Archivio tag: maria de filippi

L’ex ballerina di Amici Martina Miliddi racconta il suo retroscena con Maria De Filippi

L’ex ballerina di latino-americano proveniente da Amici, Martina Miliddi, racconta un retroscena sulla De Filippi e la voglia di famiglia con un professionista

In questi giorni si è tornato a parlare di Martina Miliddi, l’ex ballerina di Amici 2020. Dopo il talent, è approdata nei vari corpi di ballo in vari programmi tv, tra cui Viva Rai 2 di Fiorello. Ha partecipato anche a spettacoli teatrali. Ma negli ultimi giorni l’abbiamo vista ad Affari Tuoi, al posto di Herbert, a raffigurare il pacco ballerina.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: entra un’ex protagonista di Amici

Intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato di come sia veramente grata a Maria De Filippi per averla introdotta nel mondo dello spettacolo. E poi ha rivelato un retroscena accaduto dopo la sua partecipazione ad Amici:

“Devo tutto a quel programma e a Maria De Filippi: non sarei arrivata dove sono adesso se non lo avessi fatto. Nel confronto con gli altri, nell’ascoltare giudizi positivi e negativi, si diventa maturi. Maria mi è venuta a vedere a teatro. Mi ha abbracciato e mi ha detto:

“Martina, ma ti rendi conto di quanta strada hai fatto…” e ci siamo commosse insieme”.

Martina è fidanzata da tre anni con un professionista del talent della De Filippi, Simone Milani, quasi 29 anni, detto Spillo. La sua voglia di famiglia sta crescendo nonostante i suoi 25 anni.

“Abbiamo anche un cane, Chloe. Ci sentiamo una famiglia anche se, per esserlo, ancora manca qualcosa. Immaginarsi madre è una cosa bellissima. Mi piacerebbe diventarlo, è un pensiero che ogni tanto ricorre e di cui con Simone parliamo serenamente. Immaginiamo come sarà, immaginiamo anche come saranno le nostre nozze. Sognare, alla fine, non costa nulla”.

Quindi chissà, tra non molto forse lui le farà la proposta di matrimonio?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Maria De Filippi e replica a Corona senza nominarlo

Belen Rodriguez a distanza di una settimana smentisce le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Maria De Filippi

Nella puntata di lunedì scorso di Falsissimo, Fabrizio Corona aveva rivelato che Belen Rodriguez avrebbe lasciato Mediaset a causa di Maria De Filippi.

Secondo Corona, Maria le avrebbe chiesto di fare la giudice a Tu sì que vales, ma, dopo il rifiuto di Belen, l’avrebbe di conseguenza “fatta fuori” da Mediaset.

Ve ne avevamo parlato in questo articolo.

Maria De Filippi: la longa manus dietro l’uscita di scena di Belen e Barbara D’Urso

Belen, invece, ha sempre dichiarato di aver deciso di lasciare Mediaset per prendersi cura di sé stessa, considerando anche il periodo difficile che ha attraversato e il ricovero a causa della depressione.

Ieri sera è stata ospite a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, e ha parlato proprio di Maria De Filippi, dicendo:

Che cosa ho imparato da Maria? Lei ha una mente davvero incredibile ed è questo che mi ha portato a imparare da lei. Ad esempio, ho imparato a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente, davvero, è molto “psicologa” Maria. Tutte le volte in cui ho parlato con lei, sicuramente ho imparato qualcos’altro. Mi evolvevo mentre parlavo con lei. Non è una cosa da poco: è molto importante imparare cose nuove e non fermarsi mai.

Dunque, Belen ha usato parole bellissime per descrivere Maria De Filippi, sostenendo di aver imparato molto da lei e, soprattutto, a pensare in modo costruttivo.

Parlando con lei, ha imparato cose nuove e si è evoluta profondamente.

Parole che smentiscono le dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona a Falsissimo.

Come reagirà quest’ultimo?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

C’è Posta per Te: Antonino e Micaela oggi stanno ancora insieme?

C’è posta per te, Micaela e Antonino: stanno ancora insieme o è finita definitivamente?

