Lorenzo Spolverato prende definitivamente le distanze da Shaila

Lorenzo Spolverato prende definitivamente le distanze da Shaila ma i fan pensano che c’entri Greta Rossetti!

Questo pomeriggio l’ex gieffino Lorenzo Spolverato ha fatto una diretta su Instagram. Il suo scopo era comunicare ai suoi fan che non vuole più essere associato in alcun modo alla sua ex fidanzata Shaila Gatta. La loro storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello non è durata nemmeno per un giorno fuori dal reality. Shaila ha lasciato in diretta tv uno stupito Lorenzo Spolverato!

A partire da oggi anche per Spolverato la situazione con lei è definitivamente chiusa. Lorenzo ha fatto capire che ci è rimasto male per delle dichiarazioni recenti che lei ha fatto in cui non si è sentito tutelato. Forse si riferisce alle rivelazioni di Maica Benedicto. La gieffina spagnola ha detto che Shaila le avrebbe confidato, quando ad aprile si sono viste a Milano, il motivo per cui avrebbe lasciato Lorenzo. La ballerina è convinta che lui in realtà fosse innamorato di Helena Prestes!

Lorenzo ha detto di avere visto a Milano Shaila e di averla cercata anche successivamente. Ma ora non ne vuole più sapere e non vuole nemmeno vedere contenuti che lo riguardano con lei. Ora vuole iniziare un nuovo percorso.

Ma, secondo alcuni fan, in questa sua decisione di troncare per sempre con la speranza di tornare con Shaila c’entrerebbe anche la sua nuova amica Greta Rossetti. I due si sono visti più volte a Milano. L’ex gieffina ora è tornata single. La sua storia d’amore con Sergio D’Ottavi è giunta definitivamente al capolinea. E una delle cause potrebbe essere proprio la nuova amicizia con Spolverato. I dettagli qui Scoppia la coppia Sergetti: la causa è Lorenzo Spolverato?.

Oggi pomeriggio poi, tra le migliaia di utenti che seguivano la diretta, c’era pure Greta.

Lorenzo, dopo la diretta di oggi, è tornato definitivamente sulla piazza dei single. Ma secondo voi lo rimarrà a lungo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento