Archivio tag: Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ritorna a parlare di Francesca Tocca

Raimondo Todaro ritorna a parlare dell’ex Francesco Tocca dando la sua versione

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno annunciato la separazione a gennaio scorso dopo averci riprovato per la seconda volta, ma non é andata bene.

Lei qualche settimana fa é stata ospite a Verissimo e ha spiegato che la decisione é venuta con il tempo, ecco l’articolo:

Francesca Tocca parla della crisi con Raimondo Todaro che ha portato alla rottura definitiva

Raimondo nelle ultime ore é intervenuto nel podcast i “I passi di danza” e ha raccontato come é nata la loro storia d’amore:

“Quando ho iniziato a ballare con lei, mi stava antipatica. Non la sopportavo perché ai miei occhi se la tirava da morire, a pelle non mi faceva simpatia. Però era un fenomeno, la più brava ballerina che c’era in Italia a mani basse. Quindi anche se mi stava antipatica, me la facevo andare giù.”

E ancora:

“Conoscendola piano piano ho capito che era l’esatto opposto di come si presentava quando la vedi ballare. Una tenerona, estremamente sensibile e molto insicura, la sua era tutta una corazza. Nel ballo una tigre, nella vita un agnellino.
Ha un carattere molto selettivo, però se la conosci ed entri in confidenza è la persona più simpatica del mondo.”

Dopo tre anni, lui ha capito di provare qualcosa quando lei ha cambiato partner di ballo e si sono fidanzati e dopo qualche tempo hanno avuto una bambina.

Sulla decisione di lasciarsi ha semplicemente detto che hanno deciso di comune accordo di proseguire le loro vite da separati.

Una bellissima coppia che purtroppo non avrà futuro. Un vero peccato, ma d’altronde se l’amore finisce è inutile rimescolare una pasta riscaldata non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Catfight tra Raimondo Todaro e Carolyn Smith

Catfight tra Raimondo e Carolyn e c’entra anche Maria De Filippi

Carolyn Smith nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo TV. Ha rivelato che Maria De Filippi l’ha corteggiata per averla ad Amici, ma lei ha sempre rifiutato.

“Amici mi fa la corte da tempo ma io dico sempre di no. Sono una persona leale e non potrei mai tradire Milly Carlucci. Non è facile dire di no a Maria, ma se mai un giorno dovessi lasciare Ballando con le stelle e continuassi a parlare di danza in Tv, lo farei da sola. Per la mia carriera non ho bisogno della televisione, ma non smetterò mai di ringraziare Milly per l’opportunità che mi ha offerto di entrare nelle case degli italiani.”

Poi ha commentato Raimondo Todaro che ha lasciato Ballando con le stelle per approdare ad Amici:

“Per quanto riguarda Raimondo Todaro non posso criticare la sua scelta: era un ragazzo giovane, che doveva capire che cosa fare da grande. E ancora forse non l’ha capito. Ci poteva stare che lui volesse fare altro e mettersi alla prova in nuove avventure professionali. Ciò che non ho condiviso è stato il modo in cui ha lasciato il programma, senza parlarne prima con Milly Carlucci, una mossa sbagliata. Poi però, una volta uscito dal programma, ha cominciato a sparlare della persona che lo ha sempre aiutato”.

Arriva la risposta di Raimondo…

Raimondo Todaro dopo aver letto le dichiarazioni di Carolyn ha voluto rispondere sul suo profilo Instagram:

“Cara Carolyn, mi dispiace sapere che tu abbia questa opinione su di me. Ti invito a trovare un articolo o un’intervista in cui abbia mai parlato male di Milly Carlucci o del programma e per altro sarebbe meglio verificare bene i fatti prima di accusare ingiustamente qualcuno. Resto disponibile al confronto, ma sempre nel rispetto della verità che credimi è ben diversa da quello che hai scritto.”

Secondo voi Carolyn risponderà a Raimondo e vorrà avere un confronto con lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono nuovamente in crisi? Un dettaglio non passa inosservato…

In molti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro…

UPDATE: lei ha rimesso il segui, crisi sfangata! Però le foto tolte non sono state ripostate.

Nelle ultime ore in molti si stanno chiedendo cosa stia succedendo tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Molti utenti si sono accorti del fatto che lei ha tolto il segui al marito, ma soprattutto tutte le foto che aveva con lui.

A Settembre erano stati ospiti a “Verissimo” e sembrava andare tutto a gonfie vele tra di loro, che qualcosa sia cambiato nelle ultime settimane?

