Archivio tag: nicole mazzoccato altezza

Intervista esclusiva del Vicolo a Nicole Mazzoccato con la partecipazione di Fabio Colloricchio entrati a far parte dell’agenzia di Daniele De Falco: il viaggio in programma, la prima notte, le difficoltà durante il percorso, la prima lite e il futuro insieme

Nicole Mazzoccato è felice e lo si deduce da come si esprime, da come pazientemente risponde alle 1000 domande che le nostre vicoline sue fans le hanno posto in modo abbastanza incalzante e quasi sfacciato. Lei però si dimostra quella che noi del Vicolo abbiamo sempre visto: semplice, paziente, disponibile e senza grilli per la testa.
Ci scusiamo per le nostre utenti impiccione e intemperanti, che vorrebbero sapere ogni minimo dettaglio su di lei e la sua storia con Fabio Colloricchio, le chiediamo di rispondere solo alle domande che preferisce, ma lei senza batter ciglio risponde a tutto e in tempi veramente brevi e questo fa accrescere ancora di più la stima che abbiamo sviluppato per lei durante il percorso a Uomini e donne.
NICOLE E FABIO
Ci saluta così: Ciao a tutti!!! Grazie per il sostegno e i sorrisi che mi avete strappato durante il percorso. Sembrava foste nella mia testa!
1) Avete già qualche idea per le vacanze imminenti?
 Sì, pensavamo di partire e andare in Argentina dal papà e fratello di Fabio però verso settembre/ottobre

2) La vostra giornata tipo?
Un disastro! Ci alziamo tardissimo e a turno facciamo da mangiare, a volte palestra, film, e tante coccole per adesso. A breve inizieremo a lavorare e sarà completamente diverso.

3) Qual è stata la cosa più dolce che ti ha detto Fabio una volta fuori da Uomini e donne?
La cosa più bella è stata dirmi che non voleva in nessun modo staccarsi da me,quindi non ci siamo ancora separati da dopo la scelta

4) Chi e’ il piu’ geloso tra voi due ?
Entrambi, ma una gelosia normale e sana.

5) Cosa hai detto a Fabio appena sono scesi i petali??
Non capivo assolutamente nulla, però le mie parole sono state: “serviva farmi penare fino alla fine? Stronzo!” E gli ho tirato una pacca sulla schiena e lui se la rideva allegramente
(in effetti la pacca l’avevamo notata tutti, che ti pensi siamo state attente eh  (rofl) )
Nicole 3

6) Fabio ti ha poi confidato il desiderio espresso durante l’esterna delle lanterne?….se si quale?

Certo, però non mi vuole rispondere, dice che ha a che fare con me.

7) Come sono stati i primi momenti passati insieme da soli e finalmente senza telecamere? Siete riusciti a dormire la prima notte?
È stato stranissimo stare senza telecamere, siamo andati in questa casetta in legno, bellissima, ma siamo arrivati tardi e come si può immaginare non abbiamo dormito tanto.

8) Quali sono ora i vostri progetti per la vostra vita di coppia e in ambito professionale?
Io riprenderò a studiare recitazione e Fabio vorrebbe continuare con il suo lavoro. Ma vedremo..!

9) Fabio aveva paura che voi due foste incompatibili fuori per via del carattere….mentre tu(Nicole) sostenevi il contrario…..hai smentito le sue teorie?
Ovviamente si, il problema era che eravamo troppo uguali, e tante volte io facevo apposta a non fare determinate cose che lui si aspettava da me, per quello litigavamo.
 (e qui spero non si offenderà il tuo Fabio se dico che noi donne siamo sempre un passo avanti)

10) La vostra pregressa conoscenza é stata al centro delle discussioni durante tutto il periodo del trono…con tanto di accuse di complotto…ti va di spiegare bene come vi siete conosciuti?
Certo! Io lavoravo in diversi locali dove c’era una serata particolare di nome Mamacita, dove c’era musica latina, hip-hop ecc e lui appassionato di quella musica veniva spesso con i suoi amici. Ci hanno presentato una sera, ci siamo parlati due volte in tutto, ma mai soli, sempre con altre persone e discorsi generali e brevi dato che in discoteca non si sente nulla; io mi frequentavo da un pò di tempo con un ragazzo .La redazione era al corrente di tutto questo, e dal momento in cui tra me e lui non era successo assolutamente nulla, nemmeno una conoscenza, mi hanno dato la possibilità di corteggiarlo e stare nel programma.
È chiaro che il passaparola di chiacchiere crei scompiglio e bugie, fortunatamente la redazione non ha mai dato retta a gente cattiva e vuota.
20150529_154128

11) Hai detto di aver rivalutato Fabio vedendolo corteggiare Teresa….hai seguito il trono?…cosa ti ha fatto cambiare idea su di lui?….speravi venisse rifiutato?
Nel percorso con Teresa ho visto un Fabio diverso da quello che io vedevo in discoteca. Ho visto un bravo ragazzo, con valori, cosa che a me, a primo impatto, non era apparso affatto. Speravo nel rifiuto di Teresa per cercare di contattarlo al di fuori del programma. Ma lo stesso giorno del rifiuto, lo hanno messo sul trono, quindi ho deciso di scendere direttamente per lui.

