Archivio tag: mariano catanzaro e valentina pivati

Mariano Catanzaro e quel difetto di Valentina Pivati che proprio non riesce a mandare giù…

Mariano Catanzaro e quel difetto di Valentina Pivati che proprio non riesce a mandare giù…

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Mariano Catanzaro, dopo un trono a Uomini e donne fatto di troppe risate e trash, sembra andare molto d’accordo con la sua scelta Valentina Pivati. Pochi ci avrebbero scommesso su questa coppia, sia per la “giullarità” dimostrata dall’ex tronista, sia perchè la distanza tra i due quasi abissale (lui abita a Napoli lei a Milano), eppure eccoli oggi a tre settimane dalla scelta più felici che mai.

L’altro ieri i due innamorati han fatto una diretta su instagram dove sono apparsi felici ed appagati e Mariano ha pubblicamente dichiarato:

“Più ci frequentiamo, più stiamo bene. Con lei è tutto molto bello. Sono molto sereno. Non pensavo di trovarmi così bene con Cicci

Valentina invece ha detto che Mariano è molto geloso (oltre a non saper giocare a Bowling HAHA) e non la lascia uscire in minigonna se non in sua compagnia. Alla fine il napoletano ha svelato un difetto della fidanzata difficile da mandare giù per lui: è juventina! (Come lo comprendooooo FORZAROMA)

Insomma i due vanno d’amore e d’accordo, il suo non sarà stato un trono ricco di emozione ma alla fine quello che conta è il risultato e qui lo vediamo chiaro sotto gli occhi di tutti: è amore! Auguri ragazzi!

 

Leggi anche...