Archivio tag: masterchef italia junior italia

Morto Andrea Pace, uno dei piccoli protagonisti di Junior Masterchef Italia!

Andrea Pace ci lascia a soli a 17 anni…

In questi giorni sto vedendo su Cielo la replica della prima edizione diJunior Mastechef Italia, che per me in realtà è una prima visione visto che non l’avevo visto quando fu mandato in onda nel 2014.

Oggi però ho appreso la notizia che proprio uno dei protagonisti principali ha lasciato questo mondo. Sono rimasta di stucco, perchè la morte è sempre brutta ma lo è ancor di più quando parliamo di giovani ragazzi che dovrebbero avere una vita davanti a loro e invece se ne vanno via prima degli altri. A dare l’annuncio della morte di Andrea Pace oggi 17enne e classificatosi terzo, c’ha pensato il sito ufficiale del programma e poi Emanuela la vincitrice di quell’edizione che era rimasta sua amica anche dopo

Non ci sono parole per descrivere una simile ingiustizia, si apprende in giro che Andrea non stava bene ed è stato quindi portato via da una brutta malattia…una vita stroncata a 17 enne lascia un dolore incolmabile nei suoi famigliari e amici. Non ci rimane che esprimere il nostro cordoglio verso la famiglia e fargli sentite condoglianze…un figlio non dovrebbe mai andarsene prima dei genitori!

Leggi anche...