Mario Cusitore ha dovuto lasciare lo studio a seguito di una segnalazione che parla di un bacio in una discoteca tra lui e una’ ex tronista dell’edizione 2022/2023. Si tratta di Nicole Santinelli, che scelse Carlo ma si lasciarono poco dopo.
In studio Mario è stato duramente attaccato da Gianni, alla fine se n’è dovuto andare.
Gianmarco ha portato in esterna Cristina ma il tronista si lamenta dicendo che, secondo la propria percezione, la corteggiatrice non è realmente interessata a lui. Perlomeno, Gianmarco dice, ha dimostrato poco interesse.
Giuseppe ha chiuso con Sabrina, dice che la conoscenza tra i due, per il cavaliere era arrivata ad un 70% e, pertanto, lei non gli arriva in toto. Si apre una lunga discussione al centro studio tra i due.
Il dating show Uomini e Donneè cominciato da poco. Ma già ci sono dei momenti di puro trash avvenuti durante le nuove registrazioni che non vediamo l’ora di vedere nella messa in onda su Canale 5.
L’argomento più interessante è sicuramente lo Smartgate. Mario Cusitore,dopo i falliti tentativi di costruire qualcosa con Ida Platano, è tornato come cavaliere nel dating show. E subito le sue frequentazioni hanno suscitato clamore. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che lui è uscito con la dama Morena e che, subito, sono andati oltre il bacio! I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 30 settembre: si alza la temperatura in studio!.
Cusitore, senza alcun imbarazzo, ha rivelato di avere consumato un rapporto sessuale con Morena all’interno della sua Smart e fuori da una discoteca. La dama si è infuriata perché non voleva che lui rivelasse dettagli così piccanti!
Ma nuove rivelazioni emergono su questo incredibile Smartgate. Nel suo profilo Instagram, l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato la testimonianza di chi avrebbe assistito all’amplesso tra Morena e Mario.
Degli spettatori non previsti avrebbero visto la dama uscire dalla portiera del lato guidatore della vettura. E anche Mario era seduto sul lato guidatore.
Questo spiega come siano riusciti a farsi travolgere dalla passione utilizzando l’abitacolo della Smart, che è una vettura minuscola!
Sicuramente la faccenda dello Smartgate non terminerà qui! Grazie a Cusitore però d’ora in poi guarderemo questa marca di automobile con occhio diverso, siete d’accordo?
Mario Cusitore è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Il pubblico sognava un finale diverso per lui e la tronista Ida Platano. Era palese che lei fosse presissima da lui. Ma le segnalazioni su una bionda e Mario hanno scompigliato le carte e Ida ha eliminato il napoletano. La storia non è finita qui. Lui l’ha cercata, senza buoni risultati, fuori dal dating show. E, recentemente, in un’intervista, ha messo fine alle speranze dei fan. I dettagli qui Mario Cusitore dà una batosta ai fan.
Ma si dice che la speranza è l’ultima a morire! E ieri, quando il napoletano ha aperto il box domande su Instagram, è stato sommerso di richieste! Principalmente sulla situazione attuale con Ida e sulla sua esperienza a Uomini e Donne.
Ecco cosa ha risposto.
In conclusione Mario ha proprio l’amaro in bocca per quanto è accaduto con la Platano. Ma non si pente di nulla. Come di quel tatuaggio che porta il suo nome.
Secondo voi è realmente finita fra i due o c’è ancora speranza di qualche nuovo colpo di scena? Noi naturalmente vi terremo aggiornati!
L’ex corteggiatore Mario Cusitore dà una bella mazzata a chi credeva in lui e Ida
Oggi gli shippers della coppia non coppia Ida Platano e Mario Cusitore hanno ricevuto una gran batosta. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatore aveva dato delle speranze su una possibile riappacificazione tra loro due. Aveva usato il suo amico ex gieffino Ciro Petrone, ormai Cupido per antonomasia, per riaprire le speranze e dire che le cose si stavano evolvendo.
Lo ha detto per ben due volte nelle ultime settimane, ma stasera in una diretta con “Opinionista Social” ha dato la mazzata ai fan:
“C’era e c’è il sentimento ma ad oggi sono deluso perchè ancora una volta ho cercato un avvicinamento ma…ci sono stati messaggi non visualizzati. Ho mandato pupazzetti, fiori con il mio numero allegato ma nulla. Ha sigillato tutte le porte. Non devo più insistere, non voglio elemosinare. Non vedo spiragli, quindi sono confuso, deluso, frastornato. Come si fa a stabilire un dialogo così?
Ho sbagliato ma ho cercato di recuperare. Se ci fosse stato un sentimento da parte sua avrebbe rischiato. Ora devo pensare solo a lavoro perchè ho rischiato di perderlo (fa lo speaker a Radio Kiss Kiss).”
