Archivio tag: Michelangelo Vizzini

Ben quattro ex allievi di Amici tutt’insieme per un film presentato al Festival di Venezia

Ben quattro ex allievi di Amici tutt’insieme per un film presentato al Festival di Venezia

Sempre di più gli allievi provenienti dal talent Amici di Maria De Filippi diventano protagonisti della musica, della danza e del cinema.

In questi giorni a Venezia si tiene la 79° edizione del Festival del Cinema che assegnerà il Leone d’Oro al miglior film in concorso.

Numerose sono le pellicole che gareggiano in varie sezioni. In un nostro articolo precedente vi abbiamo parlato di due pupilli della De Filippi che sono divenuti attori in due film: Michele Bravi ed Elodie Di Patrizi. 

I particolari qui Due pupilli di Maria De Filippi trionfano al Festival del Cinema di Venezia.

Ma non ci sono solo loro al Festival di Venezia. Dal vivaio di Amici ecco quattro volti noti prendere parte ad un film.

La pellicola in questione è “Non dirlo a nessuno” con la regia di Alessio Russo. In essa compaiono gli ex allievi di Amici:

  • Michelangelo Vizzini (Amici 19)
  • Francesco Bertoli (Amici 19)
  • Federica Carta (Amici 16)
  • Klaudia Pepa (Amici 14)
  • Il vincitore della decima edizione del talent Virginio Nero. 

Quest’ultimo ha curato anche la colonna sonora del film. La sua hit ha lo stesso titolo del film cioè “Non dirlo a nessuno”.

La trama del lungometraggio è incentrata sul triangolo amoroso fra il protagonista Leo (Michelangelo Vizzini), Sara (Federica Carta) e Simone (Francesco Bertoli).

Gli attori si conoscono molto bene: Francesco e Michelangelo sono amici del cuore nella vita reale.

Che ne pensate di questo esordio cinematografico dei ragazzi? Siete curiosi di vederli all’opera?
by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Oggi puntata scoppiettante volta a ripulire l’immagine del criticatissmo Skioffi…nel frattempo vengono riconosciuti altri allievi già noti e un cantante che dovrà rinunciare a Sanremo 2020

‘Amici 19’ Oggi puntata scoppiettante volta a ripulire l’immagine del criticatissmo Skioffi…nel frattempo vengono riconosciuti altri allievi già noti e un cantante che dovrà rinunciare a Sanremo 2020amici 19 volti noti

 

 

 

 

 

Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo elencato alcuni allievi che sono noti ai telespettatori per avere già partecipato a programmi televisivi. Le nostre talpine  KISS  però ci hanno segnalato altri allievi già conosciuti che hanno avuto il banco sabato scorso: Nicolò Arduini, leader della band Iniko, che sul web era già conosciuto per il suo precedente gruppo “ Traccia 24”; il cantante Michelangelo Vizzini, che nel 2013 partecipò a Io canto e nel 2015 divenne semifinalista al Festival di Castrocaro; la ballerina Talisa Ravagnini che ha partecipato ad un video della star del pop Selena Gomez!

A questi tre possiamo aggiungere il rapper Devila che stava partecipando alle selezioni per Sanremo 2020 ma ha disertato il programma di Marco Liorni, Italia si dove appunto avrebbe dovuto esibirsi. La sua scelta di entrare nella scuola di Amici lo porterà inevitabilmente alla squalifica dalla corsa a Sanremo Giovani.

Infine un accenno al caso del cantante Skioffi: di lui ci siamo occupati in questo articolo, per l’indignazione che la sua partecipazione sta suscitando nel web a causa di alcuni suoi pezzi fortemente sessisti e blasfemi usciti negli anni addietro. Nel daytime di oggi, abbiamo visto uno Skioffi fortemente pentito di quella sua precedente produzione artistica, nata per far accrescere la sua popolarità ma da lui non condivisa. La puntata si è conclusa con la decisione da parte della commissione di canto di esprimersi in merito. Gli stanno ripulendo l’immagine per farlo accettare dal pubblico?

Insomma, un inizio scoppiettante degno del trash di questo talent che noi conosciamo molto bene, siete d’accordo?

By emmaforever  

Leggi anche...