12) Che progetti avete adesso? Dopo questo periodo a Roma avete intenzione di rimanervi o troverete un posto tutto vostro dove stare più vicino alle famiglie? Cosa pensano queste ultime della vostra storia?
 
Abbiamo trovato un appartamento a Roma e stiamo bene per ora, poi si vedrà. Le nostre famiglie sono felicissime. La mia famiglia lo adora e Nikki la mia cagnolina è innamorata di lui. Mentre con la mamma di Fabio e il marito io mi trovo benissimo, sono delle splendide persone, il papà di Fabio invece l’ ho conosciuto per telefono, ma lo trovo fantastico.

13) Quando e come ti è scattata la molla del tuo cambiamento a tal punto da provare forti sentimenti?
Sinceramente? Forse dall’esterna dove ho messo da parte il mio enorme orgoglio per andare a parlargli con sincerità e tranquillità..Anche se ho capito che potevamo essere complici e potevamo stare bene dall’esterna del film Horror, e subito dopo l’esterna delle luci dove gli ho dedicato la canzone Guerriero, da lì ho avuto la conferma che ero disposta a mettermi davvero in gioco perché volevo unicamente LUI.

14) Cosa ti piace di piu’ di Fabio sia caratterialmente sia fisicamente?
Fisicamente ha uno sguardo penetrante che ancora oggi ,a volte, mi mette in imbarazzo…Caratterialmente riesce a tenermi testa ed è difficile, perchè spesso sovrasto il ragazzo che mi sta accanto.
Nicole 2

15) Com’ e’ il vostro rapporto, avete gia’ avuto qualche discussione?
Volete ridere? L’unica discussione,avuta dopo il programma, è stata per la pasta alla carbonara, lui diceva che l’uovo andava cotto come una frittata e io dicevo che andava semi crudo..!
(lasciatemi dire che da vera romana doc io lo metto crudo ;) )

16) La tua esterna preferita?…ci sta qualche aneddoto che non é stata mandato in onda ma che ci vuoi raccontare?……che peluche avevi regalato a Fabio? ….e lui perché ha scelto proprio il gatto per regalarlo a te?…ci sta un motivo particolare?
La mia esterna preferita è stata quando Fabio ha messo da parte l’orgoglio ammettendo i propri sbagli e venendo da me a chiedermi scusa con il gattino. Il gatto è stato simbolico perché nell’esterna del film horror lui mi diceva che i miei occhi lo imbarazzavano perché erano grandi e da gatta come quelli del gatto di shrek. Io gli avevo regalato dei Ricci che si tenevano per mano, dicendo che ci rappresentavano perché spesso sono spinosi per la paura, (la stessa che ci accomunava )ma in fin dei conti sono degli animali buoni e dolci come lo siamo io e lui.
17) Dove hai trovato la forza di continuare nonostante gli attacchi e nonostante le attenzioni che lui riservava all’altra corteggiatrice?
Non so, lo giuro. Mi riguardavo le puntate da casa e mi stimavo. Non so come facevo. Poi tendo ad essere una persona poco paziente e mi sono trattenuta da miei colpi di testa che non potete sapere, nei confronti di tutti, nessuno escluso!
18) Come avete passato il compleanno di Fabio?

Il compleanno di Fabio lo abbiamo passato in tranquillità perché non potevamo uscire molto, dato che la scelta non era ancora andata in onda. Abbiamo optato per una semplice cena con Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

19)Leggevi sul vicolo i commenti di noi che ti sostenevamo, dove eravamo soliti scrivere, nelle anticipazioni dettagliate di ogni settimana? E continui a leggerci nella casetta che vi e’ stata dedicata?http://www.ilvicolodellenews.it/uomini-e-donne/casette/casetta-mazzoricchi-non-e-mai-troppo-tardi-ft-spankfree_96374/

Vi leggevo spesso e mi sbellicavo dalle risate. Riuscivate a centrare in pieno le mie frasi a volte cervellotiche, che la gente purtroppo o per fortuna non captava. O le reazioni che solo io, vedevo di Fabio nei miei confronti. Non ero a conoscenza della casetta! Entrerò sicuramente!
fabio

20) Quando ha finto che tu non fossi la scelta, come mai stavi andando via senza dirgli quello che pensavi?