Nella puntata di C’è posta per te di sabato sera, tra le storie raccontate ce n’è stata una che ha fatto molto discutere sul web: quella di un tradimento.

Antonino, dopo aver tradito più volte la moglie Micaela, ha deciso di rivolgersi al programma per chiederle perdono.

Inizialmente Maria De Filippi ha dichiarato di non voler trattare questa storia; tuttavia, considerando che Micaela lo aveva già perdonato in passato, ha poi cambiato idea.

Quest’ultima, dopo alcuni attimi di titubanza, ha deciso di aprire la busta e perdonarlo.

Maria De Filippi è stata molto criticata sui social perché, secondo molti, avrebbe spinto Micaela a perdonarlo, cosa che per alcuni non avrebbe dovuto fare.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo 

Nella puntata di C’è posta per te di ieri sera una storia ha inorridito il web e scatenato feroci critiche su Maria De Filippi

Le storie, come sapete, vengono registrate prima della messa in onda e in molti si sono chiesti se i due stiano ancora insieme.

I diretti interessati hanno chiarito la situazione pubblicando alcune foto insieme su TikTok.

Lei ha condiviso uno spezzone della puntata in cui sono ospiti a C’è posta per te e ha scritto:
Contro ogni aspettativa… ancora noi!”.

Successivamente, nelle storie, ha pubblicato una foto con il marito corredata da un cuore rosso.

Antonino, invece, ha pubblicato una foto in cui si scambiano un bacio e ha scritto: “ti amo”.

Molti utenti, sotto il video, si sono complimentati con Micaela per la sua decisione, sottolineando il coraggio di riprovarci e augurandole felicità e serenità.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Maria De Filippi la longa manus dietro Belen e Barbara D’Urso

Maria De Filippi: la longa manus dietro l’uscita di scena di Belen e Barbara D’Urso

Ieri sera Fabrizio Corona ha pubblicato una puntata di Falsissimo legata al “prezzo del successo”, nonostante il divieto imposto dal giudice.

Tra le numerose rivelazioni, Corona ha parlato del licenziamento di Barbara D’Urso e del motivo per cui Belen Rodriguez non lavora più a Mediaset.

Secondo lui, Maria De Filippi avrebbe avuto un ruolo importante:

«Tra Maria De Filippi e Barbara c’erano stati problemi dietro le quinte. Maria De Filippi c’entra con il suo licenziamento: le faceva la guerra, le impediva di avere gli stessi ospiti nella stessa puntata. La D’Urso faceva firmare ai suoi ospiti liberatorie con penali altissime per evitare che si parlasse di Maria De Filippi».

Successivamente ha mostrato il video di un testimone che confermerebbe le sue parole:

«Firmavamo un documento in cui assicuravamo che non avremmo mai parlato dei programmi di De Filippi e dei personaggi dei suoi show. Da lì sono nati i suoi problemi».

Poi ha rivelato che a mettere il veto su Rai Uno, impedendo a Barbara di lavorare, sarebbe stata Marina Berlusconi:

«La Rai è lottizzata, dipende da questioni politiche. Marina, essendo la capa di Forza Italia, chiama e dice che Barbara lì non può lavorare».

Una giornalista amica di Barbara è intervenuta telefonicamente confermando tutto:

«Il veto in Rai l’ha messo Marina, lo so per certo da persone a me care che lavorano lì. Nomi apicali della politica, della Rai e di Mediaset hanno cercato di farla ragionare, ma non c’è stato verso. Milly Carlucci è stata l’unica che ha potuto fare qualcosa».

Inoltre, Fabrizio ha precisato che Pier Silvio e Marina avrebbero deciso di licenziarla dopo la morte del padre, perché si sarebbero arrabbiati nel momento in cui una foto di Barbara che pregava a una festa di un’amica era diventata virale.

Perché Belen Rodriguez non lavora più a Mediaset?

Nella puntata a pagamento, Corona spiega che Maria De Filippi, dopo aver “creato” Stefano De Martino, avrebbe proposto a Belen di lavorare con lei.

Fin da subito, infatti, Belen ha ricoperto il ruolo di opinionista a Italia’s Got Talent e poi a Tu sì que vales.

