Archivio tag: puntata speciale sugli aldessi

In arrivo una puntata speciale dedicata ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Ecco l’indizio che ci mette la pulce nell’orecchio…

Ieri pomeriggio, durante la registrazione della puntata del trono classico (CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI) Aldo e Alessia hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, dopo aver ricucito i legami a seguito dei tradimenti e dell’inizio di una nuova relazione di lui con un’altra donna.

Ora che è tornato il sereno e che la famiglia si sta per allargare, gli Aldessi sembrano avere voglia di condividere tutte le cose belle che il presente e il futuro hanno in serbo per loro e con ogni probabilità,  così come fecero ai tempi per quanto riguardava il matrimonio e le prime ecografie, anche questo secondo bambino e la crescita del pancione di Alessia sarà seguita dalle telecamere? La deduzione è arrivata dopo la segnalazione di una nostra dolce talpina che ci ha mandato la foto del profilo di Stefanino Carriero, uno dei cameraman dello staff di Maria De Filippi…guardate un po’ di seguito?

Secondo voi potrebbe accadere veramente o il povero Stefanino starà solo andando in vacanza nella città dei due innamorati? O ancora, sarà mica andato in terra sicula a registrare il video di presentazione di qualche coppia che parteciperà alla terza edizione di Temptation island? Noi nell’ipotesi siamo già pronti a seguire nel dettaglio ciò che accadrà e voi?

Leggi anche...