Io non avevo la facoltà di ragionamento quel giorno. Poi quando sei realmente innamorato di una persona e ti delude a tal punto, sul momento non hai parole per descrivere il mix di emozioni che provi. Ho sempre pensato, non per arroganza, ma perché viversi una persona sentendo respiri, palpitazioni ecc è diverso. se parlavo è perché avevo un qualcosa che avevo vissuto e che mi portava a pensare che quello che vivevamo io e lui in esterna, era più forte e che se avesse scelto altro sarebbe stato per pubblicità, serate, fans ecc..quindi.. anche se fossi riuscita a parlare, per me non meritava nemmeno mezza parola. Tra l’altro io quel giorno avevo seri problemi. Non sono mai stata una “frignona” e quel giorno ho pianto 5/6 volte.Dopo i nostri best moment mi stavo sentendo male.

21) Cosa ti ha dato a livello personale quest’ esperienza a UeD e cosa ti ha tolto, considerando che ora sei diventata molto popolare?

Sembrerà scontato e patetico però sicuramente mi ha portato felicità e amore, però posso assicurare che è stata dura per quanto mostrassi di essere forte e indistruttibile, anche io avevo le mie fragilità, dubbi e debolezze. Mi ha portato un bel pò di antipatie ma molti apprezzamenti sul mio reale essere e questo mi riempie di gioia. Non ho mai sopportato l’omolagazione.. Facile essere apprezzati mostrando la facciata migliore e apparentemente perfetta, ma nella vita nessuno è così, tutti sbagliano, cadono, si rialzano, lottano.. Questa è la realtà.
22) Come ultima cosa puoi postare un bel video insieme con Fabio?

Certo lo metteremo presto!

Abbiamo alcune domandine per Fabio …pensi sia possibile?
Purtroppo non può rispondere in prima persona però glielo chiedo e riporto.


23) L’esterna preferita di Fabio?

Anche per lui l’esterna dell’albergo..si è emozionato a rivedersi. nicolemazzocato

24) Quando ti sei accorto di esserti innamorato? La cosa che più ami di lei?
Capiva che provava delle cose forti che però non capiva, quindi cercava di soffocarle.. Dice gli occhi (copione)

25) Quanto ti dava fastidio che lei non avesse le reazioni che andavi cercando?
Molto, era una lotta perché era ciò che lo attraeva e lo incuriosiva però allo stesso tempo lo faceva arrabbiare.

26) Cos’hai pensato quando alla scelta se ne stava andando? E tu perche’ avevi gli occhi lucidi?
Era molto emozionato per questo aveva gli occhi lucidi e quando mi sono alzata ha capito che stavo male e non avevo le forze  per parlare.

27) Cosa vedi nel tuo futuro con Nicole?
Semplicemente vede un futuro.. Prima non ci pensava minimamente..

28) Nell’esterna drive in, quando lei si é dichiarata e tu te ne sei uscito con ‘forse é troppo tardi’….e lei si é messa a piangere….ecco li non ti sei sentito un po’ ‘stronzo’….?
Molto, finita l’esterna è stato male, ma non si fidava e voleva conferme.

29) Hai sempre dichiarato di non essere mai stato innamorato o comunque il meno coinvolto nelle relazioni che hai avuto, dove per questo motivo eri tu ad avere il controllo della situazione, con Nicole tutto si é capovolto e ora ti ritrovi innamorato….come la stai vivendo questa nuova situazione di coppia che non avevi mai vissuto?
Molto felice. È un rapporto alla pari, forse ciò che serve per far funzionare al meglio un rapporto anche se con un pò di fatica all’inizio

30) Ultima domanda giuro: Hai detto che facevi fatica a lasciarti andare con Nicole per paura…..paura di cosa?Hai mai pensato che lei potesse dirti di no?
Sì, inizialmente pensava gli dicessi NO, poi si è ricreduto.
L’intervista finisce qui, forse la più lunga mai fatta da noi ma è stata talmente piacevole che c’è sembrata brevissima, lasciandoci una bella sensazione dentro, e la convinzione che quando c’è l’amore, quello vero, le critiche non costruttive, i malauguri, le gufate varie dei detrattori non sono nulla rispetto alle emozioni che si provano e ti fanno sentire la persona più felice della terra, ed è così che ci è parsa Nicole. Le auguriamo di essere sempre così e di viversi al meglio la sua storia con Fabio, e speriamo di essere primi a ricevere la notizia di un prossimo matrimonio  HAHA Primi ad intervistarla e primi a spifferare le novità…prometti Nicole? E quando hai tempo se non vuoi annoiarti, vieni a leggere le ragazze nella casetta dedicata a te e Fabio.
Grazie anche a Fabio che ha collaborato nel soddisfare la curiosità delle nostre vicoline…ed infine GRAZIE alle nostre affezionate utenti senza le quali non sarebbe stato possibile fare questa intervista. Vi si ama ricordatelo…sempre come se non ci fosse un domani :)

Leggi anche...