#Amici16 Veronica Peparini e il post che gela i cuori dei fans di Andreas Muller…arriva subito la spiegazione e torna il sereno

La coreografa Veronica Peparini qualche ora fa aveva pubblicato su Facebook un post in cui sembrava essere polemica con il vincitore di Amici 16, Andreas Müller, suo allievo.

Aveva esordito il post affermando di ringraziare se stessa per il percorso di Amici e poi aveva aggiunto di essere abituata a ringraziare sempre… Per cui tra i vari ringraziamenti, aveva annoverato suo fratello Giuliano, Maria e tutti i professionisti, non menzionando curiosamente la vittoria del suo allievo Andreas.

18817568_10213138319682355_857775_o

A molti era parso che la coreografa avesse voluto mandare una frecciatina ad Andreas, sulla base del fatto che in puntata il ballerino non l’avesse ringraziata.

Tuttavia come vi abbiamo fatto notare, Andreas è stato persino incapace di sollevare la coppa, completamente frastornato e perso, al punto tale da non riuscire a spiccicare parola neppure per sé stesso, anche a distanza di minuti.

Molti fan di Andreas hanno provato a chiederle se ce l’avesse sul serio con Andreas, e Veronica tramite un post su Instragram, ha chiarito l’equivoco.

Quindi lei nega e noi non possiamo che crederle ;)

Leggi anche...

Lascia un commento