Con il tempo le sono stati affiancati vari personaggi, fino all’arrivo di Giulia Stabile.

Belen avrebbe quindi chiesto a Maria di ricoprire il ruolo di giudice, ma la proposta sarebbe stata rifiutata e, di conseguenza, lei sarebbe stata fatta fuori da Mediaset.

Nello stesso anno aveva condotto con successo Le Iene e, secondo Corona, sarebbero stati costretti a licenziarla proprio per questo motivo.

Fabrizio ha infine promesso che prossimamente ci sarà una puntata dedicata interamente a Maria De Filippi, nella quale svelerà il suo sistema.

Siete curiosi di vederla?

Leggi anche...

Maria De Filippi in un ruolo televisivo nuovo e sorprendente

Maria De Filippi si “espande” e ricoprirà presto un ruolo televisivo nuovo e molto particolare

Prenderà il via il prossimo giovedì, 22 gennaio, la nuova edizione di Striscia la notizia con al timone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ci saranno addirittura ben 6 veline!

Antonio Ricci ha lanciato la sua prima frecciatina verso chi affermava che il programma era stato chiuso definitivamente:

«Dovevamo andare in onda a novembre poi per motivi insondabili, che tengo per me, siamo arrivati a gennaio. Solo dei pazzi potevano pensare che mediaset rinunciasse al brand di Striscia».

Secondo quanto affermato da Grazia Sambruna, e poi Ricci, tra le novità previste, ci sarà anche Maria De Filippi che ricoprirà un ruolo inedito.

Sarà la nuova inviata che interverrà contro coloro che parcheggiano nel posto per i disabili senza avere il contrassegno. Lo farà con un metodo decisamente “originale”. Ma attenzione perchè non sarà la sola: con lei anche Tina Cipollari e Giovannino.

«Non avendo più il povero ciclista (Vittorio Brumotti) a mettere le cacche sulle macchine di chi parcheggia sul posto dei disabili, abbiamo preso Maria De Filippi accompagnata Giovannino e Tina Cipollari. Vedrete le reazioni delle persone davanti a questo tris di assi. Abbiamo chiesto ad Alex Del Piero di essere il nostro “Capitan X”. E poi la criminologa Roberta Bruzzone che seguirà in carne e ossa la rubrica “Striscia Criminale”».

Insomma Maria sta cercando di districarsi tra vecchi e nuovi programmi, chissà che non significhi che uno di quelli suoi storici possa chiudere presto o tardi?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Roberto Bolle racconta perché non ha mai partecipato ad Amici

Roberto Bolle racconta perché non è mai stato ad Amici e cosa pensa davvero del talent

Roberto Bolle è stato ospite recentemente da Alessandro Cattelan nel podcast Supernova e ha spiegato i motivi per cui non lo abbiamo mai visto ad Amici.

Nel corso degli anni, Maria De Filippi ha invitato molti personaggi illustri del mondo della danza, come ad esempio Carla Fracci, e ultimamente c’è stata anche Eleonora Abbagnato.

Per questo motivo, Cattelan, che spesso è stato invitato a giudicare i cantanti  ha chiesto a Roberto, durante la puntata, perché non lo abbiamo mai visto ad Amici:

Maria ti ha chiesto di andare, oppure non si permette nemmeno? Cioè, sei a un livello talmente alto che quindi non ti hanno nemmeno contattato?

Perché, dunque, il primo ballerino nella storia a essere diventato Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York contemporaneamente non è mai stato nel programma?

Bolle ha ammesso che Maria lo ha invitato, ma ha dovuto rifiutare:

“No, devo dire la verità, mi è stato anche chiesto di andare. Non come membro del cast o come professore, ma come ospite. Non ci sono mai stato principalmente perché ho sempre fatto programmi su Rai 1 ed è sempre capitato nello stesso periodo, ad esempio ad aprile per la Giornata della Danza. In generale, Amici è sempre stato un po’ in conflitto con quello che facevo e con i miei vari impegni”.

