Finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si rivedono dopo mesi di lontananza e tante polemiche

Finalmente Pierpaolo e Giulia si rivedono!
L’Isola dei Famosi è terminata il 2 luglio scorso. A trionfare è stata Cristina Plevani, che aveva già vinto la prima edizione del Grande Fratello venticinque anni fa.
Inviato di questa edizione era, per la prima volta, Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha ormai una carriera artistica di tutto rispetto. Ha partecipato a molte trasmissioni della Rai, tra cui “Tale e quale show”. Ha lavorato in teatro, come protagonista del musical “Rocky”.
E ora questa importante opportunità lavorativa come inviato de L’Isola dei Famosi.
Ma, il rovescio della medaglia di questa ultima esperienza è stato per Pierpaolo il fatto di lasciare, per oltre due mesi, la compagna Giulia Salemi e loro figlio Kian, nato lo scorso gennaio.
Una separazione che la coppia ha affrontato con maturità.
Terminata l’Isola dei Famosi, Pierpaolo è volato a Miami. Li’ vive suo figlio Leonardo, nato dalla sua relazione con Ariadna Romero.
Subito, gli haters di Pretelli, lo hanno accusato di indelicatezza nei confronti di Giulia per non essere tornato subito a Milano. E siccome a Miami l’ex gieffino ha dovuto attendere due giorni perché il figlio Leonardo tornasse da una vacanza con la mamma e il compagno di lei, gli haters lo hanno accusato di divertirsi alle spalle di Giulia.
Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Ieri sera Pierpaolo è tornato a Milano e ha potuto finalmente riabbracciare la sua Giulia e il loro Kian.
Naturalmente, Pretelli ha portato in Italia anche Leonardo. Il bambino trascorrerà le vacanze estive in Italia, con il papà e i nonni italiani. In una storia si vede il piccolo ad un noto ristorante di Milano.
Anche se i leoni da tastiera vogliono mostrare il marcio anche dove non c’è, in questo caso il loro tentativo è andato a farsi benedire.
Giulia e Pierpaolo sono una coppia veramente unita e innamorata. L’ex gieffino naturalmente vuole dividere il suo ruolo di padre in maniera equa e bilanciata tra Leonardo e Kian. Non è facile, ma nemmeno impossibile.
Sicuramente il contributo di Giulia può essere determinante per la buona riuscita dell’equilibrio di questa famiglia allargata. Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui