Archivio tag: oneston

#gfvip La dichiarazione d’affetto di Raffaello Tonon a Luca Onestini che squarcia il cuore dei sentimentali come noi…ecco le parole che ci hanno emozionato

Ieri il Grande Fratello ha colpito ancora nel cuore dei nostri concorrenti. Protagonista assoluto di questa nuova richiesta degli autori, che hanno “costretto” i vip a dire qualcosa di non ancora detto ad uno degli altri superstiti in casa, è stato Raffaello Tonon. 24623763_10213861690563954_141846005_o

 

L’uomo che ha stretto una grandissima amicizia con Luca Onestini, tanto da far nascere una nuova ship su tutto il web chiamata “Oneston”, ha speso delle bellissime parole verso l’ex tronista di Uomini e donne che l’ha colpito direttamente al cuore e l’ha portato quasi a rinascere:

“Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene. Ha riempito tanti buchi…voragini. Sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda se sei a posto come faceva mia madre. E’ un modo di capire che hai un amico…questo è Luca”.

ECCOVI IL VIDEO CHE SIAMO SICURI VI PIACERA’

Dichiarazione d’amore incondizionato che ha emozionato tutti sia in casa che fuori. Questa è amicizia vera, non ci si interroga se durerà o meno fuori, perchè quando si sentono certe cose in modo così netto e forte si ha la certezza che sarà per lungo tempo.

Lunga vita agli ONESTON!

Leggi anche...