Archivio tag: pietro taricone

#grandefratello Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto?

Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Pity

Domenica scorsa da Barbara D’Urso a Domenica Live è stata ospite Cristina Plevani la prima vincitrice del Grande Fratello che dopo qualche apparizione in tv (anche a Uomini e Donne nel ruolo di tronista) è ritornata alla sua vecchia vita, infatti ora vive ad Iseo ed è un insegnante di acquagym.

Dopo aver discusso della sua vita privata, della perdita dei suoi genitori, del ricordo del padre, si è parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, in particolar modo della sua relazione nata all’interno della casa con Pietro Taricone, scomparso prematuramente in seguito ad un incidente con il paracadute.

Inevitabile arriva poi la domanda su Pietro Taricone e prima di rispondere ha premesso:

“Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione.”

E poi ha aggiunto:

“Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui.”

Cristina ha dichiarato di essersi innamorata di lui non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza, era preparato in molti argomenti. Aveva l’aria da mascalzone ma in realtà era molto educato, non era per niente stupido.

Ha ammesso di aver vinto il reality sicuramente proprio grazie alla sua storia con Pietro, a quel continuo tira e molla, sostenendo che il pubblico da casa la votò perché la identificó come la ragazza sedotta e abbandonata, senza tutto ciò non avrebbe vinto.

L’ospitata e le dichiarazioni della donna hanno suscitato le inaspettate ire di un altro concorrente del Grande Fratello, che tra l’altro ha vinto un’edizione diversa dalla loro, parliamo di Milo Coretti, ecco cosa aveva scritto su di lei (post ricondiviso dalla stessa donna):

milo coretti contro cristina plevani

Lo stamp come vedete è stato pubblicato da Cristina, che si è vista poi costretta a rimuoverlo a causa delle offese che le sono arrivate sotto la stato condiviso:

Secondo voi non è stato esagerato e completamente gratuito l’attacco di Milo Coretti a Cristina Plevani? In questo modo ha mancato di rispetto anche alla memoria di Pietro Taricone…ma cosa si è disposti a fare per ritornare un po’ sulla cresta dell’onda? Peccato che da domani…si tornerà al mare piatto.

 

Leggi anche...

#gf Intervista a Marina La Rosa: torna a parlare della sua esperienza al grande fratello e del legame con Pietro Taricone…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Marina La Rosa: torna a parlare della sua esperienza al grande fratello e del legame con Pietro Taricone

Marina La Rosa è stata una delle concorrenti della prima fortunata edizione del Grande Fratello, ora è sposata con un avvocato napoletano ed è mamma di due bimbi, Renato e Gabriele e fa l’opinionista a Il giallo della settimana, lo spin off di Quarto grado sui grandi casi di cronaca nera, su “liberoquotidiano.it” è ritornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello (era stata appellata la “gatta morta”) e del rapporto che aveva con Pietro Taricone.

In relazione a questa esperienza e ciò che ne è seguito, si è in qualche modo pentita di qualcosa?

“Non direi”.

Neanche del calendario, incalza il giornalista…

“Mi sono divertita, ogni esperienza mi ha in qualche modo arricchita”.

Cosa è significato per lei diventare famosa senza un “motivo”…

“Non è semplice e questo la gente non lo capisce. Io mi sentivo male: mi vedevano come una grande diva e come una grande sorella. Poi, sono arrivati gli attacchi di panico: e ho cominciato a capire che c’ era qualcosa che non andava”.

“Eravamo degli eroi del popolo senza saper fare nulla. Con tante problematiche attorno a noi, arrivano dieci stronzetti qualunque che fanno un programma e il sistema li rimpingua di soldi per fare ospitate vuote in un locale”.

Molto interessante questa sua ultima frase e il prosieguo:

“Mi domandavo: perché? Tornavo a casa con mazzette di soldi per aver fatto due sorrisi in una discoteca e mi sentivo una merda. Non perché non li meritassi io, ma mi rendevo conto che il sistema era sbagliato”.

Analizza anche a reazione dei vip di allora alla loro repentina notorietà:

“Fu celebre la reazione di Alessandro Cecchi Paone e di molti altri alla Notte dei Telegatti del 2001 quando il premio per la migliore trasmissione dell’ anno per attualità e cultura fu assegnato al Grande Fratello. Cominciarono a gridare la loro indignazione contro di noi”.

Immancabile affrontare la questione “gatta morta”, cosa significasse per lei e come intendeva e intende il sesso:

“Era un mio atteggiamento”.

