

Leggi anche...

#Gossipamici: maretta tra gli ex Amici Riccardo Marcuzzo e Federica Carta?

Il secondo classificato di Amici in queste settimane sempre primo in classifica, sta girando l’Italia per promuovere il suo primo disco.

Anche Federica Carta sta girando per promuoverne uno suo, ma proprio ieri i due si trovavano a Roma contemporaneamente ma nonostante ciò non si sono incontrati come alcuni fans speravano.

La pagina ig riccardoefedericafanclub…… racconta una diretta fatta da Federica dove è palese che i due non si sarebbero visti e quali sono state le risposte della cantante alle varie richieste dei fans che li volevano insieme?

Tralasciando i commenti che vedevano Federica molto triste, direi che stare nello stesso posto ma non trovare il tempo di vedersi (attenzione perchè Riccardo il tempo di uscire con la sua amica Sara Daniele figlia del compianto cantante napoletano Pino) è indice di maretta. Cosa sarà successo tra i due ragazzi che dentro la casetta dei blu erano molto vicini?

Nel frattempo continua a gonfie vele la bellissima amicizia del cantante con il vincitore ballerino Andreas Muller…l’avevate visto questo video? A me ha commosso…non so a voi

Leggi anche...