Amici ha sdoganato i pregiudizi sulla danza in Italia

Ha poi aggiunto che Amici ha contribuito a sdoganare alcuni pregiudizi sulla danza in Italia:

“Devo dire che è una trasmissione che ha aiutato molto a cambiare la percezione della danza in Italia. Per quanto mi riguarda, posso dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Vedere ballerini allo stesso livello dei cantanti e degli altri performer ha aiutato molto a sdoganare quelli che sono dei pregiudizi nei confronti del mondo della danza”.

Quindi i talent fanno bene alla danza, ma l’importante è evitare battibecchi e polemiche:

“Credo che i talent facciano bene alla danza, hanno il merito di allargarne il pubblico. L’importante è farli bene: apprezzo quando vedo talenti all’opera, quando mostrano bella danza. Meno quando si scade nei battibecchi o nelle polemiche… e non mi piace quando gli allievi attaccano i maestri arrivando a insultarli: è diseducativo”.

.Le parole di Bolle ricordano che i talent possono valorizzare la danza e ampliarne il pubblico, purché il talento e il rispetto restino al centro, senza polemiche inutili.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Belve, Maria De Filippi in lacrime: “A Maurizio chiederei se ha sofferto”

A Belve, l’emozione di Maria De Filippi riporterebbe in vita i genitori e Maurizio Costanzo 

Maria De Filippi, in questa nuova stagione di Belve, è stata ospite fissa di Francesca Fagnani e, ogni volta, i suoi interventi sono stati scherzosi.

La scorsa volta ha rivelato la sua identità segreta che utilizza per giocare a Burraco; ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Maria De Filippi da Fagnani a Belve rivela il gioco che la appassiona e la sua identità segreta 

Ieri sera, invece, ha concesso una breve intervista. Alla domanda “che belvata ha fatto”, ha risposto raccontando di aver rubato pezzi d’argento in casa per pagare le multe:

“Ne ho prese tantissime. Per questo ho rubato almeno una decina di oggetti d’argento e li ho rivenduti in una gioielleria abbastanza distante da dove abitavamo, così da non essere scoperta. Alla fine però mi hanno beccata. Come è successo? Mio padre ha incolpato mio fratello e alla fine ho ceduto e ho confessato che ero stata io a rubare“.

Alla fine, Francesca Fagnani le ha chiesto: “Se potesse portare indietro una persona che non c’è più chi sarebbe e cosa le direbbe?

La conduttrice, commossa ha risposto:

“Una persona? Posso uscire dalla regola? Io ne porterei tre. Porterei mio padre. Cavolo, che fatica quando parlo di questo. Porterei mio padre e gli direi che se n’è andato troppo presto. Poi riporterei qui mia madre. A mia madre direi un sacco di cose, tipo che ripensando ha tante cose che lei ha fatto e di cui a volte io mi sono lamentata, con il senno di poi… ne ho capito il perché. Ho capito tanti perché dei suoi comportamenti, che prima pensavo fossero sbagliati e ho capito che invece mi sono serviti. Poi Maurizio. E qui faccio ancor più fatica che i due precedenti sommati. Io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse. Parlo di dolore fisico. Però non so se all’ultimo momento ha sofferto. Quindi gli chiederei questo, se ha sofferto“.

.La Fagnani l’ha salutata, l’ha ringraziata per aver accettato il suo invito e Maria De Filippi è andata via.

Leggi anche...

Maria De Filippi a Belve confessa la sua identità segreta

Maria De Filippi da Fagnani a Belve rivela il gioco che la appassiona e la sua identità segreta 

Ieri sera su Rai Due è andata in onda una nuova puntata di Belve ed è tornata Maria De Filippi, ormai ospite fissa.

Nella puntata scorsa, la Fagnani le aveva chiesto di portare con sé il suo tablet e Maria ha mantenuto la promessa.

La conduttrice ha quindi rivelato, ridendo, che di notte la De Filippi assume un’identità segreta per navigare in rete.

Maria ha confessato di avere una passione per il burraco online e ha svelato il nick che ha scelto, spiegandone il significato:

“Come mi chiamo io dalle 23:01 in poi? Confesso che divento Cattivik. È un soprannome che mi hanno dato in ufficio. Un giorno ero in redazione con una persona che lavora con me da tanti anni; vado dietro le sue spalle e vedo che stava guardando le foto di Brad Pitt. A quel punto dico: ‘Beh, tempi morti?’. Così per tutto l’ufficio sono diventata Cattivik. Mi hanno anche regalato il mantello e la mascherina. Con questo nick gioco a burraco online. Sono capace anche di giocare per due ore di fila.”

