Archivio tag: mariano catanzaro serate

Cosa succede a Mariano Catanzaro?

La stagione di Uomini e donne appena conclusasi ha visto spiccare tra gli altri Mariano Catanzaro, il corteggiatore di Valentina Dallari che con il suo carattere molto espansivo ( se così può dirsi) e le sue reazioni plateali a volte al limite del tragi-comico,ci ha fatto davvero divertire e ha movimentato un trono che sembrava altrimenti un po’ piatto.

Mariano ha lasciato il trono prima della fine tra fiumi di lacrime(più o meno vere) e da allora si hanno sue notizie tramite i social, ed è proprio su instagram che poco fa ha lasciato un messaggio e dal tono delle sue parole sembra che il ragazzo non sia troppo felice al momento….Io in realtà non ho ben capito a chi o a cosa fosse riferito il suo messaggio( sarà che sono un po’ tonta?!) ma il Mariano “filosofo” ci invita (e si invita) a non disperare perché il sole torna a splendere sempre prima o dopo….

Ma cosa sarà successo veramente a Mariano? Avrà forse avuto un’altra delusione o sta semplicemente pensando di diventare uno scrittore???….

Leggi anche...