Archivio tag: pillole di gossip

‘Gossip’ Stefano De Martino, per non ricadere negli errori commessi in passato, ha preso una importante decisione che influirà sulla sua vita privata

‘Gossip’ Stefano De Martino, per non ricadere negli errori commessi in passato, ha preso una importante decisione che influirà sulla sua vita privata

Stefano de Martino la decisione

Oggi il ballerino e ormai conduttore televisivo Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al “Corriere”. Oltre a menzionare il debutto di stasera dello show “Made in Sud” sulla Rai, il discorso è scivolato sul rapporto che c’è tra De Martino,  la stampa in generale e gli aspetti della sua vita privata. Il ballerino ha rivelato di avere preso questa decisione:

Stefano confida che in passato è caduto nell’errore di raccontare troppe cose riguardanti la sua vita privata alla cosiddetta “mala informazione” la quale poi continuava a mangiare anche sulle sue smentite. Lui incolpa anche la sua giovane età per l’errore commesso e vuole spostare l’attenzione del pubblico sul suo lavoro e non più su faccende personali che devono restare fra le quattro mura.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Riuscirà a far dimenticare al suo pubblico di essere conosciuto anche per le sue vicende sentimentali e per essere il marito di una regina del gossip come Belen Rodriguez? Ma soprattutto al pubblico interessa la sua vita lavorativa invece che quella personale?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ I followers di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, stanchi delle frecciatine che Jeremias Rodriguez continua a lanciare, reagiscono in modo inaspettato. Sta esagerando?

‘Gossip’ I followers di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, stanchi delle frecciatine che Jeremias Rodriguez continua a lanciare, reagiscono in modo inaspettato. Sta esagerando?

Belen Rodriguez e famiglia

Ieri abbiamo appreso, come potete leggere qui, dalle gole profonde i motivi che hanno provocato una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De MartinoAlla base non c’è nessun tradimento reciproco bensì incomprensioni dovute a differenti mentalità, stili di vita, ingerenze familiari e contrasti sull’educazione da impartire al piccolo Santiago.

Come sapete, Stefano è a Napoli per lavoro, Belen invece è rimasta a Milano e trascorre la sua giornata col figlio, gli amici ed i familiari. In particolare, da quando è in crisi con il marito, Belen è continuamente in compagnia del fratello Jeremiasche coccola sia lei che il nipotino Santiago. Questo attaccamento familiare è stato immortalato su Instagram da una bella foto che ritrae appunto Jeremias, Belen e Santiago. La showgirl è grata al fratello delle attenzioni che lui le riserva ma il web ha reagito in maniera inaspettata a queste manifestazioni di affetto e forse anche alle frecciatine dei giorni scorsi:

Eh si, per molti la presenza di Jeremias, soprattutto per le ultime incessanti esternazioni degli ultimi giorni, risulta essere ingombrante e destabilizzante per il rapporto tra  Santiago e suo padre Stefano.

Siete  d’accordo con queste osservazioni del web?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ gola profonda: chi sono i due che si incontrano di nascosto pur avendo i compagni a casa che li aspettano?

‘Gossip’ gola profonda: chi sono i due che si incontrano di nascosto pur avendo i compagni a casa che li aspettano?indovinello gossip

La vita degli amanti è già di per sé complicata, figuriamoci ora che si è in quarantena per il Coronavirus. Gli ormoni sono impazziti, è sempre più difficile stare lontani dai propri fidanzati, mariti e soprattutto amanti. È proprio quello che sta accadendo a due personaggi dello spettacolo, entrambi hanno un compagno ed una compagna, ma tra loro arde una forte passione nata da poco tempo, purtroppo a causa del periodo che stiamo vivendo, sono costretti a stare separati. Ecco cosa rivela la gola profonda:

L’amore però è più forte di tutto, pur di vedersi i due hanno trovato un escamotage alquanto singolare. Secondo voi chi potrebbero essere? Si accettano anche consigli utili per la coppia 😁

Leggi anche...

Chi è l’amore segreto di Emma Marrone?

Chi è l’amore segreto di Emma Marrone?

Emma Marrone

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale Oggi nelle sue pillole di gossip riporta la seguente notizia:

“Emma Marrone, che sta attraversando un buon momento professionale, si dichiara single da molti mesi. Secondo i bene informati starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore”.

Ma chi potrebbe mai essere il fortunato? Si accettano ipotesi! C’è chi pensa a un ritorno di fiamma con Stefano De Martino perché hanno ricominciato a seguirsi su Instagram ( leggi qui) e oggi lei ha messo un like a questa foto di lui:

Ma l’ex marito di Belen trascorre molto tempo con l’amica del cuore Gilda Ambrosio per cui…
Allora chi sarebbe questo amore segreto di Emma secondo voi?😎
By emmaforever

Leggi anche...