Successivamente la Fagnani si è avvicinata a lei e l’ha invitata a giocare con uno sconosciuto e a rivelargli la sua identità.

L’avversario, ovviamente, non ci ha creduto e ha risposto:

“Eh sì, e io sono il Papa.”

Questo siparietto ha fatto sorridere tutto il pubblico e anche chi ha seguito la puntata da casa.

Ora, se l’avversario ha visto la puntata, scoprirà di aver giocato a burraco con la De Filippi durante la registrazione di Belve.

Chissà quale sarà la sua reazione!

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Milly Carlucci: la verità su Maria De Filippi e sul futuro di Selvaggia Lucarelli a Ballando

Milly Carlucci rivela in che rapporti é con Maria De Filippi e si sbilancia sull’addio di Selvaggia

Da anni, il sabato sera, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, si scontra con Tu sì que vales, dove tra i giudici c’è Maria De Filippi.

La Carlucci è stata intervistata da Giovanni Terzi per il settimanale Gente, che le ha chiesto che rapporto avesse con la De Filippi.

“Non esiste nessuna competizione tra noi. Entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset, che si sfidano non solo sugli ascolti, ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende. Inoltre, nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica, avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima“.

Alla domanda se cambierebbe la giuria, visto che è molto criticata, ha risposto:

“No, non la cambio perché loro sono esattamente ciò che mostrano, con autenticità. Ognuno fa il proprio show con l’onestà intellettuale delle proprie opinioni. Mariotto, per esempio, ha attraversato un brutto momento di difficoltà personale, ma noi ci siamo comportati da amici e gli siamo stati vicini“.

E’ nato un sentimento a Ballando con le stelle tra la coppia Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca? Lui fa intendere che…

Terzi le ha poi chiesto come reagirebbe se Selvaggia Lucarelli passasse a Mediaset, visto che si vocifera che abbia firmato un contratto con loro.

“Io, insieme a tutto il team di Ballando con le Stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla, ma credo me l’avrebbe detto“.

Poi ha aggiunto:

“Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via, tu saresti contento?“

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’emozione di Maria De Filippi per Beppe Vessicchio

L’emozione di Maria De Filippi per la morte di Beppe Vessicchio e la dedica struggente

L’emozione di Maria per Beppe.

Ieri è venuto a mancare il famoso direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, famoso anche grazie alla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Dal carattere amabile, aperto al dialogo e ironico era riuscito a creare un seguito anche nel pubblico più giovane, che lo aveva saputo apprezzato nei suoi sketch comici al fianco dei The Jackal.

Per anni aveva ricoperto il ruolo di professore di canto nella scuola più famosa d’Italia e soventi erano stati i suoi ritorni in trasmissione nel ruolo di giudice nelle prove di canto. Con Maria c’era un qualcosa in più di un semplice rapporto professionale ed era quindi lecito aspettarsi un suo personale messaggio all’amico che non c’è più:

“È difficile crederci. Mi sembra impossibile. Mi vengono in mente i tuoi occhi sempre sorridenti e comprensivi. Occhi che esprimevano saggezza, autorevolezza, gli occhi di un grande Maestro, non solo d’orchestra ma di vita. Ti sorrido e tu sorridi a mezza bocca come sempre. Ti voglio bene. Maria”

La conduttrice lo ha ricordato anche all’interno di “Ti si Que Vales”, in onda proprio ieri sera, dedicandogli un video in apertura. Il direttore d’orchestra era stato anche ospite nella seguitissima trasmissione del sabato sera e non c’era posto migliore per tributargli un ricordo.

Nelle ultime ore sono stati numerosi i messaggi social dedicati a Beppe, da quelli di Jurman e Grazia Di Michele (ex colleghi nel talent e amici) a quelli di Valerio Scanu e Marco Carta, ex allievi al fianco dei quali aveva trionfato a Sanremo:

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...