Poche settimane fa lei è andata da sola a Verissimo ed aveva parlato di sua figlia Jasmine e del motivo per cui ha lasciato Amici:

“Non è stata una decisione semplice quella che ho preso, però l’ho presa perché l’ho sentito dentro di me, che era arrivato il momento di fermarmi un attimo, io ho fatto tanti anni là dentro, nove anni pieni, stupendi, bellissimi, dove ringrazio tutti lì dentro, sono stati tutti fondamentali, tutti bravi con me, sempre, mi sono sentita come a casa, in famiglia, e mi mancano da morire ancora oggi, li guardo, li seguo, mi manca tutto.”

Poi ha aggiunto:

“Però mi sono ascoltata e ho detto forse è arrivato il momento di cambiare, non lo so se ho fatto bene o male, però io sono una persona così, quando sento una cosa, devo seguirla e basta.”

Come potete vedere lui segue ancora la moglie, si tratterà quindi di una crisi passeggera o di un diverso livello di sensibilità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

L’inaspettato giudizio di Raimondo Todaro sulla sfida vinta da Alessia ad Amici 24

L’inaspettato giudizio di Todaro sulla sfida fatta oggi ad Amici 24

L’inaspettato giudizio di Todaro.

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Amici 24. Casualmente è iniziata con la sfida di Alessia Pecchia. Fino ad oggi le sfide dei ragazzi sono sempre state fatte a metà puntata. Addirittura alcune sono slittate al pomeridiano del lunedì. Alessia però, che sembra essere la nuova cocchetta di Maria De Filippi, ha aperto la puntata.

Si è sfidata contro il ballerino di latini (stessa sua specialità) Antonio, certa che avrebbe vinto. Consapevole ma un tantinello presuntuosa, come le ha fatto anche notare la sua maestra Alessandra Celentano. Quello che però ha lasciato tutti di stucco è vedere che lei ha vinto davvero la sfida. Eppure Antonio, che balla da piccino, è sembrato nettamente superiore. La Celentano stessa appariva preoccupata durante la sfida vedendo il livello del ballerino.

Inaspettatamente però Nancy Berti, giudice di quella sfida, ha assegnato la vittoria alla Pecchia, senza dare una vera spiegazione. Ecco quindi intervenire Raimondo Todaro che evidentemente continua a seguire il programma in cui è stato prof fino allo scorso anno. Guardate cosa ha scritto sui social:

Anche lui ha riconosciuto nello sfidante una preparazione migliore di Alessia. E se lo dice lui che se ne intende, in quanti possono contraddirlo? Magari ricevere un giudizio più articolato da parte della Berti avrebbe convinto di più i telespettatori, che sui social sono rimasti ammutoliti (tranne ovviamente i fan della Pecchia).

E secondo voi chi doveva vincere la sfida?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesca Tocca fuori da Amici 24 per una lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro?

Ecco l’indiscrezione che spiega la fuoriuscita di Francesca Tocca ad Amici 24: lite tra Maria e Raimondo?

Amici 24 è iniziato da qualche settimana e come sapete Raimondo Todaro non fa più parte del corpo docenti e al suo posto c’è Deborah Lettieri.

Il ballerino di latino ospite a “La Volta buona” da Caterina Balivo aveva fatto intendere che non avrebbe più fatto parte del programma non per una sua decisione:

“Come in ogni percorso della vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo. Perché? Questo non lo so, io sono stato benissimo, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo.
Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Amo stare con i ragazzi e ho la fortuna di farlo tutti i giorni, non per forza ci deve essere la lucina rossa accesa.
Uno è insegnante sempre. lo sarei rimasto ad Amici, a me piaceva. Però capisco anche che tre anni sono tanti e ad Amici i professori girano spesso, a parte la Cele e Rudy che sono storici. Quindi, lo avevo messo in conto e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso. Ho solo bellissimi ricordi e
ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, perché è stato veramente bello.”

Per leggere tutte le parole di Todaro:

Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi entrò nella sua vita privata per aiutarlo…

Molti si sono accorti però che anche Francesca Tocca, la moglie di Todaro, non fa più parte del corpo di ballo dei professionisti in Amici 24.

Un indiscrezione rivela…

Il settimanale Dipiù tv nell’ultimo numero ha rivelato che molto probabilmente la Tocca ha deciso di lasciare Amici per amore. Ecco le testuali parole:

“Francesca deve molto a Maria De Filippi e al programma, ma è evidente che dopo l’addio del marito non ha voluto lasciarlo solo.”

Per ora è stata sostituita da Eleonora Ricciardi, una ballerina romana di Latino ma in molti si chiedono se in futuro Francesca tornerà a ballare per Amici.

Il settimanale ha aggiunto che Raimondo ha litigato con la produzione e persino con Maria De Filippi perché avrebbe voluto più spazio nella trasmissione.