Insomma Mario sembra tirare i remi in barca, anche se un piccolissimo spiraglio lo lascia dicendo che ora dice così ma potrebbe anche cambiare idea. Sarà difficile perchè da parte lei non gli concede la minima speranza, ma chi vivrà vedrà. Nel frattempo lui non pensa a tornare a Uomini e Donne ma a tenersi stretto il lavoro, poi a settembre valuterà i suoi sentimenti, la situazione lavorativa e prenderà le dovute decisioni.
Siete rimasti delusi da questa coppia che non s’ha da fare?
Il suo altalenante rapporto con la tronista Ida Platanoha tenuto il pubblico incollato al televisore.
Soprattutto la segnalazione relativa al fatto che lui era in un hotel con con una donna incuriosì i telespettatori. In quell’occasione l’opinionista Tina Cipollari ci mise il carico da undici per dimostrare quanto Cusitore fosse un gran bugiardo.
Ma la faccenda non è finita lì. Il napoletano ha dichiarato che non si sarebbe arreso e sta cercando di conquistare Ida e che per questo sapremo qualcosa a tempo debito.
Nel frattempo però Mario trascorre il suo tempo libero con un’altra persona che ha incontrato a Uomini e Donne. Non si tratta di Cristina Tenuta,con la quale era uscito una sera insieme ad altri amici.
Con la dama c’era stato un segui reciproco, poi tolto, su Instagram.
Un’amicizia speciale.
E non si tratta di una donna. Cusitore è inseparabile dal nuovo amico del cuore Ernesto Russo. I due si sono scambiati dei messaggi e dei cuori su alcune storie di Instagram. Oltre ad una bella dedica.
Due giorni fa Mario ed Ernesto hanno trascorso una piacevole serata insieme.
La loro amicizia piace molto al web che ha condiviso le loro foto insieme. Il loro rapporto ci ricorda molto quello fra due ex tronisti, Luca Salatino e Matteo Ranieri, vero?
In conclusione, mentre aspettiamo che Mario e Ida ci mandino un chiaro segnale che si stanno frequentando, lui trascorre gran parte del suo tempo con Ernesto.
Forse quest’ultimo e Cusitore non avranno trovato l’amore a Uomini e Donne ma, sicuramente, stanno condividendo, grazie al dating show, un reciproco sentimento di amicizia.
E, come dice il proverbio: “Chi trova un amico trova un tesoro”. Siete d’accordo?
C’è speranza nella coppia Ida Platano e Mario Cusitore?
Quest’anno Uomini e Donne pare non finire mai! Nonostante le puntate siano terminate, si continua a parlare dei loro protagonisti. In particolare di Mario Cusitore, che ha tenuto banco per l’intera stagione. Sceso a corteggiare Ida Platano, ne ha combinata più di Carlo in Francia.
Le tante segnalazioni su di lui avvistato in dolce compagnia di belle donzelle mentre corteggiava Ida, ha fatto sì che lei abbandonasse il trono anzitempo da single. Poi lui ha cercato di rimediare andando a Brescia da lei per chiarire la situazione, ma non c’è stato nulla da fare.
Dopo l’intervista i fan si sono messi l’anima in pace…ma evidentemente lui no! Un video girato a Napoli, nel negozio dell’ex gieffino Ciro Esposito, ha riacceso le speranze degli shippers. Guardate cosa fa intendere il napoletano:
Mario dice di avere sempre avuto una buona testa e che se aspettiamo avremo buone notizie. Considerando quanto Ciro ci tenga a far rimettere insieme coppie scoppiate, possiamo intendere che quelle parole fossero riferite a Ida? C’è speranza che i due si chiariscano definitamente e si mettano insieme? Che ne pensate?
Nell’intervista Mario oltre a parlare di Ida parla anche della dama Cristina Tenuta e perchè l’ha iniziata a seguire
Ieri l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Cusitore, è stato contattato da “Opinionista Social” per un’intervista in diretta sui social. Il napoletano ha confermato la notizia che era uscita giorni fa riguardo il suo viaggio a Brescia, senza telecamere, da Ida Platano per riconquistarla. E’ partito mercoledì notte ed è arrivato alle otto di mattina. Ha aspettato che il negozio aprisse alle 12 ma lei non c’era. La sua aiutante l’ha chiamata e lei è arrivata. Le ha portato le sfogliatelle ed hanno parlato per un’oretta sul terrazzo del negozio, ma alla fine lei l’ha voluto.
In radio non ha lavorato più una volta entrato a Uomini e Donne. Solo in un’occasione ha usato la trasmissione per mandarle un messaggio e poi ha lasciato la radio. Probabilmente riprenderà a settembre.
La redazione l’ha sempre sostenuto, credevano in loro. Le voleva lasciare il suo il numero nel caso in cui avesse ripensato e volesse dargli un’altra chance ma lei ha rifiutato.
