Archivio tag: prima eliminata gfvip carla cruz

#GFVIP Eliminata Carla Cruz e l’ex fidanzato Simone Rugiati ne approfitta per lanciarle una bordata fulminante…è stato troppo cattivo secondo voi? Ascoltate le sue parole…

Ieri con il 46% dei voti, è stata eliminata Carla Cruz dalla casa più spiata d’Italia.

La percentuale è altissima se si considera che erano in 5 in nomination, come mai è stata tanto odiata dal pubblico da casa? Forse perchè alcuni hanno pensato che abbia cercato di imbastire una storia con Jeremias Rodriguez solo per salvarsi dal televoto (come anche Signorini ha tentato di insinuare ieri durante la puntata serale).

Ma non è solo il pubblico da casa a non vederla di buon occhio, a dare il LA è sicuramente il suo ex fidanzato a noi già noto, parliamo dello chef Simone Rugiati, che come lei stessa ha spiegato in un live, non la può tanto vedere e con il quale non sono rimasti in buoni rapporti (forse perchè è stata proprio lei a lasciarlo?). Il cuoco ne ha subito approfittato per lanciarle non una frecciatina ma una bella bordata da un lanciafiamme, nel suo igs

 

Non si capisce bene cosa voglia intendere con quella frase sibillina (o forse sì )…ma il 46 mi pare un evidente riferimento a lei…e a voi?

 

Leggi anche...