Archivio tag: Mariasole Pollio

‘Amici’ Gossip Deddy esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata

Amici’ Gossip Deddy esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata

 

Io

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la foto che Rosa Di Grazia ha postato che dimostrava la sua frequentazione con un ragazzo. I fan hanno rivelato che il lui in questione è un amico dell’ex di Rosa, Deddy, Andrea Piazza e che, proprio per questo, sono stati tolti dei segui su Instagram da Deddy all’amico e alla ex.

In realtà all’ex allievo di Amici 20 sapere che Rosa frequenti un suo amico potrebbe interessare poco perchè lui, da qualche mese, ha un’assidua frequentazione con l’influencer e conduttrice televisiva Mariasole Pollio e ieri sono usciti definitivamente allo scoperto:

Dopo la festa di Aka7even, la coppia ieri ha festeggiato il compleanno di Ernesto Ginoble, fratello di Gianluca componente del trio musicale ” Il Volo” e hanno regalato due selfie insieme dove si mostrano felici. Galeotta sarà stata la kermesse estiva ” Battiti Live” dello scorso anno dove Deddy e Mariasole si sono incontrati.

Vi piace questa nuova coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

La ballerina Rosa Di Graziaex allieva di Amici 20, ed ex fidanzata di Deddy, ha postato una storia alquanto eloquente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Terminata la storia con il cantante torinese, alla giovane napoletana che vive a Santa Marinella erano stati attribuiti flirt con Alessandro Cavallo e Aka7even, entrambi allievi del talent, ma smentiti dai diretti interessati.

Dopo un periodo di singletudine, Rosa ha dunque ritrovato l’amore? Il destino gioca sempre degli scherzi, dato che, proprio in questi giorni, il suo ex Deddy è uscito allo scoperto con la conduttrice televisiva Mariasole Pollio presente insieme a lui alla festa dell’amico comune Aka7even.

by emmaforever

Leggi anche...