Archivio tag: raffaele tonon

#gfvip Paparazzato Luca Onestini in compagnia di Ivana Mrazova, ecco le foto e un piccolo resoconto dell’incontro…voi cosa pensate?

#gfvip Paparazzato Luca Onestini in compagnia di Ivana Mrazova, ecco le foto e un piccolo resoconto dell’incontro…voi cosa pensate?

Voi cosa pensate? Durante la finale Luca aveva reso pubblico il suo interesse per la giovane modella, ma aveva lasciato intendere che nulla avrebbe fatto nel rispetto della sua relazione…è forse cambiato qualcosa nelle ultime ore? Galeotta è stata la registrazione di Verissimo? O si tratta di business, come fa intendere questo ragazzo che li ha incontrati? Ma soprattutto…Alessandro il fidanzato di lei che fine ha fatto? Chiamiamo chi l’ha visto!

Leggi anche...

#gfvip Eva Henger si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip…ecco il motivo! Siete d’accordo con lei?

Eva Henger si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip…ecco il motivo!

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi concorrenti: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaele Tonon.

Proprio quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha raccontato agli altri inquilini i suoi problemi legati alla depressione (una malattia della quale si parla poco ma che affligge moltissime persone) ed è proprio sulla reazione dei suoi coinquilini che Eva Henger ha condiviso uno status sui suoi profili social:

Cosa pensate delle sue parole? Per l’ennesima volta il reality rappresenta uno spaccato della nostra società, in cui l’ignoranza (intesa naturalmente come carenza di conoscenza) porta a sottovalutare questa malattia e a “deridere” chi prova ad aprire il proprio cuore…

Leggi anche...

#GFVIP Arrivano tre nuovi concorrenti nella casa: volti noti già visti e con caratteri molto forti. Vi piacciono?

Dopo l’espulsione di Marco Predolin al GFVIP, ci siamo chiesti se sarebbe mai entrato qualcuno a sostituirlo e abbiamo sperato potesse arrivare qualcuno pronto a smuovere un po’ le acque troppe chete, soprattutto dopo l’uscita ulteriore di Simona Izzo.

A quanto pare siamo stati accontentati e Blogo in anteprima ci svela il nome di tre nuovi concorrenti, in vista anche del fatto che il reality è stato allungato di due puntate rispetto alle 11 previste inizialmente:

Tre nomi altisonanti, che conosciamo molto bene perchè già partecipanti ad altri reality: Corinne l’abbiamo conosciuta bene a Pechino Express e non ha un carattere molto facile da gestire. Carmen Russo all’isola dei famosi di qualche anno fa, ha dimostrato di essere tosta e tenace pur di arrivare alla meta prefissata. Tonon è stato il trionfatore del reality La Fattoria nel 2005.

Tanta carne al fuoco che non darà spazio a nessun momento di noia in casa. Come la prenderanno gli altri partecipanti che stanno vivendo il gioco già da più di un mese?

Leggi anche...