Archivio tag: riccardo e andreas

Andreas Muller e quella dedica che ti tocca nel profondo del cuore…chissà Riccardo Marcuzzo se si emozionerà come ci siamo emozionati noi!

Ecco…
la musica è finita,
gli amici se ne vanno,

Recitava una famosa canzone del poeta Califano…mi sembrava adatta per introdurre questo articolo che deve descrivere la fine di un’altra edizione di Amici, la sedicesima!

Anche quest’anno il talent ci ha unito e diviso allo stesso tempo, ci ha fatto discutere, lottare, ridere, emozionarci…potere di Maria De Filippi ma soprattutto dei ragazzi che ne han fatto parte.

La vittoria ormai lo sappiamo tutti che è andata al ballerino riservato e sensibile Andreas Muller e tutti aspettavamo i suoi ringraziamenti finali (forse Veronica Peparini di più???) che arrivano puntuali, sentiti, malinconici, toccanti e grati e comprendono tutti ma proprio tutti questa volta

Ci sono voluti 2 anni per arrivare a questa vittoria quindi non poteva di certo essere meno lunga questa dedica vi pare? Sapete cosa mi ha colpito di più? Non la gratitudine per Maria, staff, addetti ai lavori, direttore artistico, Peparini ecc. ecc. ma quella che riguarda l‘AMICIZIA, quella cosa che lega due persone anche se fino a pochi mesi prima non si conoscevano, che li fa sentire importanti l’uno per l’altra nonostante non abbiano passato l’infanzia insieme.

Può sembrare esagerato a molti che leggono con distacco, ma vivere in un programma gomito a gomito per tanti mesi è come vivere anni insieme, si crea quel filo invisibile ma indivisibile che solo i diretti interessati potranno rompere mai. Quindi trovo bello che tra le tante parole dovute e non, ci siano quelle rivolte ad un amico che ti ha aiutato in chissà quanti momenti difficili…grazie Andreas per le tue emozioni che hai saputo trasporre dentro di noi, in me perlomeno ci sei riuscito, sarà che dopo il TottiDay tutto mi emoziona, ma io ho apprezzato tanto e chissà quanto avrà apprezzato il tuo nuovo amico Riccardo Marcuzzo! Lunga vita all’amicizia e a voi ragazzi, che i vostri sogni possano realizzarsi tutti!

Leggi anche...