Archivio tag: Margot Sikabonyi Nonno Libero

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Maria, Margot Sikabonyi non ci sarà vola in Canada

my-wish-list-margot-sikabonyi_980x571Un medico in famiglia 10 ci sarà, ma senza Margot Sikabonyi. La notizia era nell’aria da qualche settimana, ma adesso, dopo giorni di attesa, è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa attrice che, stanca di interpretare Maria Martini – ruolo che interpreta da quando aveva 16 anni – ha deciso di lasciare la popolare fiction tv per dedicarsi ad altre avventure, probabilmente fuori dall’Italia.

Ed ecco che, dopo la defezione di Giulio Scarpati – che nella fiction ha interpretato per anni il ruolo di Lele Martini, padre di Maria – anche l’attrice che interpreta sua figlia ha deciso di abbandonare il cast della fiction che l’ha resa popolare e di seguire le sue orme, per dedicarsi a nuove avventure e per misurarsi in nuovi ruoli, anche fuori dal contesto italiano.

Margot  infatti lascia la serie tv e vola in America, per dedicarsi ad altri progetti e, forse, anche per svestirsi completamente di quell’etichetta che le è stata affibbiata per molti anni come componente della famiglia Martini. Più volte l’attrice aveva mostrato un senso di stanchezza e di oppressione per essere spesso stata scambiata per Maria, e questa sorta di assenza di identità ha iniziato davvero a starle stretta, fino a spingerla alla decisione di lasciare il cast.

Molto probabilmente l’attrice volerà in Canada insieme al suo compagno dove, tra l’altro, vorrebbe riprendere gli studi universitari e laurearsi in filosofia.

Non ci resta che augurarle buona fortuna!

Leggi anche...