Ha quindi voltato pagina? Lui ha detto che ha capito come è fatta Ida e che il suo allontanamento è stato indotto dai suoi comportamenti, forse è stato meglio così. Nonostante ciò ha ribadito di aver provato cose forti per l’ex tronista.
Non poteva mancare la domanda sul perchè avesse iniziato a seguire la sexi dama Cristina Tenuta
La spiegazione è che dopo il programma lui é rimasto amico di molti del parterre. Asmaa e Cristiano che conosceva prima, Marcantonio ed Emanuela e altri ancora. A lei ha messo il segui perché sabato dovevano fare una cena con Ernesto e altri ex di UeD e lui l’ha contattata per invitarla. Quindi hanno iniziato a seguirsi perché non c’era nulla di male.
Riguardo invece le voci che dicevano che si era visto con Roberta Di Padua a Cassino, visto il suo avvistamento lì, ha smentito tutto perchè lui va lì in quanto ha un amico che ha un negozio di abbigliamento. Ci tornerà anche nei prossimi giorni, ma Roberta non la conosce.
Insomma sembra proprio che la coppia Idario non s’ha da fare. Siete dispiaciuti? Forse con i babà sarebbe andata meglio?
La siciliana, insieme ai suoi corteggiatori di punta, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ci ha regalato inarrivabili picchi di trash.
E il bello è che tutto questo… ancora continua.
Due giorni fa Mario ha fatto una dolce dedica al suo amico del cuore Ernesto Russo. Anche quest’ultimo è stato botolato da Uomini e Donne perché, come Cusitore, frequentava donne fuori dal dating show.
Sempre qualche giorno fa il napoletano è stato avvistato nella zona dove vive Roberta Di Padua. I motivi di questa sua presenza lì rimangono misteriosi. E non è finita qui. In queste ore le nostre talpine si sono accorte che Mario e un’affascinante dama del Trono Over hanno cominciato a seguirsi. Si tratta della bionda Cristina Tenuta.
Cosa bolle in pentola fra i due? È nata una nuova amicizia o si tratta di qualcosa di più?
E, soprattutto, come la prenderà Ida questa ennesima mossa ambigua del Cusitore che a lei piaceva proprio tanto?
Il trono a Uomini e Donne di Ida Platano è stato tutto in salita. La vediamo ancora in tv ma il suo trono si è concluso come sappiamo dalle anticipazioni.
La donna è stata sfortunata. Il corteggiatore che l’attraeva di più, Mario Cusitore, si è rivelato falso. Le ha mentito, ha ritrattato, le ha mentito di nuovo e alla fine Ida lo ha mandato a pascolare del tutto. Il napoletano però ci ha riprovato a sistemare le cose, ma non sono andate a buon fine. La tronista ha deciso che non è affidabile e di non dargli più nessuna possibilità.
Nonostate ciò, grazie ad Opinionista.social, oggi sappiamo che Mario ha fatto l’ultimo gesto estremo per riconquistare la Platano. Si è recato a Brescia per parlare con lei senza telecamere. Come ha reagito lei? Ecco cosa racconta Opinionista:
A quanto pare Ida non c’è cascata. Nonostante in quello studio, a parte Tina Cipollari, lo abbiano protetto tutti e anche troppo giustificato, lei non si è fatta abbindolare. La Platano è andata diritta per la sua strada ed ha rifiutato di farsi imbambolare ancora. Anche se il post social di questa mattina faceva forse intendere altro:
Ha fatto bene a scegliere di uscire da sola dal suo percorso ad Ued?
Tra i vari motivi che vi abbiamo elencato c’è sicuramente anche l’epilogo raggelante del trono di Ida Platano.
ATTENZIONE SPOILER
La donna è stata costretta a lasciare la trasmissione da single per le “malefatte” del suo corteggiatore preferito Mario Cusitore. Il napoletano ne ha combinate di ogni durante il percorso, ma in un modo o nell’altro è riuscito a farla franca. Ida ha sempre cercato di giustificarlo nonostante le prove delle accuse che gli rivolgevano siano sempre state lampanti. La segnalazione sulla notte passata insieme ad un’ex corteggiatrice ha fatto aprire il vaso di Pandora e finalmente anche la mente della tronista.
Le puntate registrate da mandare in onda ancora sono 4/5 pertanto vedremo la dipartita di Ida solo a fine mese. Nel frattempo però grazie alle anticipazioni tutti sanno cos’è accaduto e la chiusura ufficiale tra i due.
Mario che non ci sta a passare per un bugiardo, ha pensato bene di dare la sua spiegazione a tutti i suoi detrattori sui suoi social, ben sapendo che se non vanno in onda tutte le puntate lui non può parlare. Eppure eccolo lì a giustificarsi e chiedere comprensione. Vi riportiamo il messaggio che ha rilasciato al “suo pubblico”, subito dopo cancellato perchè sarà stato ripreso dalla redazione:
Cusitore si definisce ingenuo e non malizioso o cattivo. Voi gli credete?