Archivio tag: milton morales

Domenica In e Domenica Live: chi riceverà gli ospiti più interessanti e che cattureranno la vostra attenzione? Giudicate voi

Domenica In e Domenica Live: chi riceverà gli ospiti più interessanti e che cattureranno la vostra attenzione? Giudicate voi

barbara d'urso e mara venier

 

 

 

 

 

 

 

Domani, come ogni domenica, Mara Venier e Barbara D’Urso, ormai ‘nemiche’ conclamate pubblicamente, torneranno a sfidarsi a suon di ospiti altisonanti.

Chi vincerà stavolta la sfida auditel? Gli ospiti che presentano potrebbero già darci un’idea:

A Domenica In avremo il grandissimo Renato Zero, gli attori Alessandra Martines, Vanessa Incontrada e Leonardo Pieraccioni che presenterà la sua ultima fatica cinematografica ‘Se son rose’.

A Domenica Live colpa della D’Urso che ospiterà Derek Deane, il famoso amico di Lady D che forse farà dichiarazioni inedite su di lei. Oltre a lui ci sarà l’ex tronista di Uomini e donne Milton Morales che spiegherà come va avanti oggi la sua vita dopo l’arresto a Miami (ricordate il nostro articolo QUI?). Ovviamente non mancheranno gli eliminiti del Grande Fratello Vip che amano Barbarella (gli altri non si abbassano a venire nei suoi salotti)incluso Ivan Cattaneo.

Alla luce di queste informazioni…chi seguirete?

Leggi anche...

Altro ex tronista è stato arrestato!

Uno dei tronisti delle prime edizioni di Uomini e Donne è stato arrestato, stiamo parlando di Milton Morales il ballerino cubano che dopo uomini e donne ha partecipato a diverse edizioni di Buona Domenica e a la Fattoria diventando una delle star del 2000, per poi scomparire dalla tv dopo un po’.

Grazie a bitchyf abbiamo scoperto che Milton vive a Miami e che lo scorso mercoledi è stato arrestato perchè fingendo di essere un poliziotto avrebbe fermato una donna Kenia Fallat che poi per sua sfortuna è risultata essere lei stessa un agente della Polizia.

Milton ovviamente ha dato un’altra versione dei fatti, ma è stato arrestato ugualmente! Possibile che tanti di questi ex di Ued finiscano in carcere o vengano denunciati? Quale sarà il denominatore che li accomuna secondo voi?

Leggi anche...