Archivio tag: nuovo amore per Valentina Dallari

#uominiedonne Valentina Dallari segue il cuore e si trasferisce a Rimini e ritrova il sorriso accanto ad Alessandro

Valentina Dallari è una delle ex troniste più chiacchierate e seguite sui social, nonostante sia trascorso un po’ di tempo dal suo trono.

Ricordiamo che alla fine del suo percorso negli studi televisivi di Uomini e Donne, scelse Andrea Melchiorre, la loro storia sembrava una di quelle favole senza fine ma ahimé non è stato così, dopo qualche tempo si sono lasciati. La bella bolognese è una ragazza senza peli sulla lingua, infatti sui social non ha paura di scrivere ciò che pensa.

Oggi appare sempre più bella,  ha cambiato vita e fa la DJ. Alcune foto nel suo IG story e qualche messaggio lasciato qua e là, hanno rivelato una nuova e lieta notizia, il cuore dell’ex tronista è tornato a battere più che mai per Alessandro De Luca, il suo manager.

Si tratta di uno degli ideatori di un’agenzia di booking e management e artisti soprattutto quelli che appartengono al mondo della musica, tra cui Gué Pequeno, quindi l’ex tronista è in buone mani, almeno lo è il suo futuro artistico, anche se le auguriamo il meglio soprattutto in amore. Valentina ha preso una decisione importante, per stare vicino al suo compagno si è trasferita a Rimini con lui. Visto che al cuor non si comanda, speriamo che questa volta non abbia sbagliato rotta.

Leggi anche...