Archivio tag: nicole soria matrimonio a prima vista

‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

In Italia il format Matrimonio a prima vista sta conquistando il cuore dei telespettatori nonostante vada in onda non su una rete ammiraglia ed abbia sicuramente meno visibilità di qualsiasi programma venga presentato da conduttori famosi.

Purtroppo le coppie che si formano realmente sono poi poche, a differenza del format americano che invece ha creato intere famiglie. Però in alcune occasioni è successo che si fidanzassero tra loro due protagonisti di una edizione diversa, così come è accaduto propro a Marco Rompietti rifiutato da Ambra Radicioni nella quarta e Nicole Soria lasciatasi in quella successiva con Andrea Ghiselli.

I due conosciutisi a Verona si sono trovati e si sono messi insieme creando anche una sorta di empatia tra il pubblico che li ha seguiti ed ha saputo apprezzare la loro simpatia. Peccato che dopo mesi oggi annuncino la loro rottura seppur con una sorpresa finale:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due ragazzi rimarranno amici e sancire questa decisione hanno deciso di far un viaggio insieme a Napoli e godere ancora della reciproca compagnia.

Siete dispiaciuti per questa rottura?

Leggi anche...

‘Matrimonio a Prima Vista’ Mentre Nicole Soria e Marco Rompietti raccontano com’è nata la loro storia d’amore in diretta, irrompe Sitara Rapisarda…ecco cos’è successo! Ma…che fine ha fatto la pizza di Nicole? Quanto ha pagato per divorziare?

‘Matrimonio a Prima Vista’ Mentre Nicole Soria e Marco Rompietti raccontano com’è nata la loro storia d’amore in diretta, irrompe Sitara Rapisarda…ecco cos’è successo! Ma…che fine ha fatto la pizza di Nicole? Quanto ha pagato per divorziare?

Una dolce e pucciosa Vicolina KISS KISS ci ha fornito il resoconto della diretta tenuta dall’inedita coppia formata da Nicole e Marco (oserei dire coppia a sorpresa), che hanno partecipato a due edizioni differenti di Matrimonio a Prima Vista; i due sono venuti allo scoperto per fare chiarezza in relazione ad un chiacchiericcio di pessimo gusto:

Ciao ragazze, nei giorni scorsi ho seguito attentamente la diretta di Nicole e Marco, i due partecipanti di Matrimonio a prima Vista delle due ultime edizioni che hanno ritrovato l’amore.

Hanno raccontato di essersi conosciuti il 13 settembre, tramite Giorgia che aveva conosciuto Marco poco prima; il loro primo appuntamento è stato a Verona con tanto di bacio la sera stessa, i due hanno detto di essere legati da di una sintonia particolare.

Hanno parlato dei regali di compleanno che si sono scambiati, dei pregi e difetti che li rappresentano e che avrebbero preferito tutelare la loro relazione, ma, purtroppo, alcuni partecipanti dell’edizione avevano scoperto della loro relazione, attraverso alcuni indizi social che inconsciamente i due avevano lasciato (si, ok, crediamoci… HAHA HAHA )…ed hanno quindi scoperto che era iniziato un chiacchiericcio intorno alla loro relazione che è poi degenerato in insulti, riferiti soprattutto a Nicole definita anche “poco di buono”.

A questo punto era intervenuta Sitara in chat (evidentemente i suoi followers le hanno segnalato che si potesse alludere alla sua persona…), sottolineando che non era stata lei, ma i due l’hanno ignorata, al che lei ha chiesto di poter intervenite in diretta…

I due, dopo averla inizialmente ignorata ma sospinti dai follower che sottolineavano la sua reiterata richiesta, hanno detto che se avessero avuto qualcosa da dirle l’avrebbero già fatto, dunque non volevamo rovinare la serata con inutili negatività (una conferma indiretta?).

Al che Sitara ha risposto loro affermando che è inutile tirare in ballo persone senza dar loro il diritto di replica (ha forse la coscienza un pochino sporca?), concetto che ha poi ribadito in una storia.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Un altro episodio poco carino ha coinvolto la storia, finita a malo modo, di Giorgia con Luca.

Luca, che ha seguito la diretta, ogni tanto commentava con delle faccine che ridevano e degli ok che “sapevano” di presa in giro.

Ad un certo punto Giorgia ha commenta dicendo “C’è il mio ex marito Luca che vi segue”, a questo punto il suo ex ha risposto con un’affermazione di poco gusto: “Giorgia non mi ritengo neanche il tuo ex, tranquilla!”.

Nel corso della diretta abbiamo scoperto anche alcune curiosità:

  1. La pizza che Andrea ha dedicato a Nicole è stata rimossa dal menù (raccontato loro da un avventore), con la motivazione che fosse ormai fuori stagione HAHA HAHA ;
  2. I viaggi di nozze avevano naturalmente destinazioni differenti: Mauritius (Giorgia); Kenya (Nicole); Repubblica Dominicana (Sitara);
  3. Le spose non hanno potuto tenere gli abiti da sposa;
  4. I partecipanti non hanno ricevuto compenso e il costo del divorzio sarebbe stato di soli 16 euro, ha raccontato Nicole, ossia la marca da bollo da apporre, visto che erano consezienti e la richiesta era stata fatta a ridosso della data del matrimonio.

Che dire, evviva l’amour e grazie per il resoconto dolce e pucciosa talpina KISS KISS !

Leggi anche...

‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

 

Matrimonio a Prima Vista quest’anno ci sta regalando più perle di trash di un Beautiful o Il Segreto qualunque. Nell’ultima puntata andata in onda praticamente tutte le coppie erano scoppiate e molti si erano già trovati altri partner. Tra questi c’è Nicole Soria, che divorziato da Andrea, che a sua volta si era messo con Sitara e si è già lasciato, ha dichiarato davanti agli esperti di essersi già innamorata di un altro uomo che loro stessi hanno dichiarato di conoscere. Ci si è chiesto allora chi potesse essere e il sito tpi.it ci ha tolto la curiosità.

A quanto pare Nicole si è conosciuta con Marco Rompietti, protagonista della scorsa edizione del programma, e l’incontro è stato galeotto. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e stanno vivendo la loro storia dividendosi tra Terni (dove vive lui) e Milano (patria di lei).

Insomma forse le critiche agli esperti che non sanno accoppiare le persone vanno dimezzate, perchè alla fine anche se in modalità diverse, i loro prescelti in qualche modo si autoscelgono e trovano davvero l’amore.

Contenti?

Leggi anche...