Archivio tag: mia cellini grassa

Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello, attaccata per il suo aspetto fisico risponde sul suo Social per le rime alle cattiverie

La cattiveria della gente non ha confini! A provarlo sulla sua pelle in questi giorni è Mia Cellini, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Tutti ricorderete la sua storia, ex obesa dimagrita tantissimi kg, è arrivata in tv per raccontare come è riuscita in questa grande impresa e dare una spinta emotiva a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Oggi Mia ha raggiunto ottimi risultati, e a giudicare dalle foto migliora ogni giorno di +, non facendone una questione esteriore ma di salute, di vita e di poter star bene con sè stessi, che è sempre l’aspetto fondamentale della vita di chiunque.

Purtroppo le persone non capiscono, pretendono forse la perfezione, e vanno sempre a mettere il dito nella piaga ed è quello che sta accadendo a Mia, che viene ferita continuamente dalla gente che l’accusa addirittura di mettere forse foto ritoccate sui suoi Social, ma lei che non è una che si fa mettere i piedi in testa facilmente non si abbatte e risponde per le rime a chi la giudica con malignità

Ci spiace apprendere che ha anche qualche problemino di salute per fortuna però risolvibile, le facciamo un grande in bocca a lupo e invitiamo le persone a criticare meno l’aspetto fisico degli altri, perchè come dice un testo sacro che noi tutti conosciamo:

«Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?»

Leggi anche...