Stefano De Martino ed Emma Marrone: il gesto che non ti aspetti e lascia di stucco i fan

Stefano De Martino ed Emma Marrone: il gesto che non ti aspetti e lascia di stucco i fanEmma-e-Stefano

 

Tra Stefano De Martino e Emma Marrone c’è stata una bella storia d’amore durata anni, poi è arrivata Belen e l’idillio si è rotto. Nonostante tutto e tutti, tra i due più volte si sono fatte illazioni sul fatto che stessero ancora insieme anche se di nascosto dopo il naufragio del matrimonio del ballerino con la bella show girl. Soprattutto i fan non si sono mai arresi alla fine di una storia d’amore tormentata ma profonda, per loro gli Stemma (così veniva chiamata la coppia dai suoi shippatori) esisteranno sempre e a fomentare queste speranze ci hanno pensato i diretti interessati in questi giorni, con un gesto social che ci ha lasciati tutti di stucco:

Dopo tanto tempo e acqua sotto i ponti eccoli di nuovo in pace e vicini. E’ pur vero che Emma è una che rimane sempre amica dei suoi ex, basti pensare a Marco Bocci e Fabio Borriello, ma con Stefano erano rimasti lontano parecchio e ora questo riavvicinamento fa ben sperare chi non vuole arrendersi. E’ tornato il sereno o c’è di più? Cosa bolle in queste pentole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. e_live94il 15/08/2018 14:17

    Chi è che scrive gli articoli ogni tanto ? In alcuni vengono sbagliato propio cose di base chi si sanno ..sembra facciate apposta ..non si dice stemma ma stemmini ..le basi please

  2. CapaMoniqueil 15/08/2018 21:37

    Stemmini sono i fan. Persone come te meriterebbero articoli molto più terra terra infatti.

Lascia un commento