Archivio tag: mariano e valentina

Crisi tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati…botta e risposta sui Social tra i due…c’è speranza per loro?

Crisi tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati…botta e risposta sui Social tra i due…c’è speranza per loro?Valentina e Mariano

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dello strano silenzio social dei Cicci, ossia Mariano Catanzaro e Valentina Pivati ( leggi qui ).
A distanza di giorni le ipotesi fatte, cioè di una crisi di coppia, sembrano esatte: non più foto o storie insieme. Valentina ha postato momenti in palestra e i prodotti che sponsorizza su Instagram, Mariano dopo alcuni giorni di silenzio assoluto si è fatto rivedere mentre faceva esercizi anche lui in palestra, ma niente di più!
Ieri sera, poi, Valentina ha partecipato a un compleanno di un amico e ha messo questa foto con una curiosa frase:
Stamattina Mariano ha pubblicato questa che sembra una risposta alla sua Cicci:
Non vi sembrano delle reciproche frecciatine? Cosa sarà successo tra di loro? Semplice incomprensione o crisi vera e propria? Continuano comunque a seguirsi su Instagram

Inoltre poco fa l’ex corteggiatrice ha postato una canzone dal testo inequivocabile, ce l’avrà proprio con Mariano?
” Quando tutto il mondo ti schiaccia provaci anche tu! Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più!”
Insomma un bel botta e risposta a quanto pare…il che fa ben sperare perchè finchè non c’è indifferenza c’è speranza e noi tifiamo per loro!

By emmaforever

Leggi anche...

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si esprimono sulla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si esprimono sulla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni36411804_10215496626036319_3728584512657948672_n

Ieri Mariano Catanzaro e Valentina Pivati hanno fatto una diretta, dimostrando ancora una volta che la loro storia procede a gonfie vele. Durante la diretta i fan han chiesto la loro opinione sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella. Ecco la loro risposta inequivocabilmente pro Luigi:

“Cosa pensate di Sara e Luigi?

Mariano: Per quanto hai potuto fare un bellissimo trono, le vere intenzioni si vedono fuori. Vedete a me, io sono sempre a Milano.

Valentina: Due persone fuori possono trovarsi bene o trovarsi male, ma ci vuole la voglia di conoscersi. Luigi mi è sempre piaciuto come ragazzo, credo alle sue buone intenzione, poi non so come sia realmente andata.

Mariano: Luigi era realmente interessato a costruire. E’ una questione discutibile, parecchio”.

I due passano a parlare della loro vita di coppia e della gelosia del napoletano, per poi tornare a parlare di nuovo degli altri due incalzati ancora dai fan e dicono la loro anche su Lorenzo Riccardi:

Insomma anche loro pensano che forse la coppia non ha funzionato a causa di lei…o almeno noi abbiamo inteso così. E voi?

 

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...