“Credo che sia una che te la fa annusare: la famosa profumiera”.

“No, vivo il sesso liberamente. Quell’ atteggiamento era figlio di un bisogno di contatto: lì stai dentro ad una scatola asettica e anaffettiva”.

Era vero amore quello che aveva scoperto di provare nella casa?

“Ho creduto di innamorarmi. Ma io sono vegetariana da anni e lui (Lorenzo Battistello, ndr) faceva il macellaio: mettiamola così”, ride.

 

Poi arriva un commento anche sul Grande Fratello, sembra che il pubblico si sia un po’ stufato…

“Sì, per questo è arrivata la novità intelligente del Grande Fratello vip“.

Il giornalista le fa poi affrontare un tema a lei caro, l’amicizia che la legava al prematuramente scomparso Pietro Taricone

“Dentro alla casa c’ è stata una forte intesa: l’ ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più”.

E di come apprese della sua scomparsa:

“Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Paola D’andrea, storica opinionista di Uomini e donne e Roberta Beta ex Grande Fratello si candidano alle elezioni! Voterete per loro?

Ve la ricordate Paola D’Andrea a Uomini e donne tra il pubblico parlante?

Addirittura durante una stagione fu scelta dal tronista di turno…chissà quanti si ricordano quell’edizione!? Salvo rimanere single subito dopo, il tronista voleva solo uscire da una situazione scomoda visto che evidentemente non gli piaceva nessuna delle sue corteggiatrici e scelse tra il pubblico.

Poi lei di punto in bianco sparì e non l’abbiamo più vista, chissà perchè!? Oggi la ritroviamo addirittura come candidata alle elezioni amministrative di Roma nella lista di Marchini…lo avreste mai immaginato?

A Paola non mancava di certo la parlantina, quindi forse il ruolo le calzerebbe anche a pennello e poi gode di una certa notorietà (non sono poi pochi quelli che guardano Uomini e donne), chissà che non risulti un valido aiuto per Marchini? Soprattutto Maria e redazione voteranno per lei o non ha lasciato un così buon ricordo? Chi lo sa…ah saperlo!

L’altra candidata (solita lista di Marchini) invece è un’ex concorrente del Grande Fratello molto chiacchierata ovvero Roberta Beta! Ve la ricordate nella prima edizione quando veniva odiata da tutti e per farla uscire la misero al televoto contro Pietro Taricone? Una donna a tratti urticante ma di gran cultura, tanto che alla fine ha deciso finalmente di candidarsi in politica visto che i tratti necessari non le mancano. Ha dichiarato infatti a Nuovo tv:

È da anni che le persone per strada mi chiedono di entrare in politica e questa volta ho deciso di candidarmi perché lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire. Non farò promesse da campagna elettorale. Voglio solo dare certezze, e io ne ho due: la buona volontà e soprattutto l’onestà. Le trovo costruttive. Certo, non potrò fare miracoli ma ce la metterò tutta.

Ce la faranno a vincere? La popolarità gli sarà d’aiuto? Lo sapremo a giugno! Voi che farete…voterete per loro? HAHA

 

Leggi anche...

#GF14, Kasia Smutniak e il sogno più grande di Pietro Taricone…

Pietro Taricone aveva un sogno che Kasia Smutniak sta portando avanti dopo la sua prematura scomparsa…

Pietro Taricone con la sua compagna Kasia Smutniak avevano visitato il Nepal, se ne erano innamorati e avevano deciso di fare qualcosa per aiutarlo, da quell’idea nasce l’Associazione Pietro Taricone Onlus…”Grazia” dedica un articolo al progetto del concorrente più famoso e amato del Grande Fratello prematuramente scomparso nel 2010 e una breve intervista a Kasia Smutniak…buona lettura:

Voi cosa ne pensate di questo progetto?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Grande Fratello, Salvo Veneziano…quanta verità nelle sue toccanti parole per Pietro Taricone…

Salvo Veneziano dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera… scrive…

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello in cui ne abbiamo visto delle belle, ecco il commento della puntata andata in onda ieri sera (Ludo commenta la puntata del Grande Fratello: Puntata scottante quella di ieri sera… )

Ma a fine puntata Salvo Veneziano che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ha scritto un pensiero commovente:

Ha ricordato Pietro Taricone che ha partecipato insieme a lui alla prima edizione e scrive che difficilmente ci saranno concorrenti come lui nella casa più spiata d’Italia, siete d’accordo?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...