Archivio tag: mariano catanzaro agenzia

#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

Nicolò Brigante

Quella di oggi è stata una puntata speciale, incentrata sulla fase preparatoria alla scelta di Nicolò Brigante

I troni in studio erano solo tre e i presenti hanno assistito alle esterne in villa del tronista assente, ma più che giustificato, Nicolò:

Come accaduto nel caso di Paolo Crivellin non verrà rivelata la sua scelta finale, in quanto la stessa verrà mostrata solamente mercoledì prossimo direttamente in puntata.

Maria fa vedere cos’è accaduto quindi alla Villa.

Arriva prima Marta che salta in braccio a Nicolò dicendogli di essere felice di star lì. Poi lui saluta pure Virginia. Inizia passando del tempo prima con Marta. Parlano stando in un prato, si baciavano continuamente il collo.

Gianni in studio dice che lei ha cercato solo il contatto fisico, non c’era nulla tra loro.

Si torna a vedere l’esterna con Virginia che fa interrompere il collegamento dopo poco, ad un certo riprendono con le telecamere e si sente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che lei gliel’aveva fatto capire poco prima a telecamere spente.

“La dignita non sa dove” sta commenta Marta mentre vede il tutto in diretta. Avendo spento le telecamere non han fatto vedere se c’era stato un bacio tra i due.

Marta appena lo rivede gli chiede se alla fine si sono baciati o no perchè se sì non le sta bene affatto, ma lui risponde che per rispetto a Virginia che aveva chiesto di spegnere le telecamere non può dirlo, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) la veneta non ci sta però a questa risposta visto che pensa sia giusto avere rispetto pure per lei. A quel punto Nicolò le dice che ha un regalo per lei, comunque andrà non vorrà mai dimenticare ciò che hanno provato e passato insieme. Non si è capito bene cosa fossero, se disegni o fumetti su fogli A4 o quadrucci delle loro esterne. Poi gli fa sentire di nuovo la canzone sua e di suo padre in cuffia. Lei arriva in stanza e commenta che grazie a Nicolò che le ha fatto sentire la sua vicinanza, lei è riuscita ad affrontare la morte del padre, questo percorso le è servito tantissimo a livello umano.

Poi lui rivà da Virginia, le fa mettere il costume e la porta in piscina e lì si limonano alla grandissima per 10 minuti e poi lei fa di nuovo spegnere telecamere. A quel punto Marta esce fuori di testa e chiede di andarsene, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) perchè non può dopo un gesto così importante per lei andarsi a baciare un’altra così subito dopo (ma pure in studio dicono che se non sceglie lei dopo il gesto del padre è veramente cattivo). Fa le valigie, di sottofondo la canzone della Pausini “quasi a metà” e fanno intuire che Marta se ne fosse andata.

Tutti d’accordo tronisti e opinionisti con questo gesto di lei di voler andare via (tranne Gianni).

Fanno rivedere Nicolò che riesce a bloccarla prima che se ne vada. Lei esprime il suo volere di andarsene perchè ormai deve sapere chi vuole scegliere, lui si dice ancora confuso e lei lo manda a quel paese. (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) A quel punto lui se ne va a dormire perchè non ha più voglia di star con nessuno.

La mattina dopo lascia il bigliettino a tutte e due. A Marta scrive:

“Ciao pazza, speriamo ti sia calamata ci vediamo alla scelta”

A Virginia scrive:

“Mi hai confermato tutte le cose belle che ho sempre pensato di te”

Maria in studio annuncia che fino a due ore fa Nicolò non aveva ancora scelto

Tutti concordi nel dire che di lui non ha capito niente nessuno, nulla è scontato.

Per Jack sceglierà Virginia, Gianni ha detto Marta, Sara anche Marta, per Nilufar Virginia ma vorrebbe scegliesse Marta, Mariano vorrebbe scegliesse Virginia, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Tina per andare contro il pubblico ha detto Marta e Mario ha detto pure Marta.

E gli altri troni? Per loro è programmata una registrazione per lunedì 30 aprile.

P.S. VISTO CHE CE LO CHIEDETE CONTINUAMENTE, VI POSSIAMO DIRE CHE NOI DEL VICOLO PENSIAMO PROPRIO CHE SCEGLIERA’ MARTA!

 

 

Leggi anche...

Cosa succede a Mariano Catanzaro?

La stagione di Uomini e donne appena conclusasi ha visto spiccare tra gli altri Mariano Catanzaro, il corteggiatore di Valentina Dallari che con il suo carattere molto espansivo ( se così può dirsi) e le sue reazioni plateali a volte al limite del tragi-comico,ci ha fatto davvero divertire e ha movimentato un trono che sembrava altrimenti un po’ piatto.

Mariano ha lasciato il trono prima della fine tra fiumi di lacrime(più o meno vere) e da allora si hanno sue notizie tramite i social, ed è proprio su instagram che poco fa ha lasciato un messaggio e dal tono delle sue parole sembra che il ragazzo non sia troppo felice al momento….Io in realtà non ho ben capito a chi o a cosa fosse riferito il suo messaggio( sarà che sono un po’ tonta?!) ma il Mariano “filosofo” ci invita (e si invita) a non disperare perché il sole torna a splendere sempre prima o dopo….

Ma cosa sarà successo veramente a Mariano? Avrà forse avuto un’altra delusione o sta semplicemente pensando di diventare uno scrittore???….

Leggi anche...