Francesca dunque ha lasciato per schierarsi con il marito? Per ora i diretti interessati non hanno né confermato ne’ smentito. Voi cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Raimondo Todaro racconta un retroscena della sua vita privata in cui c’entra Maria De Filippi

Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi entrò nella sua vita privata per aiutarlo…

Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi intervenne…

L’altro ieri a La Volta Buona da Caterina Balivo é stato ospite Raimondo Todaro che come sapete non farà più parte del corpo docenti di Amici 24.

La conduttrice ha proposto agli ospiti due carte e dovevano scegliere quale triturare. Le prime due carte riguardavano la giuria di Ballando con le stelle e l’altra Alessandra Celentano. Raimondo ha scelto di triturare la giuria e ha spiegato anche il motivo:

“Trito i giurati di Ballando. Come mai? Perché certe volte per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. Alla fine dalla Celentano le critiche le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene, però…”

Per quanto riguarda la conciliazione con la moglie Francesca Tocca ha tenuto a dire:

“Noi ci siamo rimessi insieme a luglio del 2021 e io sono arrivato ad Amici a settembre. La gente pensa che ci siamo rimessi insieme ad Amici perché è stata una soffiata di Maria con Pio e Amedeo. In realtà stavamo insieme già da qualche mesetto. Non sono andato ad Amici per riconquistare il mio amore. Per riconquistare la madre dei miei figli non è che vado in televisione. Con tutto il rispetto per il programma ma non è la verità.”

Il gesto carino fatto da Maria De Filippi

Poi su Maria De Filippi ha aggiunto:

“Però devo dire una cosa molto carina che invece lei fece. Quando ci lasciammo la prima volta, Maria mi fece andare in ufficio da lei per cercare di capire se c’era margine per riappacificarci. E io non avevo ancora mai lavorato con Maria. Ho fatto ”C ’è posta per te” in ufficio diciamo. Però non era ancora il momento, poi le dissi ”Maria ritenta più avanti”.”

Poi sul fatto che non faccia più parte del corpo docenti di Amici 24 ha fatto intendere che la scelta non é dipesa da lui:

“Come in ogni percorso della vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo. Perché? Questo non lo so, io sono stato benissimo, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo.
Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Amo stare con i ragazzi e ho la fortuna di farlo tutti i giorni, non per forza ci deve essere la lucina rossa accesa.
Uno è insegnante sempre. lo sarei rimasto ad Amici, a me piaceva. Però capisco anche che tre anni sono tanti e ad Amici i professori girano spesso, a parte la Cele e Rudy che sono storici. Quindi, lo avevo messo in conto e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso. Ho solo bellissimi ricordi e
ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, perché è stato veramente bello.”

Infine tra Maria De Filippi e Milly Carlucci ha deciso di non triturare nessuna delle due:

“lo devo tutto a Milly e a Ballando. Sono due persone a cui devo tanto, però Milly mi ha scoperto, è arrivata
prima. Maria mi ha trovato bello, pronto e fatto. Se non fosse stato per Milly, non ci sarebbe stata Maria. Ma, al massimo mi tritano loro”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Svelata l’identità di chi prenderà il posto di Raimondo Todaro ad Amici!

Conosciamo meglio colei che sostituirà Raimondo Todaro ad Amici!

Svelata l’identità di chi prenderà il posto di Raimondo Todaro ad Amici!

Sabato scorso, nel talk show Verissimoabbiamo ufficialmente appreso che Raimondo Todaro non farà più parte del corpo docenti di Amici di Maria De Filippi.

E, poco fa, abbiamo scoperto l’identità di chi lo sostituirà.

Il blog di “Davide Maggio” ci ha comunicato che al posto di Todaro ci sarà una donna: Deborah LettieriPer chi non lo sapesse è una ballerina che per molti anni ha danzato al Crazy Horse di Parigi. Il suo nome d’arte a Parigi era Gloria Di Parma.

Successivamente, Deborah è stata anche giudice nel programma musicale Dance Dance Dance.

La docente Lettieri è molto severa, anche sulla fisicità delle ballerine che partecipano ai provini.

Ad esempio, al Crazy Horse le danzatrici dovevano presentare dei precisi requisiti fisici: tra un seno e l’altro  21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pube ed infine altezza compresa fra un 1,68 e 1,73.

Se lo stesso metro di giudizio verrà applicato in trasmissione (non crediamo) si tratta di requisiti tecnici che metteranno molto in crisi le provinanti, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

La gola profonda ci conferma che, ad Amici 24, un amato coach ci saluterà definitivamente!

Un amato coach non ci sarà ad Amici 24

Eh si, questa estate torrida sta giungendo finalmente al termine.Per fortuna, ci rende sereni il pensiero che, fra circa tre settimane, ricominceranno i nostri programmi preferiti.

E tra questi vi è sicuramente Amici 24. C’è una grossa novità che riguarderà la prossima edizione. Un amato coach lascerà definitivamente il talent e il portale Dagospia lo ha confermato poco fa.

Si tratta dell’insegnante di danze latino americane Raimondo TodaroChe ne pensate di questa sua decisione? Siete contenti, oppure vi mancherà?

Nel frattempo la domanda ci sorge spontanea: chi lo sostituirà? Un esterno, come vi abbiamo segnalato qui Maestro di Ballando con le stelle si propone come Prof ad Amici!?

Oppure uno dei professionisti che da anni fa da assistente ai coach di ballo come la bravissima Elena D’Amario? C’è chi ipotizza anche il ritorno di Veronica Peparini oppure di un ex professionista come Adriano Bettinelli.

In ogni caso la mancanza di Todaro, con le sue relative discussioni con gli altri insegnanti, si farà sicuramente sentire. siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Coach di Amici torna a ballare con i suoi allievi e non solo!

Al fianco dei suoi allievi e non solo tornerà a ballare un coach di Amici

Il coach di Amici torna a farlo!

Il serale di Amici 23 sta per concludersi e il 18 maggio scopriremo il vincitore, o la vincitrice, di questa edizione.  Quest’anno, credo per la prima volta, una squadra è rimasta senza concorrenti a tre puntate della finale. Si tratta di quella composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

I due, a questo punto, si staranno godendo un sospirato riposo, lontano dalle discussioni con gli altri coach? Niente affatto!  Il maestro Todaro, ad esempio, è già pronto a ripartire con la danza latino americana, la sua specialità.

Il 2 giugno il maestro aspetta il suo pubblico a Catania, al Teatro Metropolitan.

Ma Todaro non sarà da solo, come l’anno scorso, il coach di Amici avrà nello spettacolo i suoi allievi.

Torneranno sul palco, per il secondo anno consecutivo, Mattia Zenzolavincitore di Amici 22la sua fidanzata Benedetta Vari, Christian Stefanelli e la moglie del maestro, la splendida Francesca Tocca, ballerina professionista ad Amici.

Chissà se alla serata si aggiungeranno anche gli ex allievi di quest’anno, Giovanni Sette e Gaia De Martino.

Sicuramente sarà una bella serata per il pubblico che vi assisterà, siete d’accordo?

Aggiornamento: Todaro ha aggiornato il manifesto e ha inserito tra gli ospiti il ballerino Kumo, allievo di Emmanuel Lo e Martina Giovannini, che faceva parte della sua squadra con Anna Pettinelli.

Una esibizione canora, in mezzo a tanti balli, sarà sicuramente molto apprezzata dal pubblico, non è vero?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ad Amici 23 succede un putiferio tra i ragazzi per la decisione di Raimondo Todaro sulla sostituzione provvisoria di Gaia

Putiferio tra i ragazzi di Amici 23 per la genialata di Raimondo Todaro su Gaia

Putiferio nella casetta di Amici 23

Poco fa abbiamo assistito ad una puntata del daytime di Amici 23 veramente ricca di tensione.  Come sapete, il coach Raimondo Todaro ha proposto alla ballerina Gaia De Martino di essere sostuita da un’altra danzatrice per le puntate del serale a cui lei non potrà partecipare a causa dell’infortunio.

I dettagli li potete trovare QUI: Gaia De Martino deve lasciare Amici 23 per infortunio ma Todaro trova una soluzione che fa infuriare il web ).

Oggi abbiamo assistito alla reazione degli altri concorrenti, in maggioranza contrari, soprattutto i ballerini. Dustin ha paura che Gaia, mancando le prossime tre puntate, poi vada direttamente in finale.

Inoltre tutti si chiedono: come sarà questa ballerina? Se è più forte della De Martino potrebbe mandare a casa uno di loro che sta lì da sette mesi.

Il più furioso per questa situazione è il cantante Mida, ma anche le ballerine Marisol e Sofia sono molto preoccupate per la decisione presa.

La coach Anna Pettinelli decide di mostrare a Gaia cosa pensano della faccenda i suoi ” amici” e se la prende sopratutto con Mida. L’unica a mostrare solidarietà alla ballerina infortunata è la sua amica Lil Jolie. Naturalmente Gaia ci è rimasta male, soprattutto nei confronti di Mida, il suo ex di cui è ancora innamorata.

Todaro ha deciso di andare avanti nella sua idea ed ha chiamato nel talent Aurora, una ballerina di latino che lui stima molto e che in passato ebbe anche un infortunio. La ragazza dunque entra in casetta.

Che ne pensate di quello che sta succedendo nel talent? Sopratutto siete d’accordo conle perplessità degli altri allievi o hanno ragione Todaro e la